Vai al contenuto

Una vita tra i pali: arriva speedy gonzales


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Esatto. Magari è nella fase "odio gli uomini" e ha eretto barriere, perché dirti quella frase per una semplice richiesta d'amicizia è sintomatico di una situazione del genere.

Tempo due o tre mesi comincerà a scrivere su facebook che non ci sono più gli uomini di una volta.

Poi comprerà tanti gatti e una fornitura annuale di Xanax.

Sicuramente. Tra l’altro già diceva che si sarebbe presa anche lei una coppia di mici nel nuovo appartamento 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sicuramente. Tra l’altro già diceva che si sarebbe presa anche lei una coppia di mici nel nuovo appartamento 😂

Ecco, mandale questa immagine con la scritta: "fantastico! Adoro i gatti! Già ti immagino così!"

image.png.28a13238a1ba9e9e1c945e8fb1262a44.png

Modificato da TADsince1995
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

E poi mi interessava davvero sentirla parlare del progetto su cui stava lavorando 😃

SOno gusti

mi premunirei accaparrarsi della selvaggina prima di spendere la serata parlando d’architettura

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
18 minuti fa, Attato ha scritto:

SOno gusti

mi premunirei accaparrarsi della selvaggina prima di spendere la serata parlando d’architettura

Magari parlarne post coitum.. così per unire l’utile al dilettevole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@SergioVittorio concordo con chi ti ha detto che è probabile tu riscuota maggior successo tra le under 30. 

Provare per credere 😀

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
56 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, se l’obiettivo è ogni tanto anche avere un rapporto più fisico e meno intelletual-culinario con queste benedette donne, non ho fatto grandi passi avanti.. 

Mi sono ritrovato in una situazione molto simile a una cena di Natale tra ex colleghi qualche settimana fa.

Una vecchia tradizione che regge da diversi anni, e mantengo più per l'affetto che provo nei confronti della padrona di casa, che per reale interesse.

A questa cena ogni anno partecipa una batteria di 12-15 donne, spesso con nuovi innesti, tutte nella fascia 35-50.

Il caso ha voluto che mi ritrovassi praticamente accerchiato da vagine over muro.

Una di loro anche notevole.

Si vedeva proprio che voleva il cazzo. 

E che detestava se stessa per questo suo desiderio.

Si capiva proprio da come parlava degli uomini.

Nonostante fosse accerchiata di galline che la incitavano e sostenevano nei suoi deliri ( nessuno mi vuole scopare perché siete le nuove donne, le donne vengono pagate meno degli uomini e blablablabla), io ovviamente non sono cascato nella sua trappola, a differenza degli altri froci accanto, che chiocciavano anche loro.

Ho iniziato a fare lo scemo con le altre, parlando nella maniera più volgare e tamarra possibile di qualsiasi porcata mi venisse in mente.

Ha trascorso la serata nel tentativo di attirare la mia attenzione, era lì che mi toccava in continuazione dicendo fesserie senza senso.

L'idea di convertirla mi ha sfiorato per un secondo. Farmela sarebbe stata una gran soddisfazione, in altri tempi, in altre circostanze.

Ma sono stato il primo ospite ad andarsene. Sono stanco di sentire ste stronzate.

Modificato da OuterSpace
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
7 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

@SergioVittorio

Provare per credere 😀

Non mi tiro certo indietro 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Vedila così Sergio, con la prossima potrai tranquillamente usare la scusa di andare a casa tua per vedere la tua collezioni di pali.

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
9 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

 

Ma sono stato il primo ospite ad andarsene. Sono stanco di sentire ste stronzate.

In effetti, sembra quasi la mia serata. Anche lì c’erano personaggie un po’ pesanti. E uscendo dalla porta, mi sono ritrovato nei panni del mitico Murtaugh di Arma Letale 😅

E77E96FE-461F-4356-83EA-9E23DF631671.jpeg

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
30 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

@SergioVittorio concordo con chi ti ha detto che è probabile tu riscuota maggior successo tra le under 30. 

Provare per credere 😀

Questa cosa che hai scritto mi interessa molto, perchè la sto sperimentando su di me in questo ultimi anni. Ho passato i 40 e in genere (frequento il mondo dei balli caraibici dove si fa conoscenza con una caterva di donne) punto le mie coetanee, almeno dai 34-35 in su, escludendo che una 25enne possa essere interessata a me....e invece mi sto accorgendo sempre più spesso che non solo gli 'anta' non sono un limite per la maggior parte delle ragazze che ho conosciuto, ma sembra essere visto con un valore aggiunto, ammesso ovviamente di portarli bene. In un paio di occasioni mi è sembrato che la tipa di turno fosse realmente interessata a me, ma non sono neanche stato lì a perderci tempo perché mi sembrava impossibile che, sapendo la mia età, potesse esserci per me qualcosa di più di una semplice simpatia.  Il problema è che tante persone mi dicono quello che hai scritto tu. Come si spiega sta cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...