Vai al contenuto

Cosa fare con questa mia "amica"?


Cobain

Messaggi raccomandati

Conosco questa ragazza da 5 anni, viene con me in classe al liceo ma in questi 5 anni non ci siamo mai frequentati (non le ho mai parlato più di tanto ne siamo mai usciti). 

Entrambi abbiamo 18anni.

Nell'ultimo mese, abbiamo cominciato ad uscire in amicizia, visto che uscivo da una storia abbastanza travagliata con la mia ex ragazza, parlavamo di questi argomenti... 

Fin da come abbiamo iniziato ad uscire ho spontaneamente iniziato a fare molto contatto fisico (abbracci, bassa e alta schiena, baci sulla guancia) perché mi faceva stare meglio dopo il fatto accaduto con la mia ex.

Tutte le volte che siano usciti ho sempre sentito un forte feeling tra noi in particolare, ci sono alcuni atteggiamenti che forse mi fanno pensare che possa nascere qualcosa di più:

- una volta stavamo insieme in un bar e abbiamo preso il discorso ragazzi/e e lei mi disse che se le interessava un ragazzo e sentiva una connessione mentale, se ne fregava dell'aspetto. Quando siamo usciti poi per strada abbiamo parlato del tipo di ragazza che a livello fisico mi piacerebbe (un po' diversa da lei) e mi dice 'quindi non potrei mai piacerti?' io le rispondo con 'se mi trovo bene l'aspetto passa in secondo piano' o roba simile. Fatto sta che io non sono brutto, sono un ragazzo normale, neanche lei è brutta, è abbastanza carina. 

-faceva freddo e per scherzare le ho preso la mano e abbiamo camminato mano nella mano per un po'. Come però le ho preso la mano ha fatto 'ah come due fidanzati'. Questa scusa del freddo è ottima per aumentare contatto fisico. 

-praticamente un altro giorno stavamo sempre in un bar e prendiamo il discorso sull'amore ecc e mi dice tipo 'tra me e te non potrebbe esserci nulla perché non vedo nulla di più, sei solo un amico ecc...' quando poi ci alziamo aggiunge 'però questo è solo un esempio' 

-in chat non parliamo quasi mai, molte volte è online e non mi scrive oppure le scrivo e risponde dopo un po' però ieri sera mi invia un audio dove dice che 'lo sai che sto pensando in questo momento che ti voglio proprio bene, non lo so perché ci sto pensando, però è vero ed è una cosa sincera, quindi non lo so, mi fa piacere sentire questa cosa, è bello, mi sento più rilassata e tranquilla'. 

 

Sinceramente questa ragazza inizialmente non mi interessava perché pensavo alla mia ex, uscendoci però penso che se dovesse succedere qualcosa sarei felice. 

 

Come mi consigliate di fare? Cioè il fatto che io la conosca da 5 anni, magari fa tutte ste cose, contatto fisico ecc in amicizia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
2 ore fa, Cobain ha scritto:

Come mi consigliate di fare? Cioè il fatto che io la conosca da 5 anni, magari fa tutte ste cose, contatto fisico ecc in amicizia? 

Levati dalla testa la stronzata dell'"in amicizia". Non penso che ti frequenti con una persona che è tua nemica, no?

Lanciati e prova a baciarla.

Subito.

Prima che sia troppo tardi.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiedo di uscire stasera vediamo come va la situazione, spero di avere il coraggio per farlo e di trovare il momento giusto 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 minuto fa, Cobain ha scritto:

Le chiedo di uscire stasera vediamo come va la situazione, spero di avere il coraggio per farlo e di trovare il momento giusto 

Ma non glielo devi chiedere, glielo devi dire e basta.

"Se sei libera stasera usciamo"

Devi prendere l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, stasera ha da studiare... 

Non insisto e propongo un altro incontro quando è più libera. 

Lei mi disse che un giorno avremmo potuto vedere un film insieme a casa, magari le propongo un giorno che ho casa libera se vuole venire. E la bacio così mi tolgo il pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...