Vai al contenuto

Quando lei va in Erasmus..


Creltico

Messaggi raccomandati

roberto5552

Mah... se ti fidi è pensi che lei è presa di te nn ci sono dubbi che nn farà nulla. Al contrario qlsiasi ragazzo che fa Erasmus e una serata di alcool con fighe scandinave o britanniche che vogliono dartela è matematico al 100% che cedi. Differenza enorme. Se tu andassi ora a fare Erasmus e ti si presenta situazione che ti ho descritto che fai? 

La donna è molto più fedele e se nn lo è é perché nn è così presa da te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, roberto5552 ha scritto:

 

La donna è molto più fedele 

 :lol::lol::lol::lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 minutes ago, alexg80 said:

 :lol::lol::lol::lol:

L'uomo è matematico che tradisce quando ha l'opportunità e quando è gnocca. Nn c'è alcun dubbio al riguardo. La donna no. Secondo me negare ciò è negare l'evidenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

L'uomo è matematico che tradisce quando ha l'opportunità e quando è gnocca. Nn c'è alcun dubbio al riguardo. La donna no. Secondo me negare ciò è negare l'evidenza. 

Il fatto che la donna abbia altri canoni e criteri di scelta (magari più selettivi in apparenza) non vuol dire che la donna non sia propensa al tradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 minute ago, alexg80 said:

Il fatto che la donna abbia altri canoni e criteri di scelta (magari più selettivi in apparenza) non vuol dire che la donna non sia propensa al tradimento.

Appunto hai confermato. E se la donna è presa dal suo uomo nn considera proprio questa opzione, l'uomo no. Se è innamorato ma una gnocca gliela da lui la prende. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
20 ore fa, Creltico ha scritto:

Ma su che base dite cio? Hahahaha cioe spiegati meglio quando dici “folto giro di corna” 

Non so gli altri, io sono stato in erasmus e ho sentito parlare di altri erasmus, magari colleghi o amici che erano andati in altre destinazioni.

Più o meno si parla del 50%, quindi uno tradisce e uno no.

Io mi sono trovato nel letto una promessa sposa,fai te.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Appunto hai confermato. E se la donna è presa dal suo uomo nn considera proprio questa opzione, l'uomo no. Se è innamorato ma una gnocca gliela da lui la prende. 

C'è questa convinzione che la donna innamorata non tradisce, che se capita non era poi così presa ecc

Fortunatamente sempre più persone iniziano ad aprire gli occhi, quelli poi che trovano il coraggio di sbirciare di nascosto nel telefono della fidanzatina...

Il fatto è che spesso le ragazze fidanzate, salvo rari casi e/o forte innamoramento iniziale, dimostrano addirittura più disponibità delle single. Non vedono l'ora di nuocere in qualche modo al loro uomo.

Per esperienza personale (e preciso che la tua,di esperienza, ha identico valore: se opposta a quella che sto descrivendo, meglio per te) in TUTTI i casi in cui mi sono rapportato a ragazze impegnate, anche quando ciò non ha portato risultati concreti, è stato un parlare male (da parte loro) in ogni modo possibile del ragazzo di turno, un rivelare  segreti imbarazzanti e un continuo sminuirlo e lamentarsene e, in alcune occassioni, addirittura cercare di organizzare cose a suo danno.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Appunto hai confermato. E se la donna è presa dal suo uomo nn considera proprio questa opzione, l'uomo no. Se è innamorato ma una gnocca gliela da lui la prende. 

No, non ho confermato. Si parla di propensione al tradimento e tu hai parlato di selezione. Sono due cose diverse.  La donna ha criteri di scelta diversi dall'uomo, forse più selettivi (in apparenza), perchè di solito la donna vive in una abbondanza di opzioni maggiore di quella dell'uomo. Quindi mentre di solito l'uomo si fa il culo per conquistare una bella hb,  la donna può comodamente sedere sul suo personale trono e nextare chiunque, perchè sa già che il giorno dopo ne arriveranno di nuovi (almeno finchè è in età fertile).

Il fatto che la donna rifiuti 10 o 100 potenziali avances, non vuol dire che è meno incline a tradire. Vuol dire che ha bisogno di altre cose rispetto a quelle di cui abbiamo bisogno noi. Tutto qua. 

Se poi parliamo di innamoramento,  anche un uomo veramente innamorato è poco incline a tradire. Altrimenti la sezione one itis non sarebbe piena di ragazzi abbandonati o traditi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Se poi parliamo di innamoramento,  anche un uomo veramente innamorato è poco incline a tradire. Altrimenti la sezione one itis non sarebbe piena di ragazzi abbandonati o traditi.

C'è da dire una cosa però:

le donne tendono (ovviamente mettici pure tutte le eccezioni del caso) ad essere poligame seriali diacroniche mentre i maschi poligami sincronici.

Il famoso discorso della liana per capirci.

Un uomo al di la di quello che potrebbe ammettere in una chiacchierata al bar può tranquillamente essere innamorato di una ma comunque volersi fare altre per il bisogno di varietà.

Una donna meno, tende a selezionare volta volta e saltare sulla liana nuova quando le da di più.

Hanno una mentalità molto più da podio che noi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

C'è da dire una cosa però:

le donne tendono (ovviamente mettici pure tutte le eccezioni del caso) ad essere poligame seriali diacroniche mentre i maschi poligami sincronici.

Il famoso discorso della liana per capirci.

Un uomo al di la di quello che potrebbe ammettere in una chiacchierata al bar può tranquillamente essere innamorato di una ma comunque volersi fare altre per il bisogno di varietà.

Una donna meno, tende a selezionare volta volta e saltare sulla liana nuova quando le da di più.

Hanno una mentalità molto più da podio che noi.

Si possiamo discuterne (sarebbe interessante), e non sto dicendo che sono del tutto uguali a noi (purtroppo o per fortuna, scegliete voi). Per dirla in termini da RedPill, la donna è ipergamica, ossia cerca sempre di accoppiarsi con uomini (che lei percepisce) di valore superiore al suo, mentre l'uomo tende semplicemente a spargere il suo seme ovunque, anche a costo di accoppiarsi con donne che lui percepisce di valore inferiore. C'è poi da dire che agli occhi di un uomo il valore della donna dipende quasi totalmente dal suo aspetto fisico, mentre la donna valuta anche tanti altri fattori.  Questo  comportamento deriva dalla biologia... gli ovuli sono relativamente molto pochi rispetto agli spermatozoi, e la finestra temporale riproduttiva della donna è limitata rispetto a quella dell'uomo, per cui tendenzialmente deve farla fruttare al meglio, cercando i geni migliori possibili.

Ma il nostro amico roberto5552 è convinto che le donne non tradiscano se non in casi eccezionali. Uno dei cardini di questo forum e del RedPIll in generale è che la donna non è la creatura angelica che ci hanno insegnato a scuola da piccoli o in famiglia, o in chiesa. O come loro stesse si definiscono. Come saggiamente detto da @Outsider  , nella STRAGRANDE maggioranza dei casi (non sempre ma al 99 %) tutte le illusioni di aver trovato una ragazza unica e speciale cadono non appena si è cosi avventati da guardarle il cellulare e le conversazioni sui social. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...