Vai al contenuto

Il mio scopamico dice che mi vuole troppo bene


Diavola

Messaggi raccomandati

Diavola

Mentre dopo un litigio e non esserci visti ne sentiti per 1settimana( motivi futili io decido di smettere di vederci ) lui fa di tutto per vedermi, ci vediamo e dice che mi vuole troppo bene non riesce s pensare di non potermi vedere più mi bacia e abbraccia mi promette che metterà sempre me al primo posto , che sono bellissima  e poi mentre stavamo in intimità mi dice :dimmi qualcosa di bello ?( io ho avuto la sensazione che lui mi volesse dire ti amo )voi che ne pensate ? Ci vediamo da più di un anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui non ha ben chiare le regole di una trombamicizia 

Ma non ho capito tu cosa vuoi: è sempre il solito discorso, se ti va bene continui a scoparci, sennò chiudi. Ma che poi come si fa a litigare con un trombamico!? me la immagino come una litigata con un dildo o con il tostapane. O forse tu vorresti che diventasse qualcosa di più....Non ho capito affatto il motivo che ti ha spinto ad aprire il thread

Scopi altri oltre a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola

Scopo solo con lui da quando l ho incontrato ma ci sentiamo tutti i giorni , non ci definiamo scopamici non ci definiamo in nessun modo. Io vorrei altro, qualcosa in piu e volevo cercare di sintetizzarvi alcuni comportamenti per capire lui cosa può provare per me dopo una vostra analisi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diavola ha scritto:

Scopo solo con lui da quando l ho incontrato ma ci sentiamo tutti i giorni , non ci definiamo scopamici non ci definiamo in nessun modo. Io vorrei altro, qualcosa in piu e volevo cercare di sintetizzarvi alcuni comportamenti per capire lui cosa può provare per me dopo una vostra analisi

Ah ok solita minestra

Non ho consigli perché in genere queste cose vanno a finire male per tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
31 minuti fa, Edo ha scritto:

Ah ok solita minestra

Non ho consigli perché in genere queste cose vanno a finire male per tutti 

 Hahaga in questo c’è un consiglio 😱😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Diavola ha scritto:

 Hahaga in questo c’è un consiglio 😱😂😂😂

Quanti anni avete? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Mi accodo alla domanda di Edo sulle vostre età.

Per quanto riguarda il tuo quesito, boh 😂.

Mi ricorda un po' la mia ltff in diverse fasi. Poi siamo rientrati nei ranghi.

Ok volersi bene, ok non definirsi, può sembrare cool. Ma a volte definirsi aiuta, la vostra situazione è troppo fumosa.

Parlate onestamente delle vostre intenzioni/desideri, così da evitare malintesi e inutili sofferenze.

Patti chiari e trombamicizia lunga, il che non vuol dire fare le cose senza calore umano. Potrebbe anche essere se lo volete, basta che si rispettino le esigenze di entrambi. Nel momento in cui queste confliggono, è saggio salutarsi. Provare per credere

 

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
4 ore fa, Edo ha scritto:

Quanti anni avete? 

Lui 36 io 27

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Tu cosa cerchi di preciso da questa relazione?

Neanche io ci tengo a formalizzare vorrei un rapporto sincero ma molto soft , con sentimenti poi chi vivrà vedrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...