Vai al contenuto

Una vita tra i pali: arriva speedy gonzales


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Tempesta91
15 minuti fa, Edo ha scritto:

Se è interessata o sembra esserlo, non si aspetta un'uscita in gruppo da un over 40

Mi sembra di capire che in occasione di quell'uscita @nosemuere tenterà un avvicinamento. Concordo che non sia il massimo ma preso come un passagggio poi si possono accordare per un incontro da soli. 

Se è interessata dovrebbe accettare senza problemi. Tienici aggiornati @nosemuere 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
2 ore fa, Edo ha scritto:

Se è interessata o sembra esserlo, non si aspetta un'uscita in gruppo da un over 40 ma in ogni caso buona fortuna

Hai perfettamente ragione, ma purtroppo sono in una situazione in cui me la sono già mezza giocata. Mi ha contattato lei un paio di volte per uscire a ballare, non facendo mai riferimento ad altre persone (non so se lo desse per scontato), ero io a risponderle dirottando la cosa verso un'uscita di gruppo. Ero convinto che cercasse solo un amico 'paterno' innoquo per scroccare passaggi e magari col tempo anche qualche ingresso. Per cui da parte mia il messaggio indiretto è sempre stato un "se ci sono anche gli altri ok se no alla prossima". Poi qualche apprezzamento da parte sua, comunque mai equivoco, apprezzamenti che si possono fare anche tra uomini per intenderci, mi aveva fatto sospettare, ma... metteteci anche che lei è una Hb7.5, minimo e io non sono brutto ma non al suo livello, per cui mi sembrava (e mi sembra) molto improbabile. Ora non ci sentiamo più. Va be , farò un tentativo , ma anche se non va questa...chissene. Da oggi avanti con le 20enni.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Mi ha contattato lei un paio di volte per uscire a ballare, non facendo mai riferimento ad altre persone (non so se lo desse per scontato), ero io a risponderle dirottando la cosa verso un'uscita di gruppo

Non ho mai bestemmiato ma dopo questo mi sa che comincerò 

13 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Ero convinto che

Le convinzioni basate sul nulla e sul contrario dei fatti, sono roba da donne, lasciale a noi, almeno questo 

A uscire le palle con le 20enni no se muere 😉 escúchame

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, nosemuere ha scritto:

metteteci anche che lei è una Hb7.5, minimo e io non sono brutto ma non al suo livello, per cui mi sembrava (e mi sembra) molto improbabile.

Ma tu comunque non devi metterti in testa di fare un paragone del genere (per me in generale ma soprattutto con le 20enni) cioè sono due sistemi di riferimento diversi, ok tenersi in forma (ma quello per se stessi) e non sembrare suo nonno ( anche qua ovvio) però se parti così trasmetti ansia da "prestazione" che fondamentalmente il tuo principale vantaggio versus suoi coetanei è proprio non averla quell'ansia.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2019 alle 19:02 , senza nome ha scritto:

Se accetti un consiglio serio,

 

Paradossalmente secondo me saresti più apprezzato da ragazze giovani, da alcune non tutte(chiaramente) rispetto che da molte coetanee, per esempio.

 

Possibilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...