Vai al contenuto

E rieccomi qua


Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Cioè cazzo sei agronomo e stai a perdere tempo dietro ad una 19enne?
Fratello mio, quello dell'orticello è una cosa meravigliosa, continuala!
Se ti piace come campo, buttati pure sulla distillazione: ho tanti amici laureati in agraria che ora lavorano per Gin Mare o Sipsmith.
Ma tu vedi che magnifica laurea e che magnifico hobby che hai.
Ma ti rendi conto di chi minchia sei? Agronomo con 110 e lode con un orticello da curare.

 

Notare che non ho citato una volta il passo riguardante la tua ex perché per me uno così dovrebbe già sentirsi un figo senza che ci sia qualcuno che glielo faccia notare.
Rimboccati le maniche su.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
7 ore fa, vol-à-voile ha scritto:


Ma ti rendi conto di chi minchia sei? Agronomo con 110 e lode con un orticello da curare.

Qua mi sembra proprio una presa per il culo 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

E perché dovrei scusa?

Vedi che ho ragione io? Lo vedi come valorizzi tanto chi ti è attorno e poco te stesso?
Ripeto: stavi per mandare a puttane una laurea per una ragazzina.
Già questo doveva farti suonare un campanello d'allarme.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Decimo giorno di no-contact. Non posso dire freeze, perché purtroppo molte volte ci penso, e come già ho detto, mi ha scritto quello che mi ha fatto ripensare a lei. Altre volte invece, capita che guardando le storie mi capitano le sue, ma cerco di saltarle avanti senza vederle veramente.

P.s. Lei mi guarda assiduamente le storie, l’altro ieri ne ha perfino votata una. Nessuno dei due, fino ad ora, abbiamo cancellato le foto insieme. 

Ho momenti di alti e bassi, sbalzi d’umore. Sto assumendo più consapevolezza di essermi lasciato, di essere stato lasciato. 

Il senso dell’abbandono, di non aver fatto nulla di male nei suoi confronti, anzi, di aver sempre cercato di sostenere nei momenti difficili, mi logora.

A proposito non ho detto il motivo che mi ha detto lei per cui mi ha lasciato. Mi ha detto che si sente sbagliata, inutile e che non sa cosa fare della sua vita. Questo é vero: ha dei problemi economici, con una famiglia quasi assente nei suoi confronti (genitori separati, il padre vive in un’altra città, la madre è a casa sua dal martedì fino al giovedì, poi va via anche lei) . Non ha i soldi per potersi prendere una patente e quindi le servirebbe un lavoro. Ma senza patente e senza macchina dovrebbe trovare lavoro vicino casa sua, cosa molto ardua. Un circolo vizioso che, se mi mettessi nei suoi panni, sarebbe difficile anche per me uscirne. MA NON MI SEMBRA UNA BUONA GIUSTIFICAZIONE PER LASCIARE ME. Lo ha fatto via messaggio, perché c’era stata una mezza litigata precedente dal vivo dove alla fine mi aveva detto “che non si sente più bene”, e dopo che lei mi ha scritto la sera, gli ho detto di quanto mi ci aveva fatto rimanere di merda con quella frase e da lì ha iniziato a scrivere i papelli. Dopo un po’ non le ho più risposto, ha mandato altri messaggi il giorno dopo, chiedendomi se ci vedevamo per parlarne di persona, le ho risposto semplicemente che “lei aveva detto già tutto e io avevo un sacco di cose da fare”. Mi ha mandato altri messaggi subito dopo, ma non ho più risposto.

Quello che penso io invece è: a 19 anni forse è meglio non iniziare mai una relazione. A 19 anni  ognuno vorrebbe fare esperienze diverse, il che significa conoscere e frequentare anche nuove persone. 

L’unica cosa di “buono” che ho fatto è esserne uscito con dignità, senza piagnistei, senza chiedere di ripensarci, senza fare pena.

Questo però non mi consola, ma cerco di fare forza schiacciante per andare avanti, anche contro voglia, infatti ora, mi bevo le mie proteine e vado in palestra. Avevo voglia di scrivere tutto questo, di dirlo a qualcuno. 

Buona fortuna a me.

Modificato da Ricca
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
3 ore fa, Ricca ha scritto:

Decimo giorno di no-contact. Non posso dire freeze, perché purtroppo molte volte ci penso, e come già ho detto, mi ha scritto quello che mi ha fatto ripensare a lei. Altre volte invece, capita che guardando le storie mi capitano le sue, ma cerco di saltarle avanti senza vederle veramente.

P.s. Lei mi guarda assiduamente le storie, l’altro ieri ne ha perfino votata una. Nessuno dei due, fino ad ora, abbiamo cancellato le foto insieme. 

Ho momenti di alti e bassi, sbalzi d’umore. Sto assumendo più consapevolezza di essermi lasciato, di essere stato lasciato. 

Il senso dell’abbandono, di non aver fatto nulla di male nei suoi confronti, anzi, di aver sempre cercato di sostenere nei momenti difficili, mi logora.

A proposito non ho detto il motivo che mi ha detto lei per cui mi ha lasciato. Mi ha detto che si sente sbagliata, inutile e che non sa cosa fare della sua vita. Questo é vero: ha dei problemi economici, con una famiglia quasi assente nei suoi confronti (genitori separati, il padre vive in un’altra città, la madre è a casa sua dal martedì fino al giovedì, poi va via anche lei) . Non ha i soldi per potersi prendere una patente e quindi le servirebbe un lavoro. Ma senza patente e senza macchina dovrebbe trovare lavoro vicino casa sua, cosa molto ardua. Un circolo vizioso che, se mi mettessi nei suoi panni, sarebbe difficile anche per me uscirne. MA NON MI SEMBRA UNA BUONA GIUSTIFICAZIONE PER LASCIARE ME. Lo ha fatto via messaggio, perché c’era stata una mezza litigata precedente dal vivo dove alla fine mi aveva detto “che non si sente più bene”, e dopo che lei mi ha scritto la sera, gli ho detto di quanto mi ci aveva fatto rimanere di merda con quella frase e da lì ha iniziato a scrivere i papelli. Dopo un po’ non le ho più risposto, ha mandato altri messaggi il giorno dopo, chiedendomi se ci vedevamo per parlarne di persona, le ho risposto semplicemente che “lei aveva detto già tutto e io avevo un sacco di cose da fare”. Mi ha mandato altri messaggi subito dopo, ma non ho più risposto.

Quello che penso io invece è: a 19 anni forse è meglio non iniziare mai una relazione. A 19 anni  ognuno vorrebbe fare esperienze diverse, il che significa conoscere e frequentare anche nuove persone. 

L’unica cosa di “buono” che ho fatto è esserne uscito con dignità, senza piagnistei, senza chiedere di ripensarci, senza fare pena.

Questo però non mi consola, ma cerco di fare forza schiacciante per andare avanti, anche contro voglia, infatti ora, mi bevo le mie proteine e vado in palestra. Avevo voglia di scrivere tutto questo, di dirlo a qualcuno. 

Buona fortuna a me.

Consiglio spassionato. Non fossilizzarti su quelle che sono le motivazioni che ti ha dato per lasciarti, perché sono tutte cazzate. La verità è sempre e solo una, la fine dell'attrazione, avvenuta per svariati motivi. In ogni caso, il resto sono cazzate che dicono per altri vari motivi. 

"Non sei tu sono io"

"Sono confusa"

"Non so più quello che provo"

Ecc...

Come sempre, lei aveva già deciso da tempo

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
1 ora fa, askfra ha scritto:

Consiglio spassionato. Non fossilizzarti su quelle che sono le motivazioni che ti ha dato per lasciarti, perché sono tutte cazzate. La verità è sempre e solo una, la fine dell'attrazione, avvenuta per svariati motivi. In ogni caso, il resto sono cazzate che dicono per altri vari motivi. 

"Non sei tu sono io"

"Sono confusa"

"Non so più quello che provo"

Ecc...

Come sempre, lei aveva già deciso da tempo

Si lo so. Per me sono risuonate come “ti lascio perché ho sbattuto il ginocchio al comodino”. La causa e l’effetto non c’entrano un cazzo. La vera causa è stata la perdita d’attrazione perché si era creata una routine. In questo momento comunque, non mi interessa neanche il motivo, ma voglio solamente tornare ad essere pienamente sereno. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 22/1/2019 alle 14:52 , Ricca ha scritto:

Immagina che certe volte mi stava proprio sui coglioni, ma pensavo a come cazzo sapeva dimostrarmi che ci teneva che mi faceva tornare sui miei passi. 

questa cosa mi ha colpito molto. Cosa ha fatto lei nello specifico per dimostrarti questo amore?

P.s. Lei mi guarda assiduamente le storie, l’altro ieri ne ha perfino votata una. Nessuno dei due, fino ad ora, abbiamo cancellato le foto insieme. 

non guardarle le storie e cancella tutte le foto. Insomma chiudi e non voltarti indietro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

questa cosa mi ha colpito molto. Cosa ha fatto lei nello specifico per dimostrarti questo amore?

P.s. Lei mi guarda assiduamente le storie, l’altro ieri ne ha perfino votata una. Nessuno dei due, fino ad ora, abbiamo cancellato le foto insieme. 

non guardarle le storie e cancella tutte le foto. Insomma chiudi e non voltarti indietro.

Piccolissime cose: ad esempio aveva il vizio di toccarmi i capelli un po’ sopra la nuca mentre guidavo (questo lo ha fatto anche il giorno  che mi ha lasciato prima che abbiamo avuto quella discussione e io non glielo ho mai chiesto eh o mai detto che mi faceva piacere ), ci rimaneva male se dicevo a mia sorella di farmi le sopracciglia anziché di chiederlo a lei,  il fatto di volermi vedere spesso, anche se era uscita con le amiche cercava sempre il modo per venire da me. Un’altra cosa che mi è sempre sembrata strano, era il fatto che mi baciasse le mani, anche davanti alle persone. Non so, l’ho sempre vista come una “sottomissione” volontaria. Poi che ne so, il modo in cui mi guardava, in alcuni momenti, aveva occhi diversi (più lucidi, forse anche le pupille erano un po’ diverse) . Che ne so, mi dava sta sensazione, posso essere pure tutte puttanate eh, ma dava l’impressione che ci teneva. Molte volte ero io la merda, nei limiti, ma ero io che sembrava quello più sulle mie. 

Detto questo , le storie (quelle di istagram intendo) purtroppo mi capitano sempre tra le prime visto che Le vedo da parecchio e non sempre mi ricordo mentre le guardo di uscire, saltare la sua e andare avanti. Le foto non le ho cancellate perché, non lo so, mi sembra troppo presto, tipo che non do il giusto rispetto ai momenti belli passati con lei (ma non per lei eh). Avevo intenzione, comunque, passati questi giorni, di cancellarle domenica. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Su IG, se non togli il follow, puoi disattivare le storie e non compaiono più.

In ogni caso ti consiglio di cancellarla direttamente da ogni social. A mio avviso rimangono solo pretesti per continuare a pensarci e sperare 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 25/1/2019 alle 19:43 , Ricca ha scritto:

in alcuni momenti, aveva occhi diversi (più lucidi, forse anche le pupille erano un po’ diverse) 

Sniffava coca? 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...