Vai al contenuto

La mia ex ci riprova


Messaggi raccomandati

smith&wesson

Ciao a tutti

sono nuovo e cerco consigli.

Spiego velocemente la mia situazione: quasi 3 anni fa mi invaghisco di una mia collega (lei 20 io 27 anni),lei fidanzata io single.

Lei molla il moroso col quale stava da un paio di anni per mettersi con me.

Tempo sei mesi ritorna dall'ex col quale sta tutt'ora.

Il colpo è stato duro da digerire in quanto per la prima volta nella mia vita mi ero lasciato andare al 100% con una donna.

Piano piano mi rimetto in sesto, aiutato anche da un trasferimento lavorativo: la elimino dal mio cervello, inizio a farmi le mie scopate e la mia vita ricomincia ad andare nel verso giusto.

Qualche settimana fa sono costretto ad accettare un ennesimo trasferimento di lavoro e me la ritrovo nuovamente a stretto contatto.

Vado al nocciolo per farla breve

1) lei non mi è indifferente (pensavo di averla rimossa e invece a quanto pare no)

2) ho la netta impressione che lei stia iniziando a sondare il terreno 

 

il mio dubbio ora è: valuto solo di scoparla o provo a vedere se potrebbe nascere qualcosa di nuovo? 

La mia paura è di rimanere di nuovo scottato nel caso mi dovessi lasciare andare.

Non capisco se allora ritornò con l'ex complice anche la giovanissima età oppure perchè è fatta cosi e quindi è una sua caratteristica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Fai finta che sia un maschio, ti ha lasciato una volta, lo rifarebbe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

smith&wesson

Sostanzialmente mi stai dicendo che una che fa così non cambia mai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

smith&wesson

Ok  non potevi essere più chiaro di così😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
22 ore fa, smith&wesson ha scritto:

Sostanzialmente mi stai dicendo che una che fa così non cambia mai? 

esatto....probabilmente si è di nuova stufata della routine con il suo attuale futuro ex fidanzato e vuole incularne un altro. E tu ovviamente sei a portata di mano...

poi dipende date se non ci finisci sotto puoi anche andare avanti e scoparla...ma secondo me ci finisci sotto di nuovo...

22 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Riapriti di nuovo al 100% per con lei e fatti inculare di nuovo sempre al 100%, mi raccomando.

ahahhahahahahahahahahhahahahahaha giuro all'inizio quando avevi iniziato a commentare la mia storia mi sei stato un po' sulle palle ma poi ho capito che lo fai per il nostro bene. Il tuo modo di "esprimere i concetti" è sempre cristallino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

@vol-à-voile è l'amico che ti toglie il cellulare dalle mani quando sei ubriaco e vuoi telefonare alla tua ex...e se serve ti dà anche un ceffone.

Idolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Dalle persone che ti sono simpatiche non impari mai un cazzo @demon1975

vorrei averti conosciuto diciamo tipo verso luglio del 2018...ed esserti amico. probabilmente mi avresti evitato tante cose...ma sono d'accordo con te...non esiste un modo bello per dire una cosa brutta....esiste solo il modo giusto ed il più delle volte quel modo pur facendoci male è l'unico che ci può aprire gli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...