Vai al contenuto

Ma... Capita anche a voi sta cosa o sono strano io??


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

gelsomino
2 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

È vero diciamo che ho paura di dire o fare stronzate nelle chat, un po'perché sostanzialmente sono ancora neofita e sono consapevole che la chat è un terreno seduttivo molto complesso da giocare e di cui devo fare molti molti tentativi e ugualmente molti e molti sbagli, ma in questo caso adesso cosa dovrei fare? Perché sostanzialmente non vorrei perderla questa qua

ma il problema non è cosa dovresti o non dovresti fare tu!!

perchè hai scritto che hai incuriosito quest ragazza qua, il probelma e cosa si aspetta o on si aspetta lei da te!!!

poi, vada o non vada, fara' nulla.

devi giocare una buona percentuale del game predate su quello che l'ha incuriosita,

avvalorandolo o non disattendendolo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

AGGIORNAMENTO: 

Salve a tutti players e ben tornati qua, ho nuove notizie riguardo questa situazione: un po'per culo e un po'per mia pazienza forse è quasi sicuro che domani farò un day 1 con lei, spero di chiuderla almeno con un BJ-Klose, non sarebbe male come prima chattata da Pua, il punto è che ora le ho chiesto il numero di telefono visto che così sappiamo come trovarci, ora spero che mi mandi il numero e domani la vedo ( a seguito della nostra uscita rimandata a domani lei ha provato ha usare a scusa che "Domenica va dai nonni" io l'ho freezata per un giorno e oggi lei mi scrive dicendo che "domani te vieni?" Simbolo secondo me di un grandissimo IOI, vi farò sapere domani con altri ulteriori aggiornamenti

Modificato da Lupen Alpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Aggiornamento finale: Ci sono riuscito, l'ho k-chiusa e ho fatto HJ-klose, primo chat game riuscito 🎖️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...