Vai al contenuto

Una vita tra i pali: arriva speedy gonzales


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

Hai fatto a rispondere in modo sportivo. È la tua qualità più bella.

Con tutti gli amici e amiche che hai io ti direi di lasciar perdere facebook. Oltretutto di questa avevi pure il numero. Facebook è una merda lascialo perdere.

Prossima volta che la vedi fai finta di niente, del resto non c'è veramente niente da chiarire o anteporre.

Se posso, e te lo dico con grande umiltà, prova a volte a condire il tuo essere con un po' di malizia e menefreghismo. Insomma ad assere gentile come sei ma anche un po' stronzo. Quando parli a qualche donnina che incontri... devi provare a trasmettere loro, in modo più elegante e sottile che puoi e che ci è consono a noi signori dentro, 

che alla fine della fiera te le scoperai a sangue

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

“Apprezzo il tuo essere senza filtri, è molto rock! E poi due cose su tre come risultato non è neanche male :)”

mi sei piaciuto 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Avrei fatto finta di nulla. La donna in questione mi sembra l'ennesimo caso umano. 

Ripeterò per ennesima volta che sia un falso positivo.

Diversamente da tutte le puntate precedenti non mi ripeterò ma insisto che il ‘caso umano’ non è l causa ma l’effetto di essere in una cena che tanto figa nkn c’era quindi tempo perso con la gravante di provarci l’americana parlando d’ architettura. 

Strategia tutta da rivedere da  A - Z

ps : se stavi su tinder le stesse ore che investì avresti tirato su qualcosa di molto meglio e senza spendere

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Ripeterò per ennesima volta che sia un falso positivo.

come in tutte le puntate precedenti non mi ripeterò ma il ‘caso umano’ non è l causa ma l’effetto di essere in una cena che tanto figa nkn cera quindi tempo perso con la gravante di provarci l’americana parlando d architettura. 

Strategia tutta da rivedere da  A - Z

Mi riferivo al fatto che una a cui chiedi l'amicizia su fb e ti risponde in quel modo non e tutta lei. 

Sull'atteggiamento nei confronti dell'altro sesso sono concorde che meriterebbe una revisione del modus operandi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Mi riferivo al fatto che una a cui chiedi l'amicizia su fb e ti risponde in quel modo non e tutta lei

Si, però non possiamo valutare FB qui, in quanto non era a freddo ma dopo una certa seguenza di eventi. Ogni ipotesi sarebbe fuorviante.

magari la tipa ci stava ed è stata bruciata nella cena

oppure non ci stava, in modo chiaro dalla cena e nkn sarebbe servita la

richiesta FB. Sarebbe stata lei a chiederlo oppure lui l’avrebbe evitato.

questo vuol dire essere in linea e nkn creare falsi problemi/scroccone/tira palo etc

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Che dite?

Sergio, mi piace il modo come racconti le cose,

e quindi t'invito a continuare sempre e persempre.

Andiamo a noi, sta pazzarella, non lo sa nemmeno lei che cazzo vole!

Si è fatta tutti i suoi film, tu non centri proprio nulla,

hai solo preso la parte che era stata scritta, ti trovavi al posto giusto nel momento giusto,

od entrambi sbagliati, fai te, per prendere il palo preventivo, chiamiamolo così, palo preventivo.

Io continuerei a giocare, senza accennare nulla ,tantomeno alla chaperon ,padrona di casa, che te l'ha introdotta, a meno che non sia 

la stessa "NUTRICE" di giovani "scoppiate" a toccare l'argomento!

Io continuerei a giocare...

ps... voglio sempre sperare, che durante il vostro colloguio alla festa, tu non ti sia comportato

da rettore del collegio delle giovani scoppiate ed abbandonate,

magari frame suggeritoti incosciamente dalla padrona di casa,

"questa ragazza ha bisogno di riprendere a vivere",

e la "derelitta", solo qunando a rivisto la tu faccia sulle notifiche,

ha sbiancato!

"nartra vorta sto spaccamaroni!! sciooooooooooooooooooooooooo"" !

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
41 minuti fa, Attato ha scritto:

Si, però non possiamo valutare FB qui, in quanto non era a freddo ma dopo una certa seguenza di eventi. Ogni ipotesi sarebbe fuorviante.

magari la tipa ci stava ed è stata bruciata nella cena

oppure non ci stava, in modo chiaro dalla cena e nkn sarebbe servita la

richiesta FB. Sarebbe stata lei a chiederlo oppure lui l’avrebbe evitato.

questo vuol dire essere in linea e nkn creare falsi problemi/scroccone/tira palo etc

Comunque, tette a parte che avevano il loro peso nell’interesse di continuare la conversazione 😜, io con lei mi sono comportato molto tranquillamente come con un amico. Non era un provarci anche perché una donna che si è appena lasciata, dopo anni di convivenza, è materiale troppo esplosivo da maneggiare. E poi mi interessava davvero sentirla parlare del progetto su cui stava lavorando 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
58 minuti fa, Attato ha scritto:

 

magari la tipa ci stava ed è stata bruciata nella cena

oppure non ci stava, in modo chiaro dalla cena e nkn sarebbe servita la

richiesta FB. Sarebbe stata lei a chiederlo oppure lui l’avrebbe evitato.

questo vuol dire essere in linea e nkn creare falsi problemi/scroccone/tira palo etc

Lei non ci stava sicuramente. Non mi ha lanciato nessun segnale, ma neanch’io stavo lanciandoli. Io le ho chiesto l’amicizia semplicemente perché era l’unica del gruppo di cui non ero amico su FB e pensavo che potesse postare magari qualcosa di interessante. 

Questa non è una venditrice di fumo come la 59enne, come persona è un altro livello. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

una donna che si è appena lasciata, dopo anni di convivenza, è materiale troppo esplosivo da maneggiare.

Esatto. Magari è nella fase "odio gli uomini" e ha eretto barriere, perché dirti quella frase per una semplice richiesta d'amicizia è sintomatico di una situazione del genere.

Tempo due o tre mesi comincerà a scrivere su facebook che non ci sono più gli uomini di una volta.

Poi comprerà tanti gatti e una fornitura annuale di Xanax.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Attato ha scritto:

 

Diversamente da tutte le puntate precedenti non mi ripeterò ma insisto che il ‘caso umano’ non è l causa ma l’effetto di essere in una cena che tanto figa nkn c’era quindi tempo perso 

Strategia tutta da rivedere da  A - Z

ps : se stavi su tinder le stesse ore che investì avresti tirato su qualcosa di molto meglio e senza spendere

Sì, se l’obiettivo è ogni tanto anche avere un rapporto più fisico e meno intelletual-culinario con queste benedette donne, non ho fatto grandi passi avanti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...