Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

Crescendo63
15 hours ago, Amelia said:

spero che la prossima volta tornerò a essere un essere umano e non un comodino psicopatico 

Amelia, sei troppo severa con te stessa :-)

Gli esseri umani sono - mediamente - creature complesse e complessate, nervose e nevrotiche, ignare e ignoranti, irragionevoli e irrazionali, e il più delle volte anche parecchio stupide... (4 milioni di anni di evoluzione per iniziare a smettere di farsi le guerre? Proprio furbi, sicuro... 😄 )

Però ci dicono che siamo meravigliosi e geniali, i padroni del creato, il vertice dell'evoluzione... e così uno crede di dover sempre essere all'altezza (agli ebrei dicono pure che sono il popolo eletto da Dio... sarà per quello che hanno così tanti problemi con gli altri 😉 ).

 

La verità è che nessuno è mai del tutto "all'altezza". Quelli più bravi se la cavano, si arrangiano bene, e magari gli va anche un po' di culo. :-)

Edison ci ha messo 5.000 tentativi prima di realizzare un prototipo di lampadina funzionante. Ed era un genio! Le persone normali cosa dovrebbero fare, buttarsi dal ponte...?

 

Tutto questo per dirti che le tue difficoltà sono piuttosto normali, visti anche i tuoi precedenti (o mancanza di essi). Agli animali il sesso viene naturale perché guidati dagli istinti, non hanno una mente (e la cultura) che a noi incasinano parecchio.

Quindi si paziente con te stessa, datti tempo, e fai un passettino per volta - si impara sempre così, a piccoli passettini.

Più accetti* serenamente i tuoi limiti, più ti verrà naturale superarli; invece essere in conflitto con te stessa crea solo tensione, ansia e impaccio.

* (accettazione è diverso da rassegnazione)

 

PS: Quando hai delle difficoltà, invece di nasconderle o negarle perché credi di dover essere "all'altezza", prova a parlarne con lui. Agli uomini in gamba scioglie il cuore quando lei è sincera e ci rivela le sue difficoltà, ci viene la tenerezza e la voglia di rassicurarla, e questo rassicura anche noi perché capiamo che entrambi facciamo fatica a relazionarci.

Aprirsi e rivelarsi crea intimità, chiudersi e nascondersi crea distanza.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
Il 29/1/2019 alle 02:12 , Crescendo63 ha scritto:

Quando hai delle difficoltà, invece di nasconderle o negarle perché credi di dover essere "all'altezza", prova a parlarne con lui. Agli uomini in gamba scioglie il cuore quando lei è sincera e ci rivela le sue difficoltà, ci viene la tenerezza e la voglia di rassicurarla, e questo rassicura anche noi perché capiamo che entrambi facciamo fatica a relazionarci.

Aprirsi e rivelarsi crea intimità, chiudersi e nascondersi crea distanza.

Che bel post e che belle parole! Grazie per aver speso il tuo tempo scrivendo i questo, ho apprezzato tantissimo e spero davvero che sia come dici tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Portia

Cara Amelia,

ho seguito il post in silenzio.

Come è andata?

Dacci news eccitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Speriamo abbiano scopato.

Mi era presa l'ansia.

Archiviato.

Link al commento
Condividi su altri siti

youj

@Amelia, mi ricordi tanto me qualche anno fa! ho perso la verginità più o meno alla tua età (23 anni) e avevo le tue stesse paure. Spero sia andato tutto bene, aggiornaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Il 25/3/2020 alle 17:03 , youj ha scritto:

@Amelia, mi ricordi tanto me qualche anno fa! ho perso la verginità più o meno alla tua età (23 anni) e avevo le tue stesse paure. Spero sia andato tutto bene, aggiornaci

Mi fa piacere leggere che non sono l'unica ad essere arrivata tale a 23 anni. Il mio problema è che i due ragazzi con cui ho voluto affrontare l'argomento sono rimasti "sorpresi" di questo, non in positivo. Il fatto che non avessi avuto esperienza sessuale era per loro troppo strano perché sono una bella ragazza. (Devo ancora capire il nesso logico che se sei bella devi perforza averla data a chissà quanti)

Sincermente,con il prossimo non saprei come affrontare l'argomento per non avere improvvise sparizioni. Sopratutto perché nel mio caso non c'è un reale motivo del perché io sia vergine, a parte l'essere un po' selettiva, ma a quanto parte quei pochi scelti si sono rivelati pure sbagliati 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Sincermente,con il prossimo non saprei come affrontare l'argomento per non avere improvvise sparizioni. Sopratutto perché nel mio caso non c'è un reale motivo del perché io sia vergine, a parte l'essere un po' selettiva, ma a quanto parte quei pochi scelti si sono rivelati pure sbagliati 

Devi pazientare.

Per noi maschi avere una ragazza vergine è tutto meno che un malus. Semplicemente sei stata sfortunata.

Non metterti in testa che questo possa rappresentare un problema perché posso garantirti che non è così.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

Lo specifico per dare completezza alla cosa e per non dare del subumano a un mio amico, che si è trovato in questa situazione

Guarda in realtà io questo mito della verginità non lo ho mai capito, è solo una rottura di coglioni.

Perchè dovrebbe rappresentare un bonus?

Totalmente indifferente sulla cosa (quindi non capisco nemmeno quelli che oddio è un problema)

E' una cosa totalmente neutrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
1 ora fa, Orph ha scritto:

Totalmente indifferente

Con me non sono stati indifferenti. Era un continuo chiedermi il perché e per come, come se ci fosse una spiegazione logica alla cosa.
Mi rendo conto che le prime esperienze si fanno vero i 16/17 anni, nel mio caso ho avuto problemi famigliari che non mi hanno permesso di vivere fino ai 20 in spensieratezza e tantomeno volevo qualcuno al mio fianco.
Di questo ai ragazzi in questione non ne ho mai voluto parlare e anzi gli ho raccontato che ero la tipa che da piccola credeva nel principe azzurro ma che ora  se avessi trovato un ragazzo che mi piace e con cui mi sento a mio agio l'avrei fatto( che poi quest'ultima parte è quello che realmente penso) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...