Vai al contenuto

E rieccomi qua


Messaggi raccomandati

Federico97

Prendi i consigli di una ragazza e fai il contrario di ciò che dice e nel 99% dei casi farai bene. L' 1% è dedicato a quelle donne realmente centrate e/o ai consigli sensati che talvolta possono dare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

@Pick Non penso per testare il mio inzerbinamento perché con lei, non mi sono inzerbinito. Forse testava se in qualche modo io guardassi ugualmente le sue storie e magari la ricontattavo o cose così. 

@Federico97 il suo non era un consiglio di tornargli a scrivere, era solo una cosa detta così per arrivare alla “perla di saggezza” liberatami subito dopo. Lei dice che parlava per esperienza personale, perché prima di stare con il mio amico, stava con un’altra persona. Dice che anche se a lasciarlo era stata lei, ci pensava ugualmente e gli mancava ogni tanto, solo che la vita da single che stava portando avanti la divertiva di più rispetto a come viveva la situazione precedente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
17 ore fa, Ricca ha scritto:

lei invece ha insistito dicendomi che erano riferite a me

E quando una donna ti dice così stai tranquillo che è vero al -100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

@vol-à-voile Si ma voglio sottolineare che sicuramente non mi stava prendendo per il culo, cioè lei lo pensa veramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Forse non l'hai letto bene il messaggio: ho messo un meno davanti al 100% (o forse non ho capito io il tuo messaggio).

Ricordo ancora la mia ex e quanto mi fece penare per le cagate che postava su Instagram: il piatto del ristorante stellato dove la portai per il suo compleanno, le stories davanti al locale dove lavoravo, addirittura le foto fatte da me (e poi passatele via Whatsapp) quando la portai in vacanza in Spagna.

E le amiche a dire la stessa identica troiata.
A me poi, che neanche ci volevo parlare con loro ma siccome ero il cane bastonato, dovevano per forza confortarmi.

Altre addirittura esortandomi a continuare ad aspettare che tanto prima o poi si sarebbe fatta risentire sicuro.


Ma secondo te se io donna so di volere qualcosa, non me la vado a riprendere in due secondi? 

Non ti far fregare dalle donne in generale, amiche e conoscenti di lei soprattutto.
Te lo dico per esperienzE regressE, occhio.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

@vol-à-voile Lei non è una sua amica. Ho capito il tuo messaggio, di non fidarmi di ciò che dice infatti è ciò che faccio, anzi le ho proprio detto ciò che pensavo (che molto probabilmente non erano neanche riferite a me). Quello che dico è che lei mentre lo diceva, ne era convinta perché era ciò che pensava (o almeno così è stata brava a far apparire) , non penso lo diceva se veramente non lo pensava. Non avrebbe avuto alcun senso farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io penso che più ti fai domande di questo tipo e meno vai avanti con la tua vita.
Del pensiero di una persona che non c'entra nè con te e nè con lei poi..figurati.

Vai avanti fratello mio, sei un ragazzo in gamba, lascia stare queste piccolezze da ragazzina mestruata.

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Ricca il "marcio" sta a monte, nel momento in cui hanno cominciato a fare certe congetture su di lei avresti dovuto chiudere il discorso e stop; rifletti su quanta energia vitale ti sta rubando questo episodio. Che sia tanta o poca è sempre troppa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ricca

Questa sera, visto che non ho nulla da fare, aggiorno il mio diario. Spero vivamente che non mi serva un giorno rileggere tutto questo, di aver fatto mie queste esperienze senza dimenticarla, per poi ricadere negli stessi errori. Sono più di 5 mesi che siamo lasciati e devo dire la verità: la penso tutti i giorni, tra alti e bassi. La mattina è il momento più  difficile della giornata, appena sveglio i pensieri vanno indietro, al rancore che ancora porto, a tutto ciò che vorrei vomitarle in faccia, a una voglia di rivalsa e si, anche alla mancanza di un rapporto che sai che non potrà più tornare. Cerco di attuare il freeze,  ma non posso dire di farlo per bene, perché molte volte é capitato che andassi a sbirciare il suo istagram (le storie no, non le guardo) e purtroppo c’è anche “amici delle vicinanze” di Facebook che basta aprirlo per farti dire in tempo reale lei dove si trovi. Facile da disattivare, facilissimo da riattivare. Alcune volte è capitato che il freeze è stato interrotto non per causa mia, ad esempio L altra volta una amica comune mi ha “costretto” a vedere una sua storia dal suo telefono perché era  scioccante”(meglio se non la vedevo, avrei dovuto risponderle male e dirle di non cagare il cazzo che non mi interessava, ma non volevo passare come quello che lo destabilizza una storia) . Detto questo, sto conoscendo nuove ragazze, mi sono fatto una scopamicizia (con la quale sembra fila tutto liscio, nel senso, si vede che è qualcosa di fisico e che finisce lì), sto uscendo pure con qualcuna, ma non mi prendono tanto nè fisicamente nè caratterialmente. Non penso sia dovuto a una sua idealizzazione, ma proprio al fatto che anche senza aver conosciuto la mia ex, non penso mi sarebbero ugualmente piaciute. Tengo la mente impegnata il più possibile durante il giorno e mi aiuta tantissimo, anche se in alcuni momenti, istanti quasi, sento un “vuoto dentro” e torno a pensarci per qualche minuto, poi riprendo. Non mi sento guarito, non lo sono di certo. Sto maturando peró la concezione che non mi piace stare da solo, che mi piace più la vita di coppia, quella di sentirmi complice, condividere esperienze con qualcuna al mio fianco. Questo peró, non con una caso, deve davvero interessarmi, sennò preferisco stare solo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Aggiornamento: Situazione Tragicomica

Ho visto la mia ex con il tipo con cui la mia ex che mi ha fatto conoscere questo forum mi ha tradito. 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...