Vai al contenuto

Bloccato senza un perché


Giovane94

Messaggi raccomandati

Giovane94

Ho Trovato compatibilità con questa ragazza su Tinder , poco distante da dove abito io , le scrivo e dopo 5/6 messaggi le lascio il numero , mi scrive subito su whatsapp , tempo 2 messaggi , di cui un suo audio con musica sotto in cui dice una frase che non si capisce un cazzo ( era ad una festa ) , le scrivo che non ho capito cosa diceva e basta più risposto .

Oggi pomeriggio le scrivo : Ehi ciao .

Bloccato su whatsapp 

Non ho capito per quale motivo però 

Succede anche a voi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha cercato altre tue foto e non le sei piaciuto o ha confrontato il tuo contatto con un'amica e ha visto che ti senti anche con lei🤷

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea.g

... o alla festa ha rivisto l'ex di cui è follemente innamorata, si è sentita sporca e in colpa per avere usato tinder, e sta facendo una damnatio memoriae di tutto ciò che lo riguarda.
O cose simili, non necessariamente causate dall'ex, ma con lo stesso esito.

O ti ha dato il numero quando era ubriaca presa dalla goliardia del momento con le amiche, e l'indomani ha cambiato idea...

Succede, per le più svariate ragioni. Anche se la seconda che ha detto Edo è la peggiore di tutte, a me è successo un paio di volte ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Le motivazioni che ti hanno suggerito sono tutte realistiche,  ad ogni modo il mio consiglio è di non scervellarti perchè non ne esci più:

la chat pone una serie di distanze che dal vivo non ci sono in quanto entra in gioco la presenza altrui, il linguaggio paraverbale ecc, e proprio per questi motivi favorisce comportamenti irrazionali.

Penso sia capitato a tutti qualche caso come il tuo.

Andando rapidamente a memoria:

- ragazza con buon feeling in chat che mi blocca e poi, di persona, spiega che qualcuno le aveva raccontato di come a scuola fossi uno problematico con i propri compagni di classe (si parla di decadi fa, e rimpiango di non aver loro dato tutte quelle che si meritavano)

- ragazza con cui nemmeno ci stavo provando che letteralmente va nel panico dopo che ad suo vocale rispondo con un messaggio scritto, sostendendo che è un atteggiamento preoccupante.

- ragazza con ottimo feeling in chat che si raffredda di colpo fino a non rispondermi più dopo avermi stalkerato - neanche chiesto direttamente- su FB per scoprire che avevo lo stesso segno zodiacale del suo ex con cui era stata 9 anni.

 

Fai il tuo gioco, trattale comunque con rispetto.

Considera inoltre che sul negozio del forum trovi corsi e guide per migliorare le abilità di chat: te lo dico perchè se sei del 94, bene o male il chat game lo devi affrontare.

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
23 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Succede anche a voi ? 

Ha cambiato idea. Semplice.

è successo a tutti e non fartene un problema.

La chat non è un luogo di incontro reale: praticamente sono due terminali che si scrivono senza contatto visivo e linguaggio paraverbale, come ha pure detto @Outsider

Per questo c'è solo un approccio meccanico e tecnico. E disumanizzato.

Continua per la tua strada e vai avanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 8/1/2019 alle 16:41 , Giovane94 ha scritto:

le scrivo che non ho capito cosa diceva e basta più risposto .

hai beccato una delel fanatiche del lontano da me i problemi, una estremista.

le hai scritto che noon la capisci, zac.... crei problemi, sei un problema, energia negativa... BLOCCATO.

è ridicolo ma la vita va cosi'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...