Vai al contenuto

Ma... Capita anche a voi sta cosa o sono strano io??


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Salve a tutti players, oggi vi espongo un mio dubbio che ho notato di recente,

La domanda che vi posto è questa: Ma a voi annoia stare sempre in chat?? No perché vi spiego, c'è questa ragazza diciamo sul 7.5/8 che in pratica le ho parlato, la ho incuriosita e ho un appuntamento con lei questo sabato, il problema è che poi subentra questo mio difetto ovvero: Mi annoia troppo stare in chat a scriverle per aspettare questi giorni, quindi volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema,

 

Grazie mille a tutti😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra

Scoccia anche a me che sono donna, figurati! 

Non sparire completamente ecco, per "ammazzare" il tempo fino a sabato prova a scriverle quando hai qualcosa di interessante da dire o per inviarle qualche post/immagine divertente che si riallaccia a discorsi che avete fatto.. Evita il buongiorno e la buonanotte per il momento. Insomma, mantieni tutto sul leggero e soprattutto non accollarti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Posso provare anche così, anche se forse è ancora incerto il risultato, ad un certo punto questa ragazza è risultata molto fredda con le risposte e visto che non sapevo che cosa fare e non volevo ejectare ho provato un ultima arma, ovvero attrarla sessualmente tramite giochi di ruolo (tipo io ero il professore e lei l'alunna) e qualcosa di chat hot si è fatto, ora l'ho freezata e vedo un po'se mi cercherà o no, vi aggiornerò su eventuali risultati, Grazie per il consiglio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 7/1/2019 alle 22:32 , Lupen Alpha ha scritto:

Mi annoia troppo stare in chat a scriverle per aspettare questi giorni, quindi volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema,

 

Assolutamente sì, non ti do torto. Ti capisco benissimo e hai tutta la mia comprensione e appoggio. 

Io covo un odio ingiustificato per le chat in generale, tant'è che mentre la gente preferisce mandare audio da 40 minuti per dire se escono o no, io sono l'unico che alza la cornetta e chiama.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non posso rispondere, perchè il mio  dottore mi ha proibito di chattare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Eh infatti mi sa che l'ho ormai bruciata sta tipa qua, va beh il lato positivo è che almeno qualcosa in chat già si è fatto quindi sto benissimo anche così ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

Eh infatti mi sa che l'ho ormai bruciata sta tipa qua, va beh il lato positivo è che almeno qualcosa in chat già si è fatto quindi sto benissimo anche così ahaha

ma sei in una situazione particolare, chat con date gia' fisssato, con la paranoia di sbagliare qualcosa di scritto e prenderti il palo on real,

ma telefonatevi, e magari ti ci fai pur euna mezza sega mentre ci parli.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

ma sei in una situazione particolare, chat con date gia' fisssato, con la paranoia di sbagliare qualcosa di scritto e prenderti il palo on real,

ma telefonatevi, e magari ti ci fai pur euna mezza sega mentre ci parli.

Esatto e infatti adesso voglio vedere se mi cerca lei, per ora freezo e faccio questo test, se mi cerca continuo sennò pazienza, e solitamente non ho paura di fare errori del genere ma questa volta sì perché lei abita in un posto un po'distante dal mio, per cui voglio avere la certezza assoluta di poterla vedere e di fare eventualmente questo viaggio sennò se lei accanna all'ultimo minuto sono un po' nei cazzi diciamo😅

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Lupen Alpha ha scritto:

Esatto e infatti adesso voglio vedere se mi cerca lei, per ora freezo e faccio questo test,

,...è una scusa... iltuo cervello....

ti da questa motivazione plausibile, per nascondere il vero motivo....

hai paura di fare/dire stronzate nelle chat...

hai deciso di non giocare....

ed alla fine, la vita giocherà al posto tuo...

e come diceva quell'adagio...

chi farà i tuoi interessi se non li fai te?!?

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

,...è una scusa... iltuo cervello....

ti da questa motivazione plausibile, per nascondere il vero motivo....

hai paura di fare/dire stronzate nelle chat...

hai deciso di non giocare....

ed alla fine, la vita giocherà al posto tuo...

e come diceva quell'adagio...

chi farà i tuoi interessi se non li fai te?!?

È vero diciamo che ho paura di dire o fare stronzate nelle chat, un po'perché sostanzialmente sono ancora neofita e sono consapevole che la chat è un terreno seduttivo molto complesso da giocare e di cui devo fare molti molti tentativi e ugualmente molti e molti sbagli, ma in questo caso adesso cosa dovrei fare? Perché sostanzialmente non vorrei perderla questa qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...