Vai al contenuto

Dimensioni pene e eiaculazione precoce?


MrBlonde93

Messaggi raccomandati

Il 8/1/2019 alle 11:48 , MrBlonde93 ha scritto:

Buongiorno a tutti,
vi scrivo per raccontarvi della mia esperienza e chiedere qualche parere. Sono felicemente fidanzato da 4 anni con una ragazza magnifica, con cui ho un rapporto bellissimo e con cui spero di poter formare una famiglia. 
Ho però un problema legato alla sfera sessuale. I nostri rapporti sono sempre molto passionali e coinvolgenti, ma credo di non appagarla al meglio (credo perchè lei non se ne è mai lamentata, anche di fronte a domande esplicite, ma non ne sono sicuro fino in fondo).
In ogni nostro rapporto prima di iniziare la penetrazione io mi dedico a lei, da carezze a coccole, fino ad arrivare a farle avere un orgasmo con la stimolazione orale. A questo punto per me iniziano i problemi: molte volte facciamo l'amore alla missionaria e in questo modo la sento godere molto, ma durerò al massimo 2 minuti (massimo massimo, generalmente entro il minuto). Provando con delle altre posizioni vedo che le mie performance migliorano (arrivo senza problemi a 5-6 minuti per poi finire comunque dopo poche spinte alla missionaria), in particolare con lei alla pecorina, ma la sento godere decisamente di meno. L'unico altro modo in cui la sento davvero molto eccitata è con lei sopra, ma con io che la penetro attivamente (anche in questa modalità, con io attivo, però raggiungo in fretta il culmine).
A questo punto il mio problema si è sposatato anche sulle dimensioni: avendo un pene di 13 cm ho paura che in certe posizioni lei lo senta davvero poco. Insomma non so davvero cosa fare, vorrei davvero poter durare di più perchè non sono mai riuscito a portarla al culmine con la penetrazione, ma da come la sento avverto davvero che ci possa arrivare, eppure manco sempre.

Avete qualche consiglio? Secondo voi soffro di eiaculazione precoce? Il mio membro è forse troppo piccolo per soddisfarla con altre posizioni?

Io se mi masturbo duro 2 minuti, mentre quando faccio sesso sono abbastanza lento nel venire, quindi via al repertorio di posizioni.

Hai provato ad indossare il preservativo e vedere se raggiungi più lentamente il culmine?

Il preservativo è della taglia giusta o stringe troppo? Io quando non avevo i miei è capitato di usarne uno troppo piccolo e sono venuto più velocemente. Devi misurare la circonferenza del pene eretto e in base a quello che viene fuori devi cercarti un preservativo con la larghezza nominale giusta.

Quello che ti fa venire è la contrazione del pubococcigeo sempre più forte,che senti come un piccolo morso, muscolo che si può rilassare durante il rapporto eseguendo un reverse kegel,  ossia il gesto per spingere il flusso dell'urina.

Se adesso provi, sentirai delle piccole vibrazioni proprio sul pubococcigeo. Ecco il reverse kegel.

Più difficile da sentire invece è durante il rapporto sessuale, anche se non c'è bisogno di allenare il reverse kegel, è meglio fare pratica per assicurarsi di impegnarlo durante il sesso.

Per le dimensioni del pene, puoi farci qualcosa. Puoi effettivamente incrementare le dimensioni sia di circonferenza che di lunghezza.

Ricorda che conta anche, forse di più, la circonferenza del pene, non solo la lunghezza, per dare quel senso di riempimento alla ragazza.

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
Il 30/1/2019 alle 20:00 , Drive ha scritto:

Io se mi masturbo duro 2 minuti, mentre quando faccio sesso sono abbastanza lento nel venire, quindi via al repertorio di posizioni.

Hai provato ad indossare il preservativo e vedere se raggiungi più lentamente il culmine?

Il preservativo è della taglia giusta o stringe troppo? Io quando non avevo i miei è capitato di usarne uno troppo piccolo e sono venuto più velocemente. Devi misurare la circonferenza del pene eretto e in base a quello che viene fuori devi cercarti un preservativo con la larghezza nominale giusta.

Quello che ti fa venire è la contrazione del pubococcigeo sempre più forte,che senti come un piccolo morso, muscolo che si può rilassare durante il rapporto eseguendo un reverse kegel,  ossia il gesto per spingere il flusso dell'urina.

Se adesso provi, sentirai delle piccole vibrazioni proprio sul pubococcigeo. Ecco il reverse kegel.

Più difficile da sentire invece è durante il rapporto sessuale, anche se non c'è bisogno di allenare il reverse kegel, è meglio fare pratica per assicurarsi di impegnarlo durante il sesso.

Per le dimensioni del pene, puoi farci qualcosa. Puoi effettivamente incrementare le dimensioni sia di circonferenza che di lunghezza.

Ricorda che conta anche, forse di più, la circonferenza del pene, non solo la lunghezza, per dare quel senso di riempimento alla ragazza.

Allora io non uso preservativi. 

ci provero!

SI? E' possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MrBlonde93 ha scritto:

Allora io non uso preservativi. 

ci provero!

SI? E' possibile?

Sono in una routine quotidiana da 1 mese per la lunghezza.

Si puó ambire a 2.5 cm in 6 mesi generalmente. C'è poi chi raggiunge il guadagno prima o fa di più.

Questa è la routine completa: https://mattersofsize.com/topic/dlds-first-routine-i-gained-2-inches-with-this-routine-full-tutorial.1717/

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
Il 1/2/2019 alle 17:10 , Drive ha scritto:

Sono in una routine quotidiana da 1 mese per la lunghezza.

Si puó ambire a 2.5 cm in 6 mesi generalmente. C'è poi chi raggiunge il guadagno prima o fa di più.

Questa è la routine completa: https://mattersofsize.com/topic/dlds-first-routine-i-gained-2-inches-with-this-routine-full-tutorial.1717/

C'è anche in italiano per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2019 alle 15:18 , MrBlonde93 ha scritto:

C'è anche in italiano per caso?

Non questa routine. Ma dai, non sai l'inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93

Con l'inglese me la cavo abbastanza in alcuni settori. Se si parla di qualcosa legato all'aspetto fisico non sono molto ferrato 

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Se cerchi jelqing puoi trovare molte informazioni in rete anche in italiano, basta che tu capisca bene di cosa si tratta (leggendo attentamente quante più cose possibili) e sia consapevole di cosa tu stia facendo, nel caso iniziassi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Antonio89

Queste non sono cose correlate, forse tutto è a causa dei nervi. Anche io non avevo
fiducia, poiché le mie dimensioni erano più piccole delle medie. Per un mese sono
riuscito ad aumentare il pene di 5 cm, grazie a Factor30, nella prima settimana di
applicazione la circonferenza è aumentata di 0,5 cm e la lunghezza di 1 cm. Anche i
problemi con l'eiaculazione precoce sono spariti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
baunieto

Sono in una situazione simile. Il mio problema è ancora peggio. Non sto con nessuna donna, ma quando ne ho la possibilità e vedono il mio pene ridono di me. È successo solo una volta, ma sono rimasto abbastanza traumatizzato da quell'esperienza. Stavo cercando su internet e ho trovato questa pagina dove parlano di un prodotto chiamato bathmate che dicono non faccia miracoli ma permetta di aumentare le dimensioni di qualche centimetro. Te ne parlerò nel caso ti sia d'aiuto. Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...