Vai al contenuto

Darla o non darla?


Creamy

Messaggi raccomandati

TADsince1995
1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

ahah certo che è geniale. Quando succede questo abbiamo l'opzione: gli uomini sono tutti stronzi meglio i gatti.

 

O che "non ci sono più gli uomini di una volta" o che gli uomini "vogliono soltanto una cosa". Però anche il fighetto che 10 anni fa ti sei scopata nei cessi della discoteca voleva soltanto una cosa, ma chissà perché lì non hai fatto drammi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

O che "non ci sono più gli uomini di una volta" o che gli uomini "vogliono soltanto una cosa". Però anche il fighetto che 10 anni fa ti sei scopata nei cessi della discoteca voleva soltanto una cosa, ma chissà perché lì non hai fatto drammi.

perchè all'epoca non aveva ancora l'età giusta in cui la società ti impone di metter su famiglia. Comunque di donne scaltre che captano il coglione di turno ce ne sono a iosa. Se non sono nemmeno abbastanza scaltre da non accorgersi chi hanno davanti è un loro problema, è legge di sopravvivenza. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

Comunque di donne scaltre che captano il coglione di turno ce ne sono a iosa.

Così come ci sono a iosa i coglioni che ci cascano, almeno per un po'.

Ma... La domanda è... Poi, saranno donne felici? O saranno donne che stanno recitando un copione che gli è stato imposto?

E che prima o poi scoppiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
17 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Così come ci sono a iosa i coglioni che ci cascano, almeno per un po'.

Ma... La domanda è... Poi, saranno donne felici? O saranno donne che stanno recitando un copione che gli è stato imposto?

E che prima o poi scoppiano?

saranno donne felici? certo che no. 

insoddisfatte croniche e più lo sono e più rompono. Scoppieranno se si mette una terza persona di mezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

saranno donne felici? certo che no. 

insoddisfatte croniche e più lo sono e più rompono. Scoppieranno se si mette una terza persona di mezzo. 

Solo che nel frattempo il povero cristo si è fatto incatenare, magari in un matrimonio. E dovrà sopportare un'isterica che alla fine magari vorrà il divorzio e lo farà a pezzi. Ah, quanti ne ho visti, specialmente in ufficio da me dove l'età media è 50 anni, li vedo cadere come birilli.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Solo che nel frattempo il povero cristo si è fatto incatenare, magari in un matrimonio. E dovrà sopportare un'isterica che alla fine magari vorrà il divorzio e lo farà a pezzi. Ah, quanti ne ho visti, specialmente in ufficio da me dove l'età media è 50 anni, li vedo cadere come birilli.

eh ma il discorso della legge della sopravvivenza vale per entrambi. Tu uomo che hai sopportato per anni una donna rompicoglioni che te la da', se va bene, una volta ogni due mesi è un problema tuo. E' un discorso che fa leva sulle insicurezze altrui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Così come ci sono a iosa i coglioni che ci cascano, almeno per un po'.

Però secondo me bisognerebbe distinguere il coglione vero e proprio, che rimane vittima della donna di turno senza capirlo e potendo avere altro, da colui che adotta una strategia da coglione perché sa che è l'unico modo per arrivare a un determinato livello di donna.

Colui cioè che per tenersi una donna di un livello x sa che deve mettere sul piatto la disponibilità ad avere una ltr e a dare l'esclusiva. Salvo poi, ça va sans dire, cercare rapporti extra all'insaputa della partner.

In questo caso lui sa che o fa così oppure, se non vuole dare l'esclusiva (almeno a parole), perde quella donna e deve accontentarsi di donne di valore interiore.

Io uno così non lo giudico coglione, sarebbe sbagliato farlo perché bisogna porsi dal suo punto di vista, nella sua situazione. È facile parlare quando si accede alla fica con relativa facilità (non mi riferisco a te, parlo in generale).

Se invece parliamo di uno che si ingabbia in una ltr quando potrebbe tranquillamente non farlo e avere tante altre donne con relativa facilità, allora sì, per me è coglione (salvo innamoramenti, visione a tunnel e via discorrendo).

 

Fortunatamente io non sono ancora arrivato a questo bivio e alla necessità di farmi ingabbiare per scopare una di livello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
12 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

e invece parliamo di uno che si ingabbia in una ltr quando potrebbe tranquillamente non farlo e avere tante altre donne con relativa facilità

in questo caso sarebbe una scelta di lui però, quindi in qualche modo pensa gli convenga stare in ltr , altrimenti non ha senso.

 

14 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Però secondo me bisognerebbe distinguere il coglione vero e proprio, che rimane vittima della donna di turno senza capirlo e potendo avere altro, da colui che adotta una strategia da coglione perché sa che è l'unico modo per arrivare a un determinato livello di donna.

questo tipo di situazione la rilevo tantissimo nel caso in cui lei abbia i soldi o la casa o situazioni di comodo. Infatti non è un coglione, è un furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
51 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

in questo caso sarebbe una scelta di lui però, quindi in qualche modo pensa gli convenga stare in ltr , altrimenti non ha senso.

In base alla mia esperienza non è così.

Conosco alcuni uomini che, pur potendo avere altre donne di pari livello o anche superiore e, in ogni caso, avere una buona varietà, stanno in ltr con una sola.

Perché lo fanno?

Perché a un certo punto bisogna "mettere la testa a posto",

perché "bisogna metter su famiglia",

perché gliel'ha detto il prete,

perché "è così che si fa",

perché il fratello ha fatto così, il cugino pure, l'amico anche, e "tu quando ti sistemi?",

perché "non sei più un ragazzino",

perché poi " in paese cosa penseranno di te? E in azienda?"

e potrei continuare...

Coloro che fanno parte di questa categoria lì considero coglioni perché le motivazioni alla base della lpro scelta sono insussitenti, infondate, imposte loro da fuori, ecc.

 

51 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

questo tipo di situazione la rilevo tantissimo nel caso in cui lei abbia i soldi o la casa o situazioni di comodo. Infatti non è un coglione, è un furbo.

Anche questo.

Ma io parlavo più semplicemente della possibilità di soddisfare il bisogno primario di fare sesso con una donna diun certo livello (estetico) con costanza.

Possibilità che alcuni hanno o possono avere solo accettando la ltr e dando l'esclusiva, altrimenti sono costretti o a non scopare free o ad accontentarsi di donne di livello inferiore.

Dicevo che in questo caso non li biasimo e non li considero coglioni perché se non facessero così non scoperebbero o lo farebbero solo con balene "inchiavabili".

 

Per cui mentre i primi, a mio parere, sono degli idioti, i secondi si adattano al contesto e alle loro possibilità in tale contesto.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 ore fa, giuseppe90 ha scritto:

Però secondo me bisognerebbe distinguere il coglione vero e proprio, che rimane vittima della donna di turno senza capirlo e potendo avere altro, da colui che adotta una strategia da coglione perché sa che è l'unico modo per arrivare a un determinato livello di donna.

Colui cioè che per tenersi una donna di un livello x sa che deve mettere sul piatto la disponibilità ad avere una ltr e a dare l'esclusiva. Salvo poi, ça va sans dire, cercare rapporti extra all'insaputa della partner.

In questo caso lui sa che o fa così oppure, se non vuole dare l'esclusiva (almeno a parole), perde quella donna e deve accontentarsi di donne di valore interiore.

Io uno così non lo giudico coglione, sarebbe sbagliato farlo perché bisogna porsi dal suo punto di vista, nella sua situazione. È facile parlare quando si accede alla fica con relativa facilità (non mi riferisco a te, parlo in generale).

Se invece parliamo di uno che si ingabbia in una ltr quando potrebbe tranquillamente non farlo e avere tante altre donne con relativa facilità, allora sì, per me è coglione (salvo innamoramenti, visione a tunnel e via discorrendo).

 

Fortunatamente io non sono ancora arrivato a questo bivio e alla necessità di farmi ingabbiare per scopare una di livello.

Sì sì ho capito quello che dici. E' un discorso abbastanza valido, ma secondo me ci sono dei paletti oltre i quali non si dovrebbe andare.

Io non sono contrario alle LTR, ne ho appena chiusa una durata più di 3 anni, ma la LTR bisogna "meritarsela".

Le donne usano la figa come valore di scambio, passano i loro anni di massima attrattività a usarla come arma, a fare il gioco del bastone e carota. E noi fatichiamo e lottiamo per averla. A un certo punto però la LTR diventa un valore importante che loro cercano e molto spesso siamo noi che non siamo più tanto inclini a concederla così facilmente. Diventa il nostro valore di scambio.

Noi lottiamo per la figa. Loro lottino per ingabbiarci.

Tutto questo a meno che, come dici, offrire LTR non sia l'unica strada per un uomo di ottenere quella specifica figa. Ma in questi casi c'è già un errore in partenza: manca l'attrazione. La relazione che ne nascerà non sarà una relazione nata in modo naturale, ma sarà soltanto una negoziazione implicita. E l'attrazione non si negozia.

Per questo per me non esiste completamente iniziare una LTR con una che non me l'ha data almeno 5 o 6 volte. Proprio perché sarebbe un ricatto e non la naturale evoluzione del rapporto di due persone che iniziano a conoscersi.

Se proprio trattasi di una strafiga stellare che mi devo scopare a tutti i costi, visto che una certa "consapevolezza" a 39 anni l'ho anche raggiunta, potrei anche decidere di stare al gioco, consapevole che sarebbe soltanto un inganno (da parte mia) in risposta a un ricatto (da parte sua).

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...