Vai al contenuto

Curiosità: vi siete mai innamorati di una FB?


Linah

Messaggi raccomandati

So che è raro che possa succedere, ma sarei curiosa di sapere se e quali sono le cose che  potrebbero far cambiare idea.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchi delle regole?

Non esistono regole.

Non è che tutti gli uomini sono nati per innamorarsi, o perlomeno quelli che hanno molta scelta che ragione avrebbero di castrarsi con una donna che nel giro di poco tempo lo ucciderà come uomo?

Capisco l'adrenalina di una donna e il senso di sfida ad avere l'uomo che nessuna donna è riuscita ad avere.

Alla tua domanda:

Ti può rispondere solo l'uomo che frequenti.

Se te sei innamorata chiedigli senza giri di parole cosa ne pensa di far evolvere la vostra frequentazione, probabilmente lo perderai ma almeno ti sei tolta un dubbio che non ti fa dormire.

Sennò in silenzio accetti di fare l'amante e prendi il bene che ti da questa frequentazione continuando ad usare tecniche indirette che non portano a niente per cercare di cambiarlo.

Oppure ultima te la vivi con naturalezza senza farti domande e godendoti i momenti che vivete insieme senza aspettarsi niente in cambio poi quello che viene è tutto guadagnato 

Modificato da polar
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta, credo che seguirò l'ultima opzione! 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Si mi è capitato.

Cosa potrebbe far cambiare idea un uomo che inizia una relazione per solo divertimento fisico?

Inizialmente tanto tanto tanto buon sesso...

Un qualcosa che possa shockarlo....un sesso fatto così bene che da dipendenza....un sesso che lo tenga attaccato a te almeno da quel punto di vista...

E poi, una volta che ci si conosce però, deve subentrare altro da parte tua.

In primis tu Donna, devi comportarti diversamente dalla donna media.

Non devi mettergli pressione....dare ultimatum....rompergli le balle quando ancora non puoi avanzare alcuna pretesa....

Deve scattare un click in lui.

Ma deve essere graduale.

Lui non deve accorgersene.

Devi apparirgli come la donna perfetta....quella diversa.....quella che non pretende nulla, e proprio per quello sei più stimolato a dare.

Essere subdola (in senso positivo), come la dipendenza dall'alcool.

Lasciargli l'idea di avere il controllo, ma a poco a poco spingerlo sempre più in la.

Investirà nel vostro rapporto, senza neanche accorgersene.

E non perché plagiato, ma perché lo vorrà.

Perché invece che fermarsi ad un  "mi fa divertire a letto"  vedrà in te altre qualità.

Ma ci vuole pazienza.

Queste qualità però devono esserci veramente.

E bisogna essere Donne fuori dalla media.

Donne, non delle bambocce. 


Questa è la mia esperienza.

Questo è ciò che hanno fatto le mie ex FB per portarmi ad investire nel rapporto....o comunque per trattarle diversamente da una FB a cui non hai nemmeno voglia di rispondere ai messaggi post scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non saprei definire la cosa, se fosse o meno amore.
Ho conosciuto una bella persona, quasi per caso.
Una settimana di fuoco.
 

Dopo di che lei è dovuta tornare al suo paese (era nella mia città per una vacanza e io memore dei tanti insegnamenti di questo forum, ho lasciato quindi perdere ogni velleità che ne poteva conseguire (andarla a trovare, organizzarsi per trovarsi da qualche parte).
Lei ha comunque continuato a farsi sentire e - di conseguenza - io mi sono aperto un po' più verso di lei.

Non vi è una fine a tutto ciò: o meglio, lei in una qualche maniera ha cercato di trovare un punto di incontro, io ho semi-tergiversato.

Alla fine ora ognuno fa la propria vita, anche se ad essere onesti la porto un po' nel cuore perché in quella settimana di chiavate ho conosciuto una persona con cui avrei potuto sicuramente costruire qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ad alcuni succede di innamorarsi persino di persone conosciute in chat, in alcuni casi di cui ho notizia certa persino senza aver mai visto una foto...  può succedere di tutto a tutti, se presi al momento sbagliato nel modo sbagliato dalla persona sbagliata .

Però le probabilità sono molto più alte per chi è più debole da quel punto di vista, soprattutto se la sua vita sessuale è poco variegata.

E infine non dimentichiamo che l'innamoramento è un processo che avviene per tappe, si inizia con l'attrazione, poi ci si avvicina sempre più, per gradi e reciprocamente.

Se trovi una con cui vai a letto subito e poi scoprite pian piano di avere anche altro tipo di interesse reciproco direi che il gioco è fatto.

Il problema maggiore è che in genere uno dei due sviluppa un interesse (e comincia ad esigere reciprocità) prima dell' altro e quindi il secondo davanti all' immane rottura di zebedei si vaporizzi.

La prima regola per entrambi dovrebbe sempre essere "se lo/la vuoi, non rompergli/le le scatole".

 A parole lo sanno tutti, in pratica è la regola più disattesa di tutta la via lattea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Si mi è capitato.

Cosa potrebbe far cambiare idea un uomo che inizia una relazione per solo divertimento fisico?

Inizialmente tanto tanto tanto buon sesso...

Un qualcosa che possa shockarlo....un sesso fatto così bene che da dipendenza....un sesso che lo tenga attaccato a te almeno da quel punto di vista...

E poi, una volta che ci si conosce però, deve subentrare altro da parte tua.

In primis tu Donna, devi comportarti diversamente dalla donna media.

Non devi mettergli pressione....dare ultimatum....rompergli le balle quando ancora non puoi avanzare alcuna pretesa....

Deve scattare un click in lui.

Ma deve essere graduale.

Lui non deve accorgersene.

Devi apparirgli come la donna perfetta....quella diversa.....quella che non pretende nulla, e proprio per quello sei più stimolato a dare.

Essere subdola (in senso positivo), come la dipendenza dall'alcool.

Lasciargli l'idea di avere il controllo, ma a poco a poco spingerlo sempre più in la.

Investirà nel vostro rapporto, senza neanche accorgersene.

E non perché plagiato, ma perché lo vorrà.

Perché invece che fermarsi ad un  "mi fa divertire a letto"  vedrà in te altre qualità.

Ma ci vuole pazienza.

Queste qualità però devono esserci veramente.

E bisogna essere Donne fuori dalla media.

Donne, non delle bambocce. 


Questa è la mia esperienza.

Questo è ciò che hanno fatto le mie ex FB per portarmi ad investire nel rapporto....o comunque per trattarle diversamente da una FB a cui non hai nemmeno voglia di rispondere ai messaggi post scopata.

Grazie per i vostri consigli! Quindi se ho capito bene bisogna NON rompere le palle e fare OTTIMO sesso! Strano che non mi abbia ancora regalato l'anello allora!  😂 Scherzo! Prima d'ora ho sempre cercato delle relazioni e all'inizio non ho accettato questa sua proposta. Per 3 settimane ero sparita e poi ci ho ripensato con l'arrivo del 2019. Ora sono molto contenta di questa scelta perché il sesso è fantastico e ci vediamo più o meno 2 volte a settimana e ci sentiamo quasi tutti i giorni. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Non mi ha proposto la trombamicizia, mi ha solo detto che è stato fidanzato per 8 anni (ed è sempre stato fedele) e da 1 anno è single e non ha voglia di fidanzarsi ma di divertirsi e poi quel che succede succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
51 minuti fa, Linah ha scritto:

Ps. Non mi ha proposto la trombamicizia, mi ha solo detto che è stato fidanzato per 8 anni (ed è sempre stato fedele) e da 1 anno è single e non ha voglia di fidanzarsi ma di divertirsi e poi quel che succede succede...

solo io penso che quando dicono così alla ragazza di turno non ci si fidanzeranno mai? mi piacerebbe essere smentita

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

mi piacerebbe essere smentita

giphy.gif?cid=3640f6095c4616df445561634d 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...