Vai al contenuto

Darla o non darla?


Creamy

Messaggi raccomandati

Cita



mi esponete pro e i contro delle due alternative? Non su ipotesi ideali, ma in base a dati empirici, possibilmente  

Okay,

1) Sesso e coccole post-sesso sono tra le cose più belle che si possono vivere. Perciò più ritardi l'atto sessuale, meno vivrai questi istanti importantissimi e per cui vale la pena barcamenarsi nella vita. Ed anzi che contribuiscono a spingere avanti, nella vita.

Senza contare che a tirare troppo per le lunghe e senza un fondamento sessuale le emozioni si deformano ed il sesso peggiora. Esperienza personale: mi innamoro di una fidanzata, ricambiato, ma questa rompe le scatole e non se ne fa niente. Dopo 2-3 mesi di tira e molla costanti, secondo te quanto mi era rimasto di innamoramento e voglia di vivere ogni suo petalo di unicità, e quanto di scoparmela alla prima occasione, ma vaffanculo per ogni altra cosa, più per non sentirmi un coglione per il tempo perso che perché sei rimasta Veleno come nella poesia di Baudelaire?

2) Se cerchi la LTR lo stesso sesso funziona come screening..sia perché puoi valutare se ti piace fare sesso con quella persona, sia perché post sesso cadono molte delle maschere e delle false sicurezze che ci portiamo durante le fasi di flirt.

Se ti capita quello che non lecca la figa, che fai? Ci rinunci dopo che hai buttato al vento ore ed ore di chat/telefonate, dopo mesi di uscite in bianco? Potevi scoprirlo subito e capivi che non faceva per te.

Parli inoltre di conoscere l'altra persona prima di farci sesso, tuttavia spesso la fase flirt è corredata da maschere e false sicurezze, che solo dopo il sesso cominciano via via a cadere. Come un uomo che prima ti può apparire indipendente e figo, e poi post sesso si manifesta possessivo, o insicuro e appiccicoso, etc. Non ricordo quale thread aperto da un'utentessa qui sul forum fosse, dove parlava di un tipo più grande di lei che bramava moltissimo, e dopo esserselo fatto questo si rivela un cucciolo intimidito. Esempio personale: frequento una ragazza per solo sesso e fase conoscenza ed il primo mese vanno a bomba. Poi affiorano alcune mie vulnerabilità irrisolte, e va tutto a puttane. Non che avessi usato delle maschere o altro con lei nel primo mese e mezzo. Ero stato me stesso. Ma anche quelle mie vulnerabilità rappresentavano me stesso, ed era necessario un periodo di frequentazione sessuale perché comparissero.

3) Se mi fai attendere mesi per darmi la tua bocca ed il tesoro che si schiude tra le tue gambe, vivrò sempre nell'ombra di quelli che ci hanno invece messo solo pochi giorni, ed orrore potrei vomitare, di quelli che non erano nemmeno emotivamente coinvolti. Non so come vivano queste cose gli altri maschi, ma credo uguale a me a leggere dal forum. Esempio personale: OneItis di mesi dove stavo friendzonato non ricambiato e lei consapevole, dopo un pò la faccio mia, e lei mi racconta di quella volta che conobbe uno e la sera stessa lo stavo a baciare e se non fosse stata per la logistica mancata avrebbero scopato. Quel tipo avrebbe ottenuto in 2-3 ore di leggera conoscenza, quello per cui io avevo sofferto per mesi: morte nel cuore.

4) Fai conto di essere un ristorante, e compare alla porta un cliente che ha fame e vuole i manicaretti che prepari. E tu decidi di farlo attendere, per ore. In piedi, scomodo, teso e senza sapere quando sarà servito. Così facendo polarizzi le risposte. O si reca da un altro ristorante in zona con servizio più disponibile oppure poiché sei l'unico ristorante che lui conosce, rimane lì, in attesa.  Ma solo perché sei l'unico ristorante che lui conosce, è disperato, non ha alternative, e non dà valore al proprio tempo e alla dignità. Perché è povero di possibilità ed opportunità, rimane lì.

5) Se fai il giochetto di tenerlo appeso alla carota del sesso, mentre percorre la strada della LTR, se ne accorge. A meno che non sia brainwashed, lo intuisce o è al corrente che stai usando il sesso come strumento di manipolazione. Poi può anche accettarlo, per le sue millemila ragioni, o scaraventare questa sensazione in qualche angolino della sua testa per sottoporlo a trattamento intensivo di oblio, ma a pelle lo sa. E non è una bella sensazione per costruire una LTR, la sensazione del ricatto . E non è neanche un buon biglietto da visita, per i mesi successivi che devono venire...

Poi si, come dici tu, persone che si mettono in LTR dopo mesi di attesa ci sono. Quindi si, la scelta paga con alcuni tipi di persone. Però dal mio pov è una scelta che paga solo per il risultato conseguito, non per la sua qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
5 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Non è che per caso hai raggiunto una certa età e dopo esserti (giustamente, per carità) divertita ora stai cercando quello "giusto" e lo devi fare aspettare per mostrare di essere una "brava ragazza"?

Ahaha no no

sono poco più che ventenne ma penso che tanto le dinamiche che ci sono ora ci saranno anche fra 10 anni

e guardandomi intorno vedo che tutte le mie amiche iniziano ad accasarsi o lo sono da anni

non è che io mi voglia “sistemare” come potrebbe sembrare adesso dalle mie parole

vorrei stare tranquilla, con uno e basta ma che ovviamente mi prenda

sono stanca di cambiarli ogni tot perchè non sono mai considerata giusta per una LTR quando vedo ragazze coetanee e più piccole senza difficoltà in questo

arrivo a pensare che il nocciolo della questione è il titolo del thread

sul fatto di chi mi scelgo, il tipo di reazione che ha di fronte l’una o l’altra situazione, ecc evito come la peste quelli che considerano apertamente il darla subito come poco valore 

e che a volte pure se non dicono apertamente che sei troia, dopo, in seguito a comportamenti simili miei, ai fatti pratici anche loro diventano insicuri e iniziano a farsi delle domande e si convincono che forse non sbagliavano tanto nei ragionamenti gli altri

e ovviamente a fare così quelli che di donne ne avevano in quantità

quelli che non ne hanno si è vero ti idolatrano per disperazione o perchè non possono chiedere di meglio

ma considerato tutto il discorso se io voglio la tipologia “pieno di donne” non la posso dare subito perchè anche se saró il sesso più bello della loro vita non saró mai la loro partner

e lo dimostrano le mie storie sempre finite male

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizierei a pensare che non é il sesso, o almeno non è preponderante in questi fallimenti, ma é la tua persona che evidentemente non va.

E un valido supporto alla mia ipotesi é dato dal fatto che stai considerando di rimandare un tuo impulso, una tua voglia pur di ottenere qualcosa.

Gli altri stanno parlando della controparte, ma parliamo di te.

Rinunceresti a qualcosa che VUOI per ottenere una fantomatica relazione stabile??

Ti stai vendendo. Vali poco.

Tralasciando che poi dici che non vuoi accasarti entrando in contraddizione, ma figurati...

Per trovare qualcuno di Eldorado dovresti entrarci prima tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ora stampa questi punti qua sotto e rileggili ogni mattina:

1) La qualità di una donna NON si misura da quanto ti fa aspettare.

2) La qualità di una relazione NON si misura da quanto passa prima di fare sesso.

3) Le migliori LTR sono quelle che iniziano col sesso.

4) Se fai aspettare NON SEI una brava ragazza.

5) L'uomo disposto ad aspettare NON E' un uomo di qualità. E' un coglione. Vuoi fidanzarti con un coglione?

6) Fare aspettare NON E' sinonimo di qualità. E' sinonimo di ipocrisia.

Ecco per es Tad per come si esprime qui è un abitante di Eldorado. 

Ovviamente cara @Creamy non significa che gli abitanti di Eldorado siano perfetti, quindi anche qui stacci attenta quando dici di volerne incontrare uno così e di voler cambiare il mondo perché non è cosa facile e soprattutto non è tutto oro quel che luccica (e visto che stiamo parlando di Eldorado, la frase è quanto più azzeccata)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, June* ha scritto:

Se ti capita quello che non lecca la figa, che fai? Ci rinunci dopo che hai buttato al vento ore ed ore di chat/telefonate, dopo mesi di uscite in bianco? Potevi scoprirlo subito e capivi che non faceva per te

Bravissimo, è il mio terrore trovarne uno così e aver perso tempo dietro a un frocio (sì perché per me se uno vuole pompini ma non lecca la figa non è altro che frocio)

5 ore fa, June* ha scritto:

Parli inoltre di conoscere l'altra persona prima di farci sesso, tuttavia spesso la fase flirt è corredata da maschere e false sicurezze, che solo dopo il sesso cominciano via via a cadere. Come un uomo che prima ti può apparire indipendente e figo, e poi post sesso si manifesta possessivo, o insicuro e appiccicoso, etc. Non ricordo quale thread aperto da un'utentessa qui sul forum fosse, dove parlava di un tipo più grande di lei che bramava moltissimo, e dopo esserselo fatto questo si rivela un cucciolo intimidito

Anche questo quando capita è terribile e spesso, purtroppo, capita quindi come hai detto benissimo sopra, meglio farlo subito per perdere meno tempo possibile

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Creamy ha scritto:

a volte pure se non dicono apertamente che sei troia, dopo, in seguito a comportamenti simili miei, ai fatti pratici anche loro diventano insicuri e iniziano a farsi delle domande e si convincono che forse non sbagliavano tanto nei ragionamenti gli altri

CUT

ma considerato tutto il discorso se io voglio la tipologia “pieno di donne” non la posso dare subito perchè anche se saró il sesso più bello della loro vita non saró mai la loro partner

Purtroppo è l'agnello travestito da lupo il soggetto peggiore ed è proprio così, gente che sembra apprezzare il tuo essere libera e aperta ma che poi la tua stessa libertà li mette in soggezione perché si sentono minati nel loro essere maschio

Infine l'ultima frase è terribile ma è così, stringi stringi tutti o quasi (appunto gli sparuti abitanti di Eldorado) vogliono la tipa che si concede loro in maniera particolare, fosse anche la prima volta al primo appuntamento ma a loro la deve dare in maniera diversa dagli altri perché loro si considerano speciali e meritevoli di ciò che gli altri non hanno avuto. Per es ho notato che quelli che non ti considerano troia se la dai subito e che sono sinceri in questo, se la dai subito anche a loro va benissimo però, in quanto cacciatori, avrebbero la pretesa di conquistare pure il tuo cuore e dire che sono stati gli unici a riuscirci, che se anche tra voi finisse il tuo cuore sarà sempre conquistato da loro e da nessun altro, che se anche vai con altri è solo sesso e che non proverai mai più nulla di quello che hai provato con loro ecc ecc

Ne ho conosciuti un paio così e ti lasciano davvero una brutta sensazione, una voce dentro che ti dice "tu quoque". Sono peggio degli altri per certi versi eppure hanno la cittadinanza onoraria di Eldorado, fai molta attenzione. In genere hanno la tendenza ad innamorarsi come nessun altro e ci tengono molto alle persone. Diversamente, quelli con cui c'è stato solo sesso mi hanno sempre rispettato e quasi adorato, diventando ottimi amici, amici veri

Sono arrivata alla conclusione che è meglio non essere di nessuno e rispettata da tutti piuttosto che essere speciale per qualcuno che ti dice "Tanto lo so che con nessuno avrai più riso e pianto come con me 
E lo so io ma anche te"

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto anche la mia esperienza, soprattutto sul punto di vista delle "maschere".

Non sono uno che si atteggia o altro, nonostante questo si percepiva un mio disagio - quando ero vergine - nel parlare dell'argomento sesso. All'epoca avevo le idee completamente sballate, tipo che se non ti si alzava dopo un nanosecondo alla prima volta, allora eri un caso umano.

Con la mia ragazza dopo un mesetto di frequentazione (in cui ci si era visti poche volte) si creò la situazione per finire a letto, anzi per meglio dire la creò lei. E io con la testa piena di merda non combinai nulla. Non parlo di penetrazione, ma proprio manco di spogliarla quasi. 

A questo punto della storia c'è stato il "bucio de culo" come direbbe Martellone, cioè lei capì la mia difficoltà e mi venne incontro. Nel giro di poco riuscii a mano a mano a sbloccarmi  e ad esprimere quella sessualità che avevo represso per molti anni, arrivando poi a pensare di far venire prima lei e a riequilibrare nella mia testa l'idea del sesso

Tutto questo (forse patetico) racconto per dirti che anche anche io ero uno di quelli da "se facciamo subito sesso in LTR no buono" ma per motivi diversi; se avessimo aspettato troppo a farlo, sarebbe stato molto più difficile gestire la situazione, e probabilmente si sarebbe concluso tutto con un lose-lose invece che con un win-win.

Non conosci una persona con cui non hai una relazione finché non ci hai fatto sesso... E soprattutto se l'intesa sessuale c'è insieme a quella non sessuale, la relazione può funzionare, ma è la prima intesa che crea tanto.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
21 minuti fa, Edo ha scritto:

Bravissimo, è il mio terrore trovarne uno così e aver perso tempo dietro a un frocio (sì perché per me se uno vuole pompini ma non lecca la figa non è altro che frocio)

Anche questo quando capita è terribile e spesso, purtroppo, capita quindi come hai detto benissimo sopra, meglio farlo subito per perdere meno tempo possibile

 

Dipende dal perchè non la lecca.

Se non lo fa perchè gli fa schifo allora hai ragione.

Se non lo fa perchè non ha esperienza allora puoi benissimo guidarlo tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...