Vai al contenuto

Approcciare su Instagram


Marmac00

Messaggi raccomandati

Zema
21 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Innanzitutto devi capire Instagram: non è un mondo complicato, per certi versi somiglia quasi alla vita reale. 
Vediamo una ragazza popolare e pensiamo subito che non sia cosa nostra.
Questo è un approccio sbagliato (a meno che non si parli di fighe "verificate" con tanto di spunta blu che sono lì sopra principalmente per farsi pubblicità).

Sul forum ci sono tante discussioni al riguardo e ti invito a leggerle TUTTE perché sono molto utili.
Ultimamente anche Zema ha fatto un bel post (scrivo post perché il topic si è andato un po' sputtanando su altri discorsi) che analizza più o meno l'andazzo.

Io le mie maggiori - forse la quasi totalità - abbordate sono riuscito a farle SOLO su Instagram e qui avevo descritto più o meno la tecnica che usavo:

Vien da se che devi comunque avere un paio di requisiti (profilo interessante, curato ecc), però se riesci a stuzzicarla e poi affondi commentando una sua stories, sei già poi a buon punto.

Grazie di aver citato il Rewind, anche se credo che nella situazione del ragazzo che ha iniziato il topic, il thread che potrebbe fare al suo caso potrebbe essere senza dubbio più questo: 

A proposito, potrei valutare in futuro se fare ampliamenti dedicati agli under20, sempre riguardo la questione Social.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...