Vai al contenuto

Sto entrando in LTR


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

forse non verbalizza perchè ha capito che dall'altra parte non sei molto preso, sembra che stiate facendo braccio di ferro. Tu esci anche con altre, può essere che lo faccia anche lei?

Allora, onestamente non credo che si  veda con  qualcun' altro, però non mi sento di escluderlo a prescindere, potrebbe anche essere.

E si Laura, stiamo proprio facendo braccio di ferro. Lei comunque mi ha presentato tutta la sua cerchia di amicizie, dando comunque una specie di ufficialità alla cosa, io invece le ho presentato solo un paio di miei amici.

Il fatto è questo, non riesco a coinvolgermi pienamente probabilmente perché questo push & pull mi sta stancando. Penso che una frequentazione di questo tipo (ci vediamo una volta durante la settimana e passiamo il fine settimana insieme) ad un certo punto meriti un certo tipo di etichetta, cosa che solitamente viene richiesta da lei. Invece qui mi trovo una più tosta di me, che non sente il bisogno di verbalizzare e che gioca a sedurmi provando a darmi e togliermi attenzioni.

Cosa devo fare? Io non ho bisogno di ufficializzare nulla, ne tantomeno so se la voglio sul serio una LTR con lei, però è anche vero che una donna che non verbalizza o non vuole verbalizzare una relazione mi puzza. E se domani mi convincessi di lei, se domani mi sentissi pronto per una LTR, questa sarebbe partita già col piede sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Magari non verbalizza perchè sa che ti vedi con altre...oppure in questo momento vedi solo lei? Non ho cqpito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, kactus76 ha scritto:

Magari non verbalizza perchè sa che ti vedi con altre...oppure in questo momento vedi solo lei? Non ho cqpito bene

Non le ho mai detto che mi vedo con altre. Spesso sono vago quando parlo di come passo le serate senza di lei, ma questo lo faccio perché sono così di carattere.

Forse se lo immagina, ma non può saperlo, anzi, non lo sa.

Comunque, in questo momento mi vedo con lei e altre 2 ragazze. Una è lontana circa 150km da dove vivo (investe solo lei, mi viene a trovare lei ecc..) con l'altra ci siamo visti un paio di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Sto vivendo una situazione per certi versi analoga. Non ci sto capendo un cazzo manco io 😂 Però ti posso dire che la cosa mi sta iniziando a creare parecchio disagio...cosa che ho fatto intendere. Ne abbiamo parlato. Io ho detto chiaramente che mi sono rotto di questo continuo braccio di ferro...e che avrei voluto fare le cose in maniera semplice. Senza parlare di sentimenti, le ho detto chiaramente cosa voglio dalla frequentazione e in quale direzione vorrei muovermi. 

Mi ha sorriso e mi ha abbracciato. 

Ma che cazzo significa? 😂

 

A differenza vostra...noi ci siamo detti chiaramente “tu mi piaci”...”tu mi piaci” e altre cagate del genere..

comunque ne parlavo in un altro tread con @Actarus75 Ad un certo punto farò un “o fuori o dentro”. Capisco la paura di lasciarsi andare, capisco la paura di una LTR...però la paura di perdere una persona a cui tieni davvero dovrebbe essere maggiore delle paranoie stesse. Temo che in fondo a questi comportamenti ci sia un po’ di “scarsa convinzione”. E sinceramente fare da tampone emotivo o traghettatore...non è che mi vada poi molto...

 

Mi viene da pensare che le LTR migliori siano quelle che iniziano con la lei di turno che ti chiede esclusività. Se poi vado a fare un po’ mente locale...anche quelle relazioni sono finite a cazzo...per cui...boh...

 

Di sicuro però c’è che ad un certo punto...bisogna dirsi cosa si è, cosa si è diventati in tot mesi di frequentazione e cosa si vuole diventare. Lo fanno i 15enni...pare che i 30enni non siano più in grado di farlo.

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
9 minuti fa, askfra ha scritto:

Non le ho mai detto che mi vedo con altre. Spesso sono vago quando parlo di come passo le serate senza di lei, ma questo lo faccio perché sono così di carattere.

Forse se lo immagina, ma non può saperlo, anzi, non lo sa.

Comunque, in questo momento mi vedo con lei e altre 2 ragazze. Una è lontana circa 150km da dove vivo (investe solo lei, mi viene a trovare lei ecc..) con l'altra ci siamo visti un paio di volte.

Non è stupida e secondo me lo ha capito. Non verbalizza perchè sa che per te lei non è l’ unica e non si vuole sbilanciare x paura di rimanerci scottata...x me il motivo e questo ma ovviamente posso anche sbagliare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
2 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Di sicuro però c’è che ad un certo punto...bisogna dirsi cosa si è, cosa si è diventati in tot mesi di frequentazione e cosa si vuole diventare. Lo fanno i 15enni...pare che i 30enni non siano più in grado di farlo.

spesso lo fa la donna, è vero. se non lo fa fondamentalmente i motivi sono due: o non è abbastanza convinta lei della relazione e di quello che prova o non è abbastanza sicura che lo siate voi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
34 minuti fa, askfra ha scritto:

Cosa devo fare? Io non ho bisogno di ufficializzare nulla, ne tantomeno so se la voglio sul serio una LTR con lei, però è anche vero che una donna che non verbalizza o non vuole verbalizzare una relazione mi puzza. E se domani mi convincessi di lei, se domani mi sentissi pronto per una LTR, questa sarebbe partita già col piede sbagliato.

questo in qualche modo si ricollega a quello che ho scritto su. Non siete convinti l'uno dell'altra e state sul chi va la' per non finire scottati. Forse è la classica situazione che se lei spingesse tu ti convinceresti e ti lasceresti andare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

questo in qualche modo si ricollega a quello che ho scritto su. Non siete convinti l'uno dell'altra e state sul chi va la' per non finire scottati. Forse è la classica situazione che se lei spingesse tu ti convinceresti e ti lasceresti andare di più.

Infatti...nel mio caso, che credo sia simile a quello di @askfra, lei sta sul chi va la...io non riesco a lasciarmi andare, anzi mi ritiro sempre di più. Lei vede freddezza e si ritira ancor di più lei.  

 

Però capisci bene che si innescano delle dinamiche assurde e autodistruttive. Io ho provato a “romperle” dicendo chiaramente di fare le cose semplici...senza ingarbugliarle più di quanto non ci pensi già la vita.

Le ho detto: voglio questo, questo e quest’altro. Proprio per “rassicurarla” e farle capire le mie intenzioni in modo inequivocabile. 

 

Però temo che le donne...quando qualcosa “diventa” semplice perdano interesse. E allora uno dovrebbe...tirarsela, sparire dall’oggi al domani, magari introducendo una antagonista?

Non voglio arrivare a questi stupidi giochetti. Però alcune (ribadisco alcune) donne si danno una svegliata solo quando le tiri fuori le lacrime.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
30 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Però alcune (ribadisco alcune) donne si danno una svegliata solo quando le tiri fuori le lacrime.

questo è vero. C'è però da dire che il fatto che tu abbia verbalizzato non abbia cambiato le carte in tavola proprio perchè sono solo parole, magari con i gesti non l'hai ancora rassicurata. Ma capisco che è come un cane che si morde la coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Adesso, Laura Rossi ha scritto:

questo è vero. C'è però da dire che il fatto che tu abbia verbalizzato non abbia cambiato le carte in tavola proprio perchè sono solo parole, magari con i gesti non l'hai ancora rassicurata. Ma capisco che è come un cane che si morde la coda...

Comprerò un anello. 

Ma che deve fare un cristiano per convincere una donna con cui tromba più o meno regolarmente da mesi a fare le cose in maniera “naturale” e sensata?? Ahahah...c’è da perdere il sonno con voi donne. Io voglio diventare omosessuale cazzo 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...