Vai al contenuto

Social nel 2019


Kasiv

Messaggi raccomandati

Bedauern
1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Come fai a dirlo? Che testimonianze hai?

E' quello che ho notato tra i miei conoscenti: coloro oltre i trenta anni si curano veramente poco dei propri profili social: spesso, ne hanno solo uno - Facebook - su cui hanno caricato delle foto tempo fa e basta, condividendo al massimo qualche video ogni tanto; quelli sotto i trenta trascorrono molto più tempo sulla rete. 

Comunque, sottoscrivo @vol-à-voile: i social offrono opportunità inimmaginabili, e permettono di conoscere persone che siano più affini ai nostri desideri, o che costituiscano il nostro target; altro che approcci senza palle. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
12 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Siamo talmente in un'epoca di merda e schifiamo talmente tanto i social che oramai abbiamo uomini sempre più libertini e donne emancipate che chiavano a destra e sinistra, app per fare il bello e cattivo tempo fra incontri etero, gay, orge, masturbazione di gruppo ecc e dulcis in fundo dove chiediamo consigli su come approcciarci con l'altro sesso o come fare per superare una batosta d'amore? Su un forum.

La verità è che abbiamo perso ogni certezza e non ci rendiamo conto dell'aiuto che i social potrebbero darci.

E si, io sono uno di quelli che benedirebbe i social, internet e tutte le innovazioni che dagli anni 90 ad oggi ci sono arrivate.
E scusate per la voce fuori dal coro ma sono francamente stufo di sentire gente lamentarsi sempre dei social invece di tirare fuori le palle.

Accettabile la tua opinione, tuttavia ti dico che proprio chi sostiene e utilizza i social è senza palle, il problema è che oggi si ragiona solo in base a like o follower..poi che razza di persone sono coloro che sono sui social? Persone sempre in cerca di validazione, a fare a gara a chi sembra perfetto... poi escono fuori persone con problemi di autostima e varie.. Io sono under 30 e over 20,sono finito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Invece te che scrivi un topic chiedendo una opinione, argomentando la tua seccatura, su questo argomento non sei in cerca di qualcuno che ti appoggi?
Quando fai valere una tua ragione, non fai la stessa cosa?
Non ce l'ho con te @Kasiv, sia chiaro, sto solo cercando di dimostrarti che i social hanno semplicemente spiattellato una realtà che viviamo tutti i giorni, niente più niente di meno.
Io ho tanti esempi di amici con pochi likes che chiavano più di me, semplicemente perché il social network diventa solo il mezzo per proseguire la seduzione.

Ma ripeto, non sono qui per giustificare l'altra fazione, non mi importa molto.

Dico solo che se dobbiamo dare colpe nostre ai social..bè, allora lì si che c'è un problema di validazione e poca autostima imho.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Invece te che scrivi un topic chiedendo una opinione, argomentando la tua seccatura, su questo argomento non sei in cerca di qualcuno che ti appoggi?
Quando fai valere una tua ragione, non fai la stessa cosa?
Non ce l'ho con te @Kasiv, sia chiaro, sto solo cercando di dimostrarti che i social hanno semplicemente spiattellato una realtà che viviamo tutti i giorni, niente più niente di meno.
Io ho tanti esempi di amici con pochi likes che chiavano più di me, semplicemente perché il social network diventa solo il mezzo per proseguire la seduzione.

Ma ripeto, non sono qui per giustificare l'altra fazione, non mi importa molto.

Dico solo che se dobbiamo dare colpe nostre ai social..bè, allora lì si che c'è un problema di validazione e poca autostima imho.

Nessun appoggio, volevo solo sapere come funzionano le cose, non uso molto i social,  ho un account Instagram poco attivo, non guadagnerei nulla e nemmeno il mio mindset ne benificerebbe se qualcuno mi dicesse che i social sono il male assoluto..tranquillo,non ti stavo attaccando.. 👍

Modificato da Kasiv
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
11 ore fa, Kasiv ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiedevo: ho pochi like, pochi amici, pochi follower, insomma poco popolare, che speranza ho di avere a che fare con l'altro sesso? E quando non si riesce dal vivo, vuoi per lavoro, vuoi per imprevisti, è comunque una buona idea aggiungere ai social il target? L'unico modo di giocarsela è solo dal vivo? Possibile che a nessuno schifi il fatto di voler apparire a tutti i costi, di diventare una vetrina? Siamo in un'epoca di merda.

P. S. Sono contrario ai social e all'approccio senza palle.. A quanto pare tutti vanno in quella direzione.. 

Premetto che non son un tipo social, che l'unica dedizione mia è per il lavoro e passione.

Non ho mai usato instagram e facebook avevo si e no 70 amici... si deprimente eh?

Recentemente mi son iscritto a instagram (novembre) attualmente ho 313 followers > fino a inizio settimana avevo 250 followers - Like medio per mie foto 100 like?

Mi son inventato diciamo un finto profilo di fotografo, con una vita fighissima costellata di viaggi & vacanze intorno al mondo

Quando la realtà dei fatti son sempre seduto in ufficio a spaccarmi il culo

Faccio screenshoot di altre foto e dopo un piccolo ritocco photoshoot e il trucco è fatto :D

Viviamo un mondo di illusione, allora perchè non dobbiamo vender illusione

A differenza degli altri io non son scemo da spender soldi per farmi vedere in X posto.

Quando arriverò a 5000 followers metto na foto di me stesso però dopo il gioco sarà bello fatto

Quanti ne conosco dei miei followers 3?

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
13 minuti fa, Kasiv ha scritto:

@mistake sei un grande! 

Se il regolamento non lo vietasse mi servirebbe na cavia, faccio crescere il suo profilo social per veder quanto rendesse in termini di figa 😂

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
17 minuti fa, mistake ha scritto:

Premetto che non son un tipo social, che l'unica dedizione mia è per il lavoro e passione.

Non ho mai usato instagram e facebook avevo si e no 70 amici... si deprimente eh?

Recentemente mi son iscritto a instagram (novembre) attualmente ho 313 followers > fino a inizio settimana avevo 250 followers - Like medio per mie foto 100 like?

Mi son inventato diciamo un finto profilo di fotografo, con una vita fighissima costellata di viaggi & vacanze intorno al mondo

Quando la realtà dei fatti son sempre seduto in ufficio a spaccarmi il culo

Faccio screenshoot di altre foto e dopo un piccolo ritocco photoshoot e il trucco è fatto 😄

Viviamo un mondo di illusione, allora perchè non dobbiamo vender illusione

A differenza degli altri io non son scemo da spender soldi per farmi vedere in X posto.

Quando arriverò a 5000 followers metto na foto di me stesso però dopo il gioco sarà bello fatto

Quanti ne conosco dei miei followers 3?

 

ma non ci son anche agenzie che vendono pacchetti di follower?!?

magri il costo/benefici per scopare ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma non ci son anche agenzie che vendono pacchetti di follower?!?

magri il costo/benefici per scopare ne vale la pena.

Si, ma io lo faccio a gratis e tutti i miei followers son reali e attivi.

Esistono profili fake e non attivi

Ci impiego un bel po' però il profilo è bello reale e solido

Una volta superato i 500 followers è tutta na strada in salita

Tieni conto che in questa settimana ho ricevuto 50 followers

Son curioso di veder i benefici di un profilo bello pompato xD

Modificato da mistake
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...