Vai al contenuto

Bugie dal naso lungo


King of kings

Messaggi raccomandati

Purtroppo, la consapevolezza che prima o poi finirà è la prima ancora di salvezza dalla one itis.

Per il fatto dell'età, non basta essere più grandi per essere al sicuro: altrimenti non si spiegherebbero (per esempio) il calo dei matrimoni e l'aumento dei divorzi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 minuti fa, King of kings ha scritto:

@alexg80

Capisco, hai ragione per quanto riguarda l’età. 

Ma generalizzando a tutte le età non penso sia la cosa migliore vivere una relazione con la consapevolezza che prima o poi finirá. Che dici ?

500 days of summer, in italiano (500)giorni insieme.

Film molto significativo, se pur leggero.

Zooey è incantevole(nonostante tutto?)

Guardalo, se non l'hai visto...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

C'e' l'ombra di un cazzo mandingo dietro tutto questo.

Uno che ti scopa la donna alle spalle come e quando vuole lui.

hqdefault.jpg

 

Modificato da gelsomino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ti scopa la donna

Lei non è proprietà di nessuno, può farsi scopare da chi vuole. Idem lui

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
18 minuti fa, Edo ha scritto:

Lei non è proprietà di nessuno, può farsi scopare da chi vuole. Idem lui

e quindi tu ti ergi come un SALOMONE sopra il rapporto di coppia che c'e' fra i due e che tu non conosci...INTERESSANTE!!!

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, King of kings ha scritto:

Non controllo mai il telefono e non trovo che sia giusto farlo.. ma questa volta sentivo che dovevo farlo

Un leit motiv ormai ampiamente consolidato alla stregua del Non sono razzista ma. 

Godi della non indifferente attenuante di essere giovane e va bene, ma come già altri hanno saggiamente rimarcato: è una bella ragazza di 21 anni e frequenta assiduamente i social; davvero reputi possibile che non scriva o non si senta con qualcun altro?

Qualche tempo fa avevo buttato giù una sorta di sfogo sull'argomento, perché mi devastava e mi devasta tuttora il fatto che un pischello giovane, bello e spensierato come sicuramente sarai si faccia rodere dalle proprie tare e paranoie rischiando di rovinare quei Meravigliosi Momenti  passati con la sua compagna, Momenti di cui dovrebbe invece godere appieno, prima che finiscano.

 

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e quindi tu ti ergi come un SALOMONE sopra il rapporto di coppia che c'e' fra i due e che tu non conosci...INTERESSANTE!!!

 

 

 

Non mi ergo sopra nessuno ma il fatto che tu dica che c'è uno "che ti scopa la donna", significa che tu consideri lei roba di lui. Diresti ugualmente a una femmina che c'è una che le scopa o le ruba l'uomo? 

Sto parlando del concetto di possessività da te espresso con le tue parole, non di certo del rapporto di coppia dell'OP

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Edo ha scritto:

Non mi ergo sopra nessuno ma il fatto che tu dica che c'è uno "che ti scopa la donna", significa che tu consideri lei roba di lui. Diresti ugualmente a una femmina che c'è una che le scopa o le ruba l'uomo? 

Sto parlando del concetto di possessività da te espresso con le tue parole, non di certo del rapporto di coppia dell'OP

Ma io devo aiutare questo nostro amico.

Devo creare un'idea  "primitiva" per poi elaborarla.

DEVO STIMOLARE.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
1 hour ago, King of kings said:

@alexg80

Capisco, hai ragione per quanto riguarda l’età. 

Ma generalizzando a tutte le età non penso sia la cosa migliore vivere una relazione con la consapevolezza che prima o poi finirá. Che dici ?

Magari finisce, magari non finisce. Chi lo può sapere?

Ti assicuro però che se impari a vivere

avendo interiorizzato nel profondo che

NIENTE E' PER SEMPRE

ti aiuta a vivere decisamente meglio

con gli altri

con le donne

con te stesso

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
On 1/9/2019 at 2:13 PM, senza nome said:

500 days of summer, in italiano (500)giorni insieme.

Film molto significativo, se pur leggero.

Zooey è incantevole(nonostante tutto?)

Guardalo, se non l'hai visto...

Già visto!

 

On 1/9/2019 at 2:29 PM, gelsomino said:

C'e' l'ombra di un cazzo mandingo dietro tutto questo.

Uno che ti scopa la donna alle spalle come e quando vuole lui.

Se scopro chi è gli faccio perdere la verginità anale 😂

On 1/9/2019 at 3:19 PM, Aeon said:

Godi della non indifferente attenuante di essere giovane e va bene, ma come già altri hanno saggiamente rimarcato: è una bella ragazza di 21 anni e frequenta assiduamente i social; davvero reputi possibile che non scriva o non si senta con qualcun altro?

Faccio un attimo chiarezza su questo punto.

Ragazzi non reputo che sia solo mia e non le scriva nessuno. 

Sono ben consapevole che è bombardata di attenzioni sui social (la cosa è reciproca).

Non è tanto il fatto che gli scrivono e che lei risponde che mi da fastidio... questo rientra nella "normalità", fin quando il tutto si limita ad una conversazione.

Non le sto proibendo di parlare con altri ragazzi o di tagliare totalmente i rapporti con tutti i suoi amici. Non lo farei mai, non lo trovo giusto.

Quello che mi da fastidio è il MENTIRE.

Non mi dici che non hai risposto, se poi hai risposto... al di là del contesto, il mentire non riesco a tollerarlo.

Non mi dici che non hai fatto una cosa se poi l'hai fatta.

 

On 1/9/2019 at 3:19 PM, Aeon said:

pischello giovane, bello e spensierato come sicuramente sarai si faccia rodere dalle proprie tare e paranoie rischiando di rovinare quei Meravigliosi Momenti  passati con la sua compagna,

Non è questo il motivo per cui mi "rodo". Il motivo è la menzogna, che non va bene.

Oggi mi menti per questa "stupidaggine", domani può essere qualcosa di veramente importante l'oggetto della menzogna

On 1/9/2019 at 3:31 PM, gelsomino said:

Devo creare un'idea  "primitiva" per poi elaborarla.

Psicotecniche ? 😏

On 1/9/2019 at 3:42 PM, Gainsbourg said:

NIENTE E' PER SEMPRE

DECISAMENTE!

 

.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...