Vai al contenuto

Una vita tra i pali: la scroccona "agée"


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
35 minuti fa, Edo ha scritto:

 «Non ricordo molto di quella sera, perché mi hanno fatto bere tanto, ma sono certa che quei rapporti non erano consenzienti»

 

ma certo.... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, demon1975 ha scritto:

 «Non ricordo molto di quella sera, perché mi hanno fatto bere tanto, ma sono certa che quei rapporti non erano consenzienti»

 

ma certo.... 😉

È stata lei a invitarli a cena a casa sua tra l'altro 

Queste sono la vergogna del genere femminile, andrebbero condannate loro per violenza nei confronti di quelle che vengono stuprate veramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
19 minuti fa, Edo ha scritto:

È stata lei a invitarli a cena a casa sua tra l'altro 

Queste sono la vergogna del genere femminile, andrebbero condannate loro per violenza nei confronti di quelle che vengono stuprate veramente 

suppongo che il genere umano sia arrivato (uomini e donne) ad uno dei punti più bassi della sua storia da quando è su questo mondo...

i social poi stanno dando il colpo di grazia ai rapporti umani...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 11/1/2019 alle 16:16 , SergioVittorio ha scritto:

[

QUALCHE GIORNO DOPO NATALE NON MI ARRIVA UN MESSAGGIO DA LEI?! "Facciamo qualcosa a Capodanno?!" E io che mi sentivo particolarmente in buona le ho risposto: "certo "cara", ma prima aspetta che diventi capitano d'azienda, poi ti contatto io.." ]

 

io non so come reagire.... hahahah

Ma poi il panettone nella borsa... Che è sta cafonata? 

Modificato da bruni
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
37 minuti fa, bruni ha scritto:

io non so come reagire.... hahahah

Ma poi il panettone nella borsa... Che è sta cafonata? 

Volevi storie ai confini della realtà e io te le ho date. Mi sono costate ma ogni tanto, quando ci ripenso, mi scappa una risata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Volevi storie ai confini della realtà e io te le ho date. Mi sono costate ma ogni tanto, quando ci ripenso, mi scappa una risata. 

Ma guarda che un autore te le pubblica eh... Sei a Milano voglio dire, l'editoria sta lì, riconquista i soldi di quella cena e di più! 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh
Il 17/1/2019 alle 14:39 , Edo ha scritto:

certe cose sono pazzesche, chiunque abbia ragione delle due parti in gioco
Non ho trovato come sia finita in questo caso, spero siano risaliti alla verità dato che dovrebbe essere più facile quando le versioni sono così diametralmente opposte

Mi aveva fatto altrettante impressione il caso della tentata estorsione a Balotelli, di qualche mese fa, per fortuna finito bene. Pare che in quel caso anche la ragazza dovrà sostenere delle accuse, quando in genere la passano liscia anche laddove è palese che siano loro a calunniare.

Purtroppo per difendersi da certe persone non c'è moltissimo da fare, solo sperare di avere culo e scappare alla prima avvisaglia di pazzia. Altrimenti può andare molto, molto peggio di trovare due sciure che se la tirano e che non ti vogliono pagare la cena...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

L'educazione è importante, più dei soldi.

Semplicemente non deve sconfinare nel ridicolo. Posso capire qualche accorgimento, qualche galanteria. Se i soldi ci sono, fa piacere offrire quando si invita. Il galateo sostiene che chi invita paga. 

Sono più moderno. Quando mi va offro, ma parto dal presupposto che, passati i 18 anni, si è adulti.
A 33-46 che è la mia zona di gioco, ritengo di non essere il portafoglio di nessuna. 

Mi piace dividere il conto. Non è un dogma, il mio, ognuno fa come si sente. Ha certamente una sua eleganza il poter offrire e permetterselo. Non c'è niente da dire. 
Credo che per la maggioranza sia importante capire chi è lì per interesse e chi ha ben altre intenzioni. 

Se devo diventare il bancomat di qualcuna, sto così bene da solo! E me la godo: un bel piatto di pasta corta con la salsa rosé a casa mia, et voila! La felicità sale alle stelle! 
Andare al ristorante da solo, se non ci si concia in modi ridicoli per l'età che si ha, ha un suo fascino. Amarsi è un piacere imprescindibile. Altrimenti gli altri diventano una necessità, ed io non amo dipendere da nessuno.

Modificato da Sidus Tusco
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 11/1/2019 alle 17:18 , SergioVittorio ha scritto:

In effetti pensavo a un "successo" non impossibile, diciamo altamente probabile. E' stata una bella donna e ancora adesso non è male, fisicamente (l'ho sempre vista molto vestita però) sembra sempre in forma. Il fatto che io abbia più di 10 anni in meno mi faceva credere di vincere facile. 

Poi io come amica ogni tanto, a piccole dosi, l'avrei anche frequentata, ma come "amica amica". Ovvero conti separati e se proprio ti offro qualcosa devo essere IO a deciderlo. 

E' una storia bellissima.

Autentica.

Non sono d'accordo con chi dice che dovevi troncare prima. Hai agito benissimo, portando il TEST fino in fondo.

Ne è venuto fuori un racconto da raccolta: La scroccona "agée".

Tu sei anche bravo a scrivere.

Mia opinione: probabilmente quello che racconta è vero. E' probabile che abbia conosciuto tutti quei personaggi della Milano da bere. Prova ne è il suo modus operandi introiettato dello scroccare e tirarsela, che non è andato via con l'età e le rughe.

Sicuramente era una gran figa.

E secondo me i soldi non li hai buttati: hai portato la storia a conclusione.

E' una bella storia.

Le 2 carampane sono scappate per non pagare, ma non con fuga all'auto e gesto dell'ombrello come nei film, bensì coerentemente col personaggio: le 2 Gran Signore de Sto Cazzo che non hanno mai pagato na lira e ci avevano pronto il panettone paracadute.

Bellissimo racconto. Grazie.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...