Vai al contenuto

Sull' utilizzo delle tecniche di puing "oltre confine"


xpeppe

Utilizzate le tecniche di Puing....  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Utilizzate le tecniche....?

    • in ogni circostanza, con i dovuti adattamenti
      24
    • solo con le Hb
      2
    • anche con le UG
      4
    • anche per risultare il leader con gli amici se non ci sono Hb di mezzo
      3
    • solo quando vado a sargiare
      2
    • ...sono alfa pure col capoufficio
      12


Messaggi raccomandati

xpeppe

Voglio proporre un sondaggio: come vi regolate in relazione all' utilizzo delle tecniche di seduzione oltre il confine delle HB.

Se come per le arti marziali, queste non devono essere utilizzate oltre il confine del ring, quanto utilizzate se utilizzate, tutte o parte delle tecniche di puing per aumentare di valore nel vostro circolo sociale, o in ogni caso fuori dalla zona sarging.

Io ritengo, che le tecniche, se così le possiamo definire, relative al comportamento alfa devono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni, mentre i Neg, e in generale quasi tutti i comportamenti C&F, che se mi consentite definirei 'spocchiosi' andrebbero usati solo ed esclusivamente con le Hb, ovviamente intendendo queste come le sole che superano il 6, anche se talvolta, possono e devono essere utilizzate con UG che si credono Hb ( e ce ne sono tante........), in modo da smontarle, conquistarle e utilizzarle per fare ingelosire l'Hb amica.

Al contrario, come accennavo in precedenza le tecniche relative a comportamenti alfa, pnl e oltre, mi sforzo di applicarli quasi in ogni circostanza, con i dovuti adattamenti.

Cosa ne pensate? Sarei curioso di avre la vostra opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Io ho votato la prima :)

La prima anche io.... Il concetto di calibrazione vale sempre. Comunque, il C&F e qualche neg sono utilissimi anche nel lavoro, sia con uomini che con donne. Verificato di persona, ho notato grossi miglioramenti sul mio lavoro, forse perché richiede grandi campacità comunicative, cosa su cui ho sempre avuto qualche carenza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

..soprattutto con i capi! E chi mi conosce sa esattamente cosa intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
..soprattutto con i capi! E chi mi conosce sa esattamente cosa intendo

eggia' ;)

Votato l'ultima anch'io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
eggia' :)

Votato l'ultima anch'io :D

Ultima anche per me, essere alpha ha senso soprattutto nelle situazioni difficili. Non potrei esserlo ad intermittenza.

Naturalmente calibrazione, ma farsi rispettare sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...