Vai al contenuto

RIMBALZO O CONFUSIONE?


Messaggi raccomandati

BartMan

Salve , ho una domanda che ancora non mi spiego.

Ho conosciuto ragazza e ci siam frequentati circa 1 mese.

e pochissimo lo so, ma è stato un mese intensissimo e ci siamo visti un tot di volte.

Complicita grandissima, sesso fantatico, frasi soldicinate a go go (da parte mia ma anche da parte sua, dove diceva che non avrei mai dovuto lasciarla, che le piaceva far l amore con me e le mancavo ogni notte)

Mi ha presentato in casa, e i suoi son separati quindi ho conosciuto, mamma, compagno, fratelli, zii, papà con la compagna e tutto il resto. Insomma tutti.

Faceva anche le storie su Instagram dove eravamo insieme, mi ha presentato alle sue amiche e all sua migliore amica (dove a detta da lei e poi confermato dall amica, son stato l unico ad esser promosso è passato il test tra virgolette 😅).

Era il periodo natalizio.

Ci scambiamo i regali, a santo Stefano facciamo l amore tutto il giorno passiamo una serata magnifica, (io le ho fatto conoscere mia madre, sentendomi in debito di del fatto che le mi aveva fatto conoscere pure il cane 😅).

 

nei giorni seguenti poi diventa fredda fino al punto che un giorno son costretto a chiamarla perché non la riconosco: dice che è lei è così.

il giorno dopo (era il suo compleanno) mi scarica dicendo che purtroppo lei sta benissimo con me, ma ha ancora in testa persone e cose che non riesce a dimenticare e che è mesi che è così, ed ha deciso di troncare perché non voleva farmi del male (anche se ormai il danno è fatto per irrimediabilmente dopo certe cose dette, e fatte, uno è chiaro che si affeziona e quant altro).

Non nascondo che ho un po’ il magone perché aparte piacermi un sacco esteticamente ha un carattere intraprendente eccezionale e da quel che vedevo, l avrei vista al mio fianco perché era troppo come la cercavo da tempo.

ps. Io ho 28 anni e lei 26.

ovviamente ripensa all ex, se non forse che magari lo starà già rifrequentando anche se in realtà lei mi confesso che l ultimo (questo qui) l aveva usata è trattata dimmerda per 6 mesi e l aveva distrutta. Aveva quasi odio per lui anche se poi con me diceva che non fregava più un cazzo.

questa storia mi ha lasciato molto turbato.

ovviamente non son stato a fare lo zerbino e ovviamente le ho detto che le auguro di trovare la felicità che cerca anche se in realtà pensavo di averle torto l armatura da capricorno che ha.

 

ora sto andando avanti con la mia vita è non la sto più cercando.

su Instagram mi guarda tutte le storie, e ovviamente io mi faccio vedere indifferente è tranquillo, e ogni tanto glie ne guardò qualcuna anch io, ma mai un like o robe del genere.

Oltre al solito consiglio di guardare oltre e fare next e dire di non pensarci, avete qualche altra opinione?

senza ovviamente passare nel volgare o in Commenti stupidi e offensivi. 🙂

 

PS. Tra l altro io pensavo che in una donna l orologio biologico nel mettersi un attimo serie (se così si può dire) e di iniziare a inquadrare le persone giuste che voglion costruire qualcosa e non i soliti cogliocloni che non ti portano mai a nulla, pensavo che iniziasse a scattare appunto sui 26/27 anni...

so che non siamo macchine e non abbiamo una scadenza precisa ma era solo un mio pensiero.

 

In ogni caso non nascondo che ora se tornasse mi piacerebbe perché la rivorrei come ognuno che scrive qui,(non so se lo farà) percepirebbe che le sarei sotto sicuramente, ma in ogni caso se lo farà un domani, avrà zero sconti.

 

PS.2 = mi scrisse la mamma  2 giorni dopo incredula dicendo che la figlia non le ha detto tanto ma che le dispiaceva un sacco perché secondo lei ero un bravo ragazzo e sperava di rivedermi presto.😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Uriel

Si,sicuramente si starà rivedendo con il suo ex e probabilmente verrà ripresa a pesci in faccia. Questi,però, son problemi suoi e non tuoi e ringrazia che sia durata solamente un mese e non ti abbia preso per il culo per più tempo. Se dovesse ritornare durerebbe si e no un altro paio di mesi quindi concentrati su altro come stai facendo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
9 ore fa, BartMan ha scritto:

l ultimo (questo qui) l aveva usata è trattata dimmerda per 6 mesi e l aveva distrutta. Aveva quasi odio per lui anche se poi con me diceva che non fregava più un cazzo.

 

Ma se ne salva qualcuna?? Più leggo questa sezione più mi rendo conto che sono fatte con lo stampino...

Ti sei salvato... e hai avuto una grande reazione. Bravo soldato!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BartMan

Grazie. Più che altro ho avuto una gran reazione nel non fare lo zerbino, perché lei mi ha scaricato via messaggio e dietro il cellulare è stato più facile rimanere freddi.

l avessi avuta davanti di persona probabilmente mi avrebbe ridotto in briciole, son sincero.

Ci sto male perché anche quando era con me diceva che ero solo sua e che in testa aveva solo me.

E vero ci son tante pazzoidi in giro, e non voglio assolutamente difenderla, anzi, magari mi ha solo intortato, ma di ex psycho forti ne ho avute già e molte le riconosco subito a prima vista.

Lei in realtà non mi è proprio sembrata la tipa che volesse giocare.

L ho intesa più come una cosa che non è riuscita a gestire perché io ero preso e lei purtroppo aveva ancora dei fantasmi (come il suo ex coglioclone) che gli facevano ancora da ancora morale per non potersi proiettare in una storia sana.

L unica mia domanda a cui non mi do risposta è che mi chiedo come faccia una persona a cancellarti di botto dopo che 2 giorni prima ti diceva che vedeva un futuro con te.

Com è possibile che non gli torni in mente? Con è possibile che preferisci andarti a sfondare di alcool nel week end con le amiche e pensare che potevi costruire qualcosa di serio con uno che ti voleva bene.

(non avete idea dello sbattimento che mi son fatto per il regalo di Natale: le ho regalato un orso che aveva tipo le mie sembianze con il suo regalo in mano). Quando glie l ho portato e torno a casa mi scrisse che le veniva da piangere perché nessuno aveva mai fatto una cosa così per lei.

 

Tra l altro io ho un bar, sono conosciuto anche in provincia, faccio anche il dj e non perché voglio essere spavaldo, ma non son nemmeno un brutto ragazzo, quindi io mi chiedo:

ma perché non ragioni 2 minuti su quello che puoi essere con me, e cosa perdi scaricandomi, per andarti a rigettare nella merda da uno che ti ha poi ridotto in cenere in poco tempo? È masochismo o stupidità?

 

Non so... è chiaro che ora ci sto male, e so che mi passerà, ma quando trovi una ragazza che rispecchia tutti i tuoi parametri ideale sia caratteriali che fisici, sono dell idea che non te la scorderai mai.

 

Sicuramente tornasse ora non saprei come fidarmi, forse se la reincontrassi tra 1 o 2 anni, sarei diverso io, anche perché sto lavorando molto su di me, e forse sarebbe diversa anche lei dopo che si sarà presa certe sberle in faccia.

 

Comuque grazie del supporto ragazzi. 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 ore fa, BartMan ha scritto:

Salve , ho una domanda che ancora non mi spiego.

Ho conosciuto ragazza e ci siam frequentati circa 1 mese.

e pochissimo lo so, ma è stato un mese intensissimo e ci siamo visti un tot di volte.

Complicita grandissima, sesso fantatico, frasi soldicinate a go go (da parte mia ma anche da parte sua, dove diceva che non avrei mai dovuto lasciarla, che le piaceva far l amore con me e le mancavo ogni notte)

Mi ha presentato in casa, e i suoi son separati quindi ho conosciuto, mamma, compagno, fratelli, zii, papà con la compagna e tutto il resto. Insomma tutti.

Faceva anche le storie su Instagram dove eravamo insieme, mi ha presentato alle sue amiche e all sua migliore amica (dove a detta da lei e poi confermato dall amica, son stato l unico ad esser promosso è passato il test tra virgolette 😅).

Era il periodo natalizio.

Ci scambiamo i regali, a santo Stefano facciamo l amore tutto il giorno passiamo una serata magnifica, (io le ho fatto conoscere mia madre, sentendomi in debito di del fatto che le mi aveva fatto conoscere pure il cane 😅).

 

nei giorni seguenti poi diventa fredda fino al punto che un giorno son costretto a chiamarla perché non la riconosco: dice che è lei è così.

il giorno dopo (era il suo compleanno) mi scarica dicendo che purtroppo lei sta benissimo con me, ma ha ancora in testa persone e cose che non riesce a dimenticare e che è mesi che è così, ed ha deciso di troncare perché non voleva farmi del male (anche se ormai il danno è fatto per irrimediabilmente dopo certe cose dette, e fatte, uno è chiaro che si affeziona e quant altro).

Non nascondo che ho un po’ il magone perché aparte piacermi un sacco esteticamente ha un carattere intraprendente eccezionale e da quel che vedevo, l avrei vista al mio fianco perché era troppo come la cercavo da tempo.

ps. Io ho 28 anni e lei 26.

ovviamente ripensa all ex, se non forse che magari lo starà già rifrequentando anche se in realtà lei mi confesso che l ultimo (questo qui) l aveva usata è trattata dimmerda per 6 mesi e l aveva distrutta. Aveva quasi odio per lui anche se poi con me diceva che non fregava più un cazzo.

questa storia mi ha lasciato molto turbato.

ovviamente non son stato a fare lo zerbino e ovviamente le ho detto che le auguro di trovare la felicità che cerca anche se in realtà pensavo di averle torto l armatura da capricorno che ha.

 

ora sto andando avanti con la mia vita è non la sto più cercando.

su Instagram mi guarda tutte le storie, e ovviamente io mi faccio vedere indifferente è tranquillo, e ogni tanto glie ne guardò qualcuna anch io, ma mai un like o robe del genere.

Oltre al solito consiglio di guardare oltre e fare next e dire di non pensarci, avete qualche altra opinione?

senza ovviamente passare nel volgare o in Commenti stupidi e offensivi. 🙂

 

PS. Tra l altro io pensavo che in una donna l orologio biologico nel mettersi un attimo serie (se così si può dire) e di iniziare a inquadrare le persone giuste che voglion costruire qualcosa e non i soliti cogliocloni che non ti portano mai a nulla, pensavo che iniziasse a scattare appunto sui 26/27 anni...

so che non siamo macchine e non abbiamo una scadenza precisa ma era solo un mio pensiero.

 

In ogni caso non nascondo che ora se tornasse mi piacerebbe perché la rivorrei come ognuno che scrive qui,(non so se lo farà) percepirebbe che le sarei sotto sicuramente, ma in ogni caso se lo farà un domani, avrà zero sconti.

 

PS.2 = mi scrisse la mamma  2 giorni dopo incredula dicendo che la figlia non le ha detto tanto ma che le dispiaceva un sacco perché secondo lei ero un bravo ragazzo e sperava di rivedermi presto.😅

Frequentati circa 1 mese.

Ti ha presentato tutti e vi siete fatti i regali di natale.

Mancava solo la data delle nozze

 

Ho capito che non siete in grado di restare da soli , ma datevi una regolata

Modificato da Sten
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BartMan

Capitan America, non ho detto che me li ha presentati un giorno tutti in fila chiamandomi a casa sua da lei un giorno.

e capitato perché un giorno siamo andati in un bar di paese e c era suo padre, una notte ho dormito da lei e al mattino c era sua madre in casa.

Nessuno ha detto che era ma situazione da promessi sposi con tanto di anelli di fidanzamento.

il regalo di Natale è stato perché erano le feste.

Ho saputo dalla sua amica che lei me lo voleva fare e quindi secondo te io non glie lo facevo!?

 

Ma dai va la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
38 minuti fa, BartMan ha scritto:

Capitan America, non ho detto che me li ha presentati un giorno tutti in fila chiamandomi a casa sua da lei un giorno.

e capitato perché un giorno siamo andati in un bar di paese e c era suo padre, una notte ho dormito da lei e al mattino c era sua madre in casa.

Nessuno ha detto che era ma situazione da promessi sposi con tanto di anelli di fidanzamento.

il regalo di Natale è stato perché erano le feste.

Ho saputo dalla sua amica che lei me lo voleva fare e quindi secondo te io non glie lo facevo!?

 

Ma dai va la.

"Mi ha presentato in casa, e i suoi son separati quindi ho conosciuto, mamma, compagno, fratelli, zii, papà con la compagna e tutto il resto. Insomma tutti.

Faceva anche le storie su Instagram dove eravamo insieme, mi ha presentato alle sue amiche e all sua migliore amica (dove a detta da lei e poi confermato dall amica, son stato l unico ad esser promosso è passato il test tra virgolette 😅)"

(non avete idea dello sbattimento che mi son fatto per il regalo di Natale: le ho regalato un orso che aveva tipo le mie sembianze con il suo regalo in mano)."

 

 

 

Proprio uguale a quello che hai scritto 😃

 

 

Modificato da Sten
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Carissimo Bartman, quello che emerge da come ti descrivi ma soprattutto da come reagisci alle risposte ai vari tuoi post a cui, generosamente ed in maniera disinteressata, alcuni utenti si sono sbattuti a darti un'opinione è che hai un'alta percezione di te (e fai bene, ci mancherebbe) ma che ti porta a non essere in grado di sostenere un contraddittorio senza vederci un attacco personale volto a sminuirti.

Basta leggere il tuo intervento in risposta a Sten che è rappresentativo in tal senso, ma soprattutto è quello precedente in cui definisci "coglioclone" l'ex della ragazza e lei "psycho" per capire che fondamentalmente ci sono delle certezze di te che scricchiolano.

Personalmente guardo sempre con diffidenza quelli che per darsi una spiegazione razionale ad un rifiuto devono sminuire i protagonisti della vicenda, ti inviterei a riflettere su questa cosa: se lei è una psycho che ha preferito un coglioclone a te (che come hai tenuto a specificare gli avresti offerto prospettive migliori) perchè stai a farti domande? le risposte le hai tutte e su di un piatto d'argento e cioè che lei è troppo poco per te.

IMHO faresti prima ad ammettere che legittimamente ti fumano i coglioni, visto che con le solite strategie proprie di chi è confuso ti ha usato.

 

…e per rispondere alla tua domanda, NEXT senza indugi, stories, pareri di parenti e stronzate assortite non vogliono dire assolutamente niente ed un eventuale ritorno sarebbe qualcosa da cui scappare a gambe levate.

Modificato da trentadue
Link al commento
Condividi su altri siti

BartMan
32 minuti fa, Sten ha scritto:

"Mi ha presentato in casa, e i suoi son separati quindi ho conosciuto, mamma, compagno, fratelli, zii, papà con la compagna e tutto il resto. Insomma tutti.

Faceva anche le storie su Instagram dove eravamo insieme, mi ha presentato alle sue amiche e all sua migliore amica (dove a detta da lei e poi confermato dall amica, son stato l unico ad esser promosso è passato il test tra virgolette 😅)"

(non avete idea dello sbattimento che mi son fatto per il regalo di Natale: le ho regalato un orso che aveva tipo le mie sembianze con il suo regalo in mano)."

 

 

 

Proprio uguale a quello che hai scritto 😃

 

 

Non ho specificato all inizio perché non volevo scrivere un tema come messaggio iniziale. Se lei viva con madre e fratelli e compagno e chiaro che in una mattina li ho conosciuti dormendo da lei.

il padre e compagna erano in un bar e un giorno li abbiamo incontrati e c era lo zio.

in poche parole mi ha presentato tutti perché il caso ha voluto così, non perché era stabilito.

Il regalo di Natale l ho fatto perché appunto erano le feste e dato che sapevo che me lo faceva anche lei glie l ho fatto anch io. Il fatto che mi sia sbattuto nel farlo non lo rinnego, son stato io che ho voluto farlo perchè me la sentivo.

 

Detto ciò non ho niente con nessuno, ma è me la gente che sminuisce tutto dicendo frasi a caso come (non sapete star da soli) mi da da fare.

Son stato solo per anni e ho trombato a destra e ammanca anche perché tra il bar e facendo il dj di opportunità ne ho a iosa.

Non e per fare il Figo anche perché stasera devo uscire con un altra di cui però non mi frega, ma lo faccio perché devo andare avanti.

 

Se scrivo qua e perché mi piace ed apprezzo i consigli utili che migliorano sia me che le persone che leggono e leggeranno...

Non dei commenti risolutivi che non c’entrano un ca***o.

 

Cmw grazie a tutti dell interesse. 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 minuto fa, BartMan ha scritto:

Non ho specificato all inizio perché non volevo scrivere un tema come messaggio iniziale. Se lei viva con madre e fratelli e compagno e chiaro che in una mattina li ho conosciuti dormendo da lei.

il padre e compagna erano in un bar e un giorno li abbiamo incontrati e c era lo zio.

in poche parole mi ha presentato tutti perché il caso ha voluto così, non perché era stabilito.

Il regalo di Natale l ho fatto perché appunto erano le feste e dato che sapevo che me lo faceva anche lei glie l ho fatto anch io. Il fatto che mi sia sbattuto nel farlo non lo rinnego, son stato io che ho voluto farlo perchè me la sentivo.

 

Detto ciò non ho niente con nessuno, ma è me la gente che sminuisce tutto dicendo frasi a caso come (non sapete star da soli) mi da da fare.

Son stato solo per anni e ho trombato a destra e ammanca anche perché tra il bar e facendo il dj di opportunità ne ho a iosa.

Non e per fare il Figo anche perché stasera devo uscire con un altra di cui però non mi frega, ma lo faccio perché devo andare avanti.

 

Se scrivo qua e perché mi piace ed apprezzo i consigli utili che migliorano sia me che le persone che leggono e leggeranno...

Non dei commenti risolutivi che non c’entrano un ca***o.

 

Cmw grazie a tutti dell interesse. 🙂 

Ok, ma un figo come te dovrebbe scrivere meglio.

Altrimenti si fraintende 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...