Vai al contenuto

La notte cattivi, il giorno buoni


Ashley4

Messaggi raccomandati

Ashley4

Salve a tutti,

vi scrivo perché mi è salito un dubbio enorme sul mio ex. Io e il mio ex ci siamo risentiti per la prima volta, da quando ci siamo lasciati, a luglio dell'anno scorso. Da lì è iniziato un bel rapporto di amicizia, che lui non definirebbe di amicizia per via dell'attrazione sessuale che c'è stata e c'è, che ci ha portato a vedersi ogni tanto, parlare al telefono, cenare insieme e nulla di più. 

È importante dire che lui è attualmente fidanzato da due anni, ma le cose non vanno già da un po' (problemi interni alla coppia non dovuti a fattori esterni).

In questi mesi il nostro rapporto è stato tranquillissimo, ovvero ci sentiamo per parlare di quello che ci succede, mi dava consigli sugli appuntamenti che avrei avuto... insomma, un rapporto di amicizia nella norma. Qualche notte fa, la conversazione ha preso una piega diversa. Mi ha fatto sapere che aveva una mano impegnata e nell'altra il telefono, finiamo a parlare di foto e video che avrebbe voluto, o meglio che se io gli avessi mandato qualcosa lui non avrebbe ovviamente rifiutato. La conversazione diverge sul fatto che quella serata era particolare (e che non significava che ogni giorno lo fosse), afferma che non essere "buoni" stanotte non voglia dire che non si sia buoni domani mattina e poi ritorniamo sull'argomento, mi chiede se avessi intenzione di mandargliele e nel caso in cui l'avessi fatto, avrei dovuto scegliere io la soglia massima. Gli mando delle foto, mi dice di essere rimasto soddisfatto e di aver apprezzato molto il fatto che io abbia giocato pulito (no, non ero nuda).

Il tutto si conclude con lui che mi domanda se ci siamo divertiti stasera, che gli è piaciuto e di non farmi seghe mentali (sì, sai che mi faccio un po' ossessionare dai quesiti e/o dubbi che mi sorgono).

Quello che non capisco è perché dopo tutti questi mesi se n'è uscito adesso con una richiesta del genere, cosa c'è "sotto" e quali siano le sue reali intenzioni.

Che ne pensate? Vorrei la vostra opinione!

 

Modificato da Ashley4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vede e sa che sei nelle sue mani.

Sa che faresti qualsiasi cosa pur di avere una parte anche te nella sua vita.

Quindi ti propone un gioco sessuale che non ti rimane indifferente.

Come si evolverà la cosa?

Impossibile saperlo, dipende cosa vuoi te.

Ma da quello che ho capito(correggimi se sbaglio) vorresti tornare con lui.

Giustamente lui gioca a ricevere il massimo delle gratificazioni sessuali (una sorta di test a mio parere), te cosa vuoi sapere?

Se te lo darà?

Se tornerà insieme a te?

Fare l'amante per puro divertimento ti va bene senza starci male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ashley4
6 ore fa, polar ha scritto:

Ti vede e sa che sei nelle sue mani.

Sa che faresti qualsiasi cosa pur di avere una parte anche te nella sua vita.

Quindi ti propone un gioco sessuale che non ti rimane indifferente.

Come si evolverà la cosa?

Impossibile saperlo, dipende cosa vuoi te.

Ma da quello che ho capito(correggimi se sbaglio) vorresti tornare con lui.

Giustamente lui gioca a ricevere il massimo delle gratificazioni sessuali (una sorta di test a mio parere), te cosa vuoi sapere?

Se te lo darà?

Se tornerà insieme a te?

Fare l'amante per puro divertimento ti va bene senza starci male?

Il pensiero di tornare con lui non mi turba affatto, questo è vero.

Non farei mai l'amante, non è qualcosa che riuscirei a fare senza stare male a livello emotivo e psicologico.

Per quanto riguarda l'evoluzione della situazione, lui sa che dato che è fidanzato non farei mai nulla per compromettere la situazione. 

Tuttavia, mi chiedo se sia stata solamente usata, visto come sono andate le cose e se potrebbe pensare di "fare di me quello che vuole"

Link al commento
Condividi su altri siti

puo ' darsi che vede di avere potere su di te e tasta il terreno per poter avere attenzioni sessuali.

comunque non capisco che senso ha rimanere amici o in contatto con gli/le ex.

una volta finita che sia veramente finita è morto/a niente contatti almeno che non si deve per forza causa lavoro, figli o pochi casi particolari

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ashley4 ha scritto:

Da lì è iniziato un bel rapporto di amicizia, che lui non definirebbe di amicizia per via dell'attrazione sessuale che c'è stata e c'è, che ci ha portato a vedersi ogni tanto, parlare al telefono, cenare insieme e nulla di più. 

 La conversazione diverge sul fatto che quella serata era particolare (e che non significava che ogni giorno lo fosse), afferma che non essere "buoni" stanotte non voglia dire che non si sia buoni domani mattina 

Quello che non capisco è perché dopo tutti questi mesi se n'è uscito adesso con una richiesta del genere, cosa c'è "sotto" e quali siano le sue reali intenzioni.

Che ne pensate? Vorrei la vostra opinione!

 

Che lui vorrebbe fare sesso con te anche da fidanzato con lei. 

Probabilmente conosce la tua opinione al riguardo e sta giocando indiretto.

Le sue reali intenzioni mi pare te le abbia dette già: lui non la definirebbe amicizia.

Ti ha testata con il giochetto delle foto, probabilmente è rimasto deluso, ma non del tutto, perché comunque gliele hai mandate.

Lui voleva le tue foto nuda, per avere la conferma di poterci provare in modo diretto senza conseguenze.

Non c'è nulla "sotto", non è neanche mascherata l'intenzione.

1 ora fa, Ashley4 ha scritto:

Il pensiero di tornare con lui non mi turba affatto, questo è vero.

Tuttavia, mi chiedo se sia stata solamente usata, visto come sono andate le cose e se potrebbe pensare di "fare di me quello che vuole"

Se pensasse di poter fare di te quel che vuole, l'avrebbe fatto. Lui vuole fare sesso con te.

Sentirti "usata" non ha molto senso, se mai sei tu che stai usando la sua voglia di far sesso e la parvenza di un'amicizia vera, per tornare con lui.

 

Detto questo, idealmente se potessi sapere cosa vuole davvero, la risposta è semplice: vuole tutte e due e anche di più.

Nella realtà dei fatti, puoi stuzzicarlo al punto tale da farlo impazzire, lasciare che si innamori di te e cogliere il tempismo per dirgli: o lei o me.

In questo modo lui si metterebbe con te, lasciando lei.

Ma visto il tipo d'uomo, dalle informazioni che hai dato e da quel che posso intuire, ci starebbe male e di conseguenza anche tu. 

Sarebbe una scelta forzata che lui dovrà raccontarsi e razionalizzare come meglio gli riesce sul momento, sentirà la mancanza di lei probabilmente, proprio mentre sta con te.

Quindi starai male anche tu. Questo posto che sia quel tipo d'uomo, quello che non lascia una relazione che non va perché ne è affettivamente dipendente.

 

Alcune cose non mi tornano comunque, vi siete lasciati a luglio dell'anno scorso ma è fidanzato da due anni con questa tizia?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ashley4
3 minuti fa, Drugo94 ha scritto:

Che lui vorrebbe fare sesso con te anche da fidanzato con lei. 

Probabilmente conosce la tua opinione al riguardo e sta giocando indiretto.

Le sue reali intenzioni mi pare te le abbia dette già: lui non la definirebbe amicizia.

Ti ha testata con il giochetto delle foto, probabilmente è rimasto deluso, ma non del tutto, perché comunque gliele hai mandate.

Lui voleva le tue foto nuda, per avere la conferma di poterci provare in modo diretto senza conseguenze.

Non c'è nulla "sotto", non è neanche mascherata l'intenzione.

Ci siamo detti in questi mesi che se lui non fosse stato fidanzato, molto molto probabilmente saremmo finiti a letto insieme (parole sue). 

Che intendi con non è neanche mascherata l'intenzione? Quella di provare a venire a letto con me, senza se e senza ma?

5 minuti fa, Drugo94 ha scritto:

Detto questo, idealmente se potessi sapere cosa vuole davvero, la risposta è semplice: vuole tutte e due e anche di più.

Nella realtà dei fatti, puoi stuzzicarlo al punto tale da farlo impazzire, lasciare che si innamori di te e cogliere il tempismo per dirgli: o lei o me.

In questo modo lui si metterebbe con te, lasciando lei.

Vorrei evitare di essere una delle cause della rottura, e questo lo sa perché abbiamo indirettamente parlato anche di questo.

Stuzzicarlo come? Non vorrei comunque porlo davanti alla scelta, se dovesse accadere vorrei che fosse da parte sua spontaneo il farlo.

Ha subito un trauma dovuto ad un tradimento in passato (prima di stare con me) e sono sicura che non riuscirebbe a tradirla.

7 minuti fa, Drugo94 ha scritto:

Alcune cose non mi tornano comunque, vi siete lasciati a luglio dell'anno scorso ma è fidanzato da due anni con questa tizia?

No, ci siamo lasciati 3 anni e mezzo fa, e per 3 anni non ci siamo parlati, perché stavo con un altro ragazzo. A giugno mi sono lasciata e a luglio gli ho riscritto per sapere come stesse, dato che non ci eravamo più sentiti. Dopo due settimane di conversazione sono andato a trovarlo nella città nella quale studia. Fu lui a propormi di andare e in quell'occasione conobbi anche la sua attuale ragazza (e i problemi già c'erano). Da lì ci siamo rivisti varie volte (proveniamo dalla stessa città) per cenare insieme e passare del tempo insieme e contrariamente a quando si stava insieme, ha voluto pagare lui le cene, i cocktails etc.. Il che mi è sembrato un po' strano, visti i suoi precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ashley4 ha scritto:

Ci siamo detti in questi mesi che se lui non fosse stato fidanzato, molto molto probabilmente saremmo finiti a letto insieme (parole sue). 

Mi sono fatto un'idea di lui come una persona che vorrebbe ma non ha il coraggio di agire verso quel che vuole veramente, non per timidezza, ma per paura delle conseguenze con l'altra e dell'investimento con te e di mille altre variabili.

Che intendi con non è neanche mascherata l'intenzione? Quella di provare a venire a letto con me, senza se e senza ma?

Se fosse per lui farebbe sesso con te oggi stesso, con la sicurezza di non avere reazioni isteriche o drammi.

Vorrei evitare di essere una delle cause della rottura, e questo lo sa perché abbiamo indirettamente parlato anche di questo.

Non vorrei comunque porlo davanti alla scelta, se dovesse accadere vorrei che fosse da parte sua spontaneo il farlo.

Il frequentarlo in amicizia quando in realtà scopereste tutti e due... Dai sii sincera con te stessa. 

Ma allo stesso tempo concordo con te, nel senso, se lui è costretto a scegliere tra voi, penso finirà male per tutti.

Stuzzicarlo come?

Sai cosa gli piace se ci sei stata insieme, conosci quello che lo fa impazzire, nella stessa foto poteva esserci quel dettaglio che l'avrebbe fatto sudare freddo.

Poi sicuramente un po' di conversazioni sul sesso aiutano, ma alla lunga si stanca.

Ha subito un trauma dovuto ad un tradimento in passato (prima di stare con me) e sono sicura che non riuscirebbe a tradirla.

Farsi inviare, potenzialmente, la foto della tua figa su Whatsapp non è un tradimento? Ha detto fai tu sulla foto... 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ashley4

Eh hai ragione, è un controsenso in effetti frequentarci così.

Tra l'altro mi ha detto che lui vede il nostro rapporto così: "bene, amicizia, rispetto, sincerità, ricordi, aiuto reciproco, buon cibo".  Penso che le sue idee siano abbastanza chiare, ma inconsciamente non sia apposto con se stesso.

Quindi quali soluzioni vedi alla situazione? Perché è vero che tutto cambia in base al mio obiettivo, però so anche che lui questo forum lo conosce e ha "studiato" ed utilizzato le tecniche presenti qua (come ha fatto quella sera). Non è facile uscirne da vincitori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ashley4 ha scritto:

Eh hai ragione, è un controsenso in effetti frequentarci così.

Tra l'altro mi ha detto che lui vede il nostro rapporto così: "bene, amicizia, rispetto, sincerità, ricordi, aiuto reciproco, buon cibo".  Penso che le sue idee siano abbastanza chiare, ma inconsciamente non sia apposto con se stesso.

Quindi quali soluzioni vedi alla situazione? Perché è vero che tutto cambia in base al mio obiettivo,

Secondo me lo vuoi e ci faresti volentieri sesso, ma sei frenata da tutta una serie di fattori (qui sul forum a livello teorico è pieno di spiegazioni al riguardo)

però so anche che lui questo forum lo conosce e ha "studiato" ed utilizzato le tecniche presenti qua (come ha fatto quella sera). Non è facile uscirne da vincitori

Spero davvero di non aver fatto torto a qualche utente. L'ultima delle mie intenzioni è infilarmi in dinamiche tra utenti del forum

(comunque non vedere questo forum come un luogo dove si studiano tecniche per sedurre, non è questo).

Quello che posso dire, dalle informazioni che mi hai dato, è che vi volete entrambi. 

Per un uomo è normale volere sia te che lei, ma mi rendo conto che è un concetto difficilmente condivisibile da un nuovo utente.

 

Cerca di capire cosa vuoi e nel caso in cui tu non possa ottenerlo (o non voglia per motivi etici/di principio), quale sia la prossima mossa. 

La situazione a me sembra abbastanza chiara, ma è solo la mia opinione, basata su quel che mi hai detto.

Quindi chiarita la situazione, si tratta di scegliere.

Vi amate e fate sesso indipendentemente da chi frequenta 

Lo obblighi a scegliere (indirettamente o meno te la stai già giocando in questo modo se il tuo obiettivo è tornarci insieme)

Gli dici che non puoi continuare questo rapporto e chiudi totalmente.

Questo perché amicizia laddove c'è attrazione sessuale è impossibile, almeno che sia appunto un'amicizia con il sesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
11 ore fa, Ashley4 ha scritto:

Che ne pensate? Vorrei la vostra opinione!

 

A parte mi chiedo, come facciano due persone che si sono lasciate a restare "amici", ma non entro nel merito. 

Nel caso vostro poi non capisco perché vi siete lasciati se poi fate gli amichetti del cuore. Se poi lui si spara un segone mentre sta al telefono con te e tu dici di volerti mantenere a distanza (però nemmeno ti dispiace), vuol dire che l'attrazione c'è quindi non capisco il perché del troncare una relazione ma poi tenere la porta aperta.

Ancora più insensato è lui: si è trovato una ragazza ma nel frattempo fa il lumacone con te. Vabbè che l'uomo è cacciatore per natura ma sta ragazza con cui sta non penso lo soddisfi a pieno. 

Fossi in voi, manderei a fanculo tutte ste cagate legate a costruzioni sociali del passato (l'idea della coppia fissa come foste sposati, fidanzamenti ecc.), la pianterei con questa farsa patetica dell'amicizia, e tromberei. 

Di a lui di mollare quella povera disgraziata con cui sta invece di prenderla per i fondelli.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...