Vai al contenuto

Dove sbaglio??


Gemini86

Messaggi raccomandati

Gemini86

Salve a tutti...sono qui a sfogarmi un po con voi e, se volete a farmi dare qualche consiglio anche magari dal gentil sesso su dove sbaglio..
Ultimamente non so se per caso o se per fortuna mi sta capitando di conoscere una ragazza dietro l'altra...sarà che ho allargato molto il mio circolo sociale sarà che esco molto di più rispetto a prima...ma questo mi stà accandendo...Ora veniamo al dunque.
Mi reputo un bel ragazzo alto fisico asciutto che veste bene...le ragazze mi fanno tanti complimenti e con la mia faccia tosta le convinco ad uscire con me...serate insieme cena..pub...locali...passeggiata qualche carezza, bacio....e poi il gelo...finisce li...Dal giorno dopo di solito o spariscono, o diventano più distaccate...l'ultima ragazza sabato scorso...domenica mattina addirittura mi blocca su whatzapp....chiedo spiegazioni ad una sua amica...e mi dice che non è rimasta soddisfatta...cercava quella " scintilla " che non è scoccata....dove sbaglio? Parlo troppo? Mi espongo troppo? Non creo emozioni bhooo non saprei a voi la palla....

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Capisco il tuo disagio ma noi non siamo presenti durante i tuoi appuntamenti. Almeno che qualcuno qui non abbia la palla di vetro, è complicato darti dei consigli. Dicci qualcosa in più su come si sviluppano le tue uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyne

Già il fatto che un uomo, con cui non ho neanche scopato, vada a chiedere spiegazioni a una mia amica dopo una mia chiusura la direbbe lunga sul perché ho chiuso.

Just sayin'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Bhè di solito...non sempre...quando esco per le prime volte con ragazze nuove preferisco pub poco affollati...le passo a prendere io con la macchina, pub...mangiamo qualcosa...poi vedo dai suoi atteggiamenti se è il caso di proseguire con passeggiate romantiche o direttamente chiusi in macchina per farci 2 coccole....ma non è tanto la serata di per se..secondo me c'è qualcosa nei miei atteggiamenti che le blocca o le fa subito stancare....non capisco cosa può essere....forse preso dalla frenesia espongo tutto e subito...senza lasciare quel po di suspance che alle ragazze piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
4 minuti fa, Nyne ha scritto:

Già il fatto che un uomo, con cui non ho neanche scopato, vada a chiedere spiegazioni a una mia amica dopo una mia chiusura la direbbe lunga sul perché ho chiuso.

Just sayin'.

No io ho chiesto spiegazioni a questa sua amica sul perchè mi abbia bloccato su whatzapp..quando la sera prima mi baciava e diceva di stare molto bene con me......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyne

Provo a spiegarmi meglio.

Il fatto che tu chieda all'amica il perché tu sia stato bloccato trasuda insicurezza e bisognositá. Insicurezza e bisognositá che, se dopo il blocco hai espresso tramite una richiesta di spiegazioni all'amica, probabilmente hai trasmesso prima del blocco anche alla ragazza in questione in altri modi.

A te forse sembrerà lecito, ma dall'esterno non sembra un comportamento da persona particolarmente sicura di sé.

Perché con questa non ci hai manco scopato. Perché l'amica di per sé non c'entra niente. E un uomo sicuro di sé, dopo un blocco improvviso di questo tipo, avrebbe già fatto next senza aver bisogno di spiegazioni di sorta, che poi sono solo inutili tentativi di rassicurazione.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
11 minuti fa, Nyne ha scritto:

Provo a spiegarmi meglio.

Il fatto che tu chieda all'amica il perché tu sia stato bloccato trasuda insicurezza e bisognositá. Insicurezza e bisognositá che, se dopo il blocco hai espresso tramite una richiesta di spiegazioni all'amica, probabilmente hai trasmesso prima del blocco anche alla ragazza in questione in altri modi.

A te forse sembrerà lecito, ma dall'esterno non sembra un comportamento da persona particolarmente sicura di sé.

Perché con questa non ci hai manco scopato. Perché l'amica di per sé non c'entra niente. E un uomo sicuro di sé, dopo un blocco improvviso di questo tipo, avrebbe già fatto next senza aver bisogno di spiegazioni di sorta, che poi sono solo inutili tentativi di rassicurazione.

Alla quarta volta che provi un esame e viene bocciato, vai a domandare all'assistenza cosa sbagli, allora ti vede un tuo amico e ti dice:bha, secondo me sei preparata, ma vai là troppo poco convinta, difatti sei andata a chiedere all'assistenza delle delucidazioni, se fossi stata sicura, non avresti chiesto nulla a lei (ed avresti passato l'esame, si sottende).

Si mischia causa ed effetto: viene sistematicamente bocciata allora cerchi di capire, non è che perché cerchi di capire, allora (sei insicura e quindi) ti bocciano.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
36 minuti fa, Gemini86 ha scritto:

Bhè di solito...non sempre...quando esco per le prime volte con ragazze nuove preferisco pub poco affollati...le passo a prendere io con la macchina, pub...mangiamo qualcosa...poi vedo dai suoi atteggiamenti se è il caso di proseguire con passeggiate romantiche o direttamente chiusi in macchina per farci 2 coccole....ma non è tanto la serata di per se..secondo me c'è qualcosa nei miei atteggiamenti che le blocca o le fa subito stancare....non capisco cosa può essere....forse preso dalla frenesia espongo tutto e subito...senza lasciare quel po di suspance che alle ragazze piace

Le coccole

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
1 ora fa, Nyne ha scritto:

Provo a spiegarmi meglio.

Il fatto che tu chieda all'amica il perché tu sia stato bloccato trasuda insicurezza e bisognositá. Insicurezza e bisognositá che, se dopo il blocco hai espresso tramite una richiesta di spiegazioni all'amica, probabilmente hai trasmesso prima del blocco anche alla ragazza in questione in altri modi.

A te forse sembrerà lecito, ma dall'esterno non sembra un comportamento da persona particolarmente sicura di sé.

Perché con questa non ci hai manco scopato. Perché l'amica di per sé non c'entra niente. E un uomo sicuro di sé, dopo un blocco improvviso di questo tipo, avrebbe già fatto next senza aver bisogno di spiegazioni di sorta, che poi sono solo inutili tentativi di rassicurazione.

Si ma aldilà della bisognosità come dici tu...che ci può anche stare...vorrei capire il perchè del blocco in questo caso...o il raffreddarsi col tempo in altri casi....tu dici che nel modo di fare traspare questa bisognosità che allontana le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Le coccole

Si le coccole che dovrebbe sfociare in altro...ma nella maggior parte delle volte ci si ferma ai baci e carezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...