Vai al contenuto

Sto alla frutta


Wunderwaffe

Messaggi raccomandati

Il 20/1/2019 alle 21:49 , Wunderwaffe ha scritto:

ho 18 anni

Cita

ritrovo a riuscire ad avere uno o un po di date con qualche ragazza

Cita

qui a Roma

Cita

più di un bacio da una ragazza, se non fingering e altre cazzate simili

Cita

hb9 sicuranmente,

La situazione è tutto fuorché tragica e tu sei tutto fuorché alla frutta. Anzi, sei a cavallo.

Secondo me si tratta solamente di capire cosa fare (verrà automatico) e tirare fuori le palle.

Il forum è una miniera d'oro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

In linea di massima, se è una relazione che vuoi davvero, punterei su donne che vengono da ex dittature comuniste o asiatiche 

Ma 'ste russe...me le spiegate?

Qualcuno le ha effettivamente frequentate per più di una sera?

Perchè le ragazze russe che ho conosciuto io (2), che si sono fatte sposare da un italiano...

Sembrano avere una mentalità molto tradizionalista in fatto di dating, l'uomo deve corteggiare e dare prova del suo valore e della sua appetibilità come compagno.

(Neanche passa loro per il cervello di smezzare un conto al ristorante o qualsiasi altra spesa: l'uomo fa l'uomo, la donna fa la donna.)

In società queste ragazze sono effettivamente MOLTO remissive e passive, silenziose, riservate, fanno parlare solo l'uomo.

Cosa che noi italiane non facciamo.

Però poi in privato lo massacrano, irose scenate di gelosia se lui parla con una vecchia amica dell'università, litigi furibondi, costante messaggiamento su Whatsapp, tipo messaggi ogni ora.

Roba che francamente non ho mai visto fare ad un'italiana.

Subservient in pubblico ma maresciallo in privato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wunderwaffe

Inanzitutto ti ringrazio per il tempo dedicato, ma come ringrazio ogni altro membro del forum per le proprie risposte.

 

16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non so cosa tu veda in me, ma se sto dieci giorni senza scopare mi si pigliano giusto le milf gà fatte, che però scaricano, invece di caricare, per cui è un loop infernale. 

In te vedo quel lupo che nel momento difficile non ha mai accettato di farsi incatenare, ricevere un posto caldo e cibo in cambio della libertà.

Vedo quel lupo che nonostante sia difficile, quella è la sua natura e in quanto tale sa che sarà il meglio per lui.

 

Ora, non so se ho un problema, ma questo è un argomento che è stata affrontato più volte nel forum, ed ho sempre pensato di averlo capito.

Ma in questo momento, comprendo di non capire.

Più volte si è praticamente detto che per scopare serve scopare e che le ragazze non hanno bisogno di essere felici o meglio non devo essere io a renderle felici perché non è ciò che vogliono veramente.

 

Ma come cazzo faccio a scopare senza scopare già? Ma soprattutto come faccio a dare loro quello che vogliono veramente se provo un senso di piacere a vedere una femmina felice?

Non so se sto facendo le domande sbagliate o se addirittura sembrano infantili come domande, ma sono quelle che mi vengono in mente.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
22 ore fa, Wunderwaffe ha scritto:

Io voglio una relazione, vorrei per una buona fottuta volta sapere che significa avere una ragazza che sta con te non per una decina di giorni massimo, vorrei non dover sentire che ogni volta sono io che dopo si è legato troppo.

 

Anzi ora ho capito il fottuto problema, ogni volta che mi sento con una a me quella ragazza piace troppo.

È come se ogni fottuta volta mi innamorassi in poco tempo.

Ma come cazzo é possibile dico io, in genere non sono le ragazze che si fanno i film e il ragazzo le scarica?

Ma che so nato frocio? Però frocio inteso come dice Aivia, mezzo uomo

Ogni volta che mi sento con una per qualsiasi cazzata ho quella sensazione di ansia e peso sullo stomaco, come se o va bene con questa ragazza oppure muoio, non lo so credo questo venga percepito dalle ragazze e ai loro occhi appaio needy, ma io vi giuro non riesco a non sentirmi così ogni volta che sto con una ragazza che mi piaccia veramente, una figa.

Mi piacerebbe davvero avere un consiglio da @^'V'^ se ce ne sono o sapere qualcosa, ne sarei davvero grato

sembra che tu abbia una discreta capacità di autoanalisi che ti consente di individuare le debolezze caratteriali che influiscono sulla tua capacità seduttiva...vuol dire che sei già sulla buona strada per superarle...ciò avverrà quando ciò che scrivi di aver appreso, che per ola è solo appreso razionalmente a quindi a livello conscio/superficiale, piano piano decanterà nel tuo intimo/inconscio e diverrà quindi naturale evitare quegli errori...ecco perchè continui ancora ad avere quei pensieri dell cazzo (se mi va male con questa mi butto sotto un  treno ecc...) anche se sai che sono pensierio del cazzo...il fatto è che questa merda, come dicevo prima, ce l' hai ancora dentro e ti manovra mentre solo a livello razionale sai che è veleno..più esperienze farai e più velocemente la merda piano piano svanirà e al suo posto subentreranno le nuove credenze che stai apprendendo in queste fauste lande, popolate da personaggi che ti possono insegnare molto...stai imboccando la strada giusta, questo conta...

io, comunque, la prima fica free l' ho scopata a 25 anni, nonostante abbia avuto varie occasioni prima ma non me ne fregava nulla e non me ne è mai fregato nulla  di fidanzarmi ed avere la morosa, anzi scappavo e scappo tutt'ora dalle ltr....alla tua età , però, già andavo a puttane...vedi che , quindi, ci sono perspone che reagiscono in maniera totalmente diversa a parità di situazione in cui si trovano...tu ne fai , come molti tuoi coetanei, una malattia , io nemmeno mi ponevo, e mai me lo sono posto, il problema...e non perchè sia più figo o migliore di te, magari in altri amboto sono io quello che va in vacca e tu quello che non ha alcun problema...tener conto di punti di vista totalmente differenti aiuta molto ad imparare dagli altri

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...