Vai al contenuto

La notte cattivi, il giorno buoni


Ashley4

Messaggi raccomandati

Ashley4
11 ore fa, Drugo94 ha scritto:

Questo perché amicizia laddove c'è attrazione sessuale è impossibile, almeno che sia appunto un'amicizia con il sesso.

Sono pienamente d'accordo con quello che hai detto. Per quanto riguarda il forum: 1) non ti preoccupare perché non si creerà alcuna dinamica spiacevole; 2) mi sono espressa male, ho letto vari post sul forum e ne sto apprezzando molto il contenuto 🙂

Per quanto riguarda i possibili sviluppi, penso che prima di tutto debba essere affrontata una conversazione a quattr'occhi per capire effettivamente come stiano le cose (sia benedetto il linguaggio non verbale) e da lì poi vedrò. Sicuramente non voglio chiuderci; allo stesso tempo non vedo come lo stia portando indirettamente a scegliere...

11 ore fa, nucleo ha scritto:

A parte mi chiedo, come facciano due persone che si sono lasciate a restare "amici", ma non entro nel merito. 

Nel caso vostro poi non capisco perché vi siete lasciati se poi fate gli amichetti del cuore.

Non siamo rimasti amici per molti anni, tuttavia il motivo per il quale ci siamo lasciati non ha portato ad odio e disprezzo. Ci siamo sempre stimati come persone e rimanere amico con un ex è possibile, ma certamente ci sono delle problematiche che potrebbero insorgere e quelle dipendono, oltre che dai soggetti coinvolti, dal rapporto che c'era con l'ex. 

11 ore fa, nucleo ha scritto:

Ancora più insensato è lui: si è trovato una ragazza ma nel frattempo fa il lumacone con te. Vabbè che l'uomo è cacciatore per natura ma sta ragazza con cui sta non penso lo soddisfi a pieno. 

No, so che sessualmente non è soddisfatto. Non era successo in questi mesi che venisse fuori una situazione del genere. Non so bene che intenzioni lui abbia però mi ha chiaramente detto che quello che è successo non cambierà il nostro rapporto.

L'unica cosa che mi perplime è non sapere come potrebbe andare, ma questo è un mio problema nei confronti dell'ignoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
8 ore fa, Ashley4 ha scritto:

tuttavia il motivo per il quale ci siamo lasciati non ha portato ad odio e disprezzo.

Mica per forza bisogna odiarsi e disprezzarsi.

8 ore fa, Ashley4 ha scritto:

Ci siamo sempre stimati come persone

Io stimo pure persone che mi stanno sulle palle se è per questo. Riconosco i meriti di tutti.

8 ore fa, Ashley4 ha scritto:

rimanere amico con un ex è possibile

Pure diventare amica dell'amante di tuo marito è possibile.

Io posso stimare una persona, ma non per forza devo stringerci un'amicizia.

Non odiare non significa per forza essere amici. 

Mi sembra solo una farsa.

Tu gli hai riscritto, dopo che ti sei lasciata con quell'altro ragazzo con cui stavi, solo per riallacciarci i rapporti nella speranza di una possibile evoluzione futura. Hai solo lasciato la porta socchiusa, nell'ipotesi di futuri sviluppi.  

Lo sei andato a cercare, ed è perché hai ancora interesse per lui. La fine di quella relazione non l'hai voluta accettare.

A meno che ci sono state cause di forza maggiore tali da impedirvi di stare insieme (trasferta in un'altra città o all'estero, catastrofi naturali, guerre, difficoltà finanziarie...) una cosa chiusa, difficilmente si riapre. E se lo si fa, si fanno solo più danni di prima. Esperienza mia personale.

8 ore fa, Ashley4 ha scritto:

L'unica cosa che mi perplime è non sapere come potrebbe andare, ma questo è un mio problema nei confronti dell'ignoto.

A te non te ne deve fregare.

Tanto s'è capito che ti piace e ti attrae.

Per il resto finitela di farvi tutti questi problemi e fate quello che dovete fare.

 

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...