Vai al contenuto

Dimensioni pene e eiaculazione precoce?


MrBlonde93

Messaggi raccomandati

MrBlonde93
4 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Non è una questione di dimensioni pene  ma di gusti personali e di soggettività. 

Se un ragazzo non mi fa sesso orale può trapanare per un'ora intera anche in modo eccellente ma io non arrivo . 

Diversamente, se lui fa quello che a me piace e mi eccita ( sesso orale, masturbazione durante la penetrazione etc ) io arrivo subito (proprio come te )  ma non penso che sia colpa sua! Sono gusti miei ,ecco! 

In poche occasioni ho avuto problemi con la grandezza dei partner e ci sono stati sia per dimensioni non compatibili alle mie ( ho notato che ho bisogno più di larghezza che di lunghezza) ma soprattutto per poca disponibilità all'interazione con conseguente egoismo da parte loro. Insomma mi sono sentita sfruttata . 

 

Dal punto di vista di disponibilità e impegno verso l'altro io ce la metto sempre tutta e lo faccio non come lavoro ma come piacere. Sto bene a sentire l'altro godere.

Il mio problema è appunto quello di cui ho parlato, comunque grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
16 minuti fa, MrBlonde93 ha scritto:

Dal punto di vista di disponibilità e impegno verso l'altro io ce la metto sempre tutta e lo faccio non come lavoro ma come piacere. Sto bene a sentire l'altro godere.

Il mio problema è appunto quello di cui ho parlato, comunque grazie !

Ti prego ,stai tranquillo e viviti il momento. 

Sono sicura che andrà tutto bene ! Un bacio 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Hai ansia da prestazione per il discorso delle dimensioni, che giustifichi dicendo "penso al piacere della mia partner"... che, a meno di problematiche di tipo fisico (mst, prostatite)... ti causa l'eiaculazione precoce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Usate il preservativo? Con il preservativo la durata aumenta considerevolmente?
Nel sesso orale riesci a controllare l'impulso eiaculatorio?
Se fate sesso una seconda volta (passato il tempo adeguato), il problema si ripresenta con la stesa intensità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
23 ore fa, MrBlonde93 ha scritto:

Grazie del tuo commento! Hai qualche coniglio da darmi?

Conigli no... ahaha 

Non so, l'unica cosa che mi sentirei di dirti e': stacca la testa quando scopi e scopala forte

Perche' lei si lasci andare e venire come non e' mai venuta, devi lasciarti andare tu per primo, come non ti sei mai ancora lasciato andare.

ciao!

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Come già detto da qualcuno è molto probabile tu abbia questa forte ansia di fornirle piacere, per questo né ti godi a pieno l'atto e né riesci a vivere bene il tuo rapporto.
Il consiglio che posso darti - per quanto stupido possa suonare - è quello di fare maggiore pratica: alla fine ci siamo passati veramente tutti per questa sorta di ansia da prestazione.
Tutti abbiamo una posizione che diventa la nostra kriptonite (nel senso che arriviamo all'orgasmo in poco tempo).
Per esempio nel mio caso è quella a pecorina.
Cosa faccio? La metto come ultima solitamente.
E quando arrivo a quella posizione cosa faccio? Gioco.
Comincio da dietro baciandole la schiena e proseguo arrivando fin su al collo, continuo verso la sua bocca, le tocco i seni e pian piano comincio poi a penetrarla.
Se vedo che sto per venire, rallento e ricomincio la routine di prima con un po' di varianti.

Insomma, i modi per resistere di più ci sono e non devi per forza usare pillole e pillolette.
In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
23 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Hai ansia da prestazione per il discorso delle dimensioni, che giustifichi dicendo "penso al piacere della mia partner"... che, a meno di problematiche di tipo fisico (mst, prostatite)... ti causa l'eiaculazione precoce...

Penso che forse un po' di ansia ci sia, ance perchè non riesco a darle quanto vorrei...

Non ho capito questo passaggio : "per il discorso delle dimensioni, che giustifichi dicendo "penso al piacere della mia partner"..."

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
22 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Usate il preservativo? Con il preservativo la durata aumenta considerevolmente?
Nel sesso orale riesci a controllare l'impulso eiaculatorio?
Se fate sesso una seconda volta (passato il tempo adeguato), il problema si ripresenta con la stesa intensità?

No non usiamo il preservativo. 

Si il sesso orale va in maniera normale, ci metto un po' per venire

Se faccio sesso una seconda volta il problema o si ripresenta o la mia durata è decisamente troppo lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Come già detto da qualcuno è molto probabile tu abbia questa forte ansia di fornirle piacere, per questo né ti godi a pieno l'atto e né riesci a vivere bene il tuo rapporto.
Il consiglio che posso darti - per quanto stupido possa suonare - è quello di fare maggiore pratica: alla fine ci siamo passati veramente tutti per questa sorta di ansia da prestazione.
Tutti abbiamo una posizione che diventa la nostra kriptonite (nel senso che arriviamo all'orgasmo in poco tempo).
Per esempio nel mio caso è quella a pecorina.
Cosa faccio? La metto come ultima solitamente.
E quando arrivo a quella posizione cosa faccio? Gioco.
Comincio da dietro baciandole la schiena e proseguo arrivando fin su al collo, continuo verso la sua bocca, le tocco i seni e pian piano comincio poi a penetrarla.
Se vedo che sto per venire, rallento e ricomincio la routine di prima con un po' di varianti.

Insomma, i modi per resistere di più ci sono e non devi per forza usare pillole e pillolette.
In bocca al lupo.

Si l'ansia credo che ci sia abbastanza. 

Va bene proverò con delle varianti e con un po' di sperimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
12 ore fa, Amsterdam ha scritto:

Conigli no... ahaha 

Non so, l'unica cosa che mi sentirei di dirti e': stacca la testa quando scopi e scopala forte

Perche' lei si lasci andare e venire come non e' mai venuta, devi lasciarti andare tu per primo, come non ti sei mai ancora lasciato andare.

ciao!

Ci proverò grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...