Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

Quanto è bella la risata di Martina! 

Spettacolo

Ma poi quando dice 

"Ma si andavamo d' accordo...ma poi alla fine mi piace cambiare" 

La faccia che fa. 

Mi fa morire è troppo forte

Modificato da vegeta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lilian21

Ho letto tutta la discussione e m'inserisco per fare una domanda. Ora non ricordo in quale intervento, @^'V'^ , hai detto che, tra quelli non interessati al passato di una ragazza, c'è anche chi secondo te è un omosessuale non dichiarato, e che spesso ti capita di vederne. Mi puoi spiegare da cosa lo riconosceresti? Ho delle lacune e sono curiosa. 

Modificato da Lilian21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
sethnous
On 1/22/2019 at 7:20 AM, Amelia said:

In pochissime parole, ma ho bisogno di qualche consiglio da gente illuminata di saggezza.

Sono uscita due volte con questo ragazzo. Ci troviamo benissimo, ma benissimo, sembra che ci conosciamo da cent'anni, abbiamo interessi in comune, ridiamo un sacco.

Il primo incontro si conclude con mezz'ora di baci.

Ci vediamo di nuovo ieri, con lui che è venuto lo stesso nella mia città (abitiamo a 50 km) nonostante avesse finito di lavorare tardi e fosse stanco e tutto.

Ci siamo baciati da sdraiati, e dire che lui era ultra preso dalla situazione è dir poco, dicendomi anche che non vede l'ora di fare l'amore con me.
A parte strusciate varie e qualche mia carezza da sopra i suoi boxer non abbiamo fatto niente, ho apprezzato che non spingesse per andare oltre anche perché siamo usciti solo due volte.

Oggi dovrei andare io nella sua città.

IL PUNTO È.

Ebbene io non l'ho mai fatto. Mi porto dietro complessi e paranoie da anni, pensando di non essere abbastanza bella; pensando che se mai mi sarei trovata in certe situazioni (sono uscita con parecchi ragazzi, ma la cosa si è fermata a baci normalissimi, mai questo trasporto e questa voglia) mi sarei trovata a superdisagio per la mia inesperienza.

E invece ieri niente, nessun imbarazzo. La voglia ce l'avevo anch'io, da morire.

Ora, secondo voi sto andando troppo di fretta? Ho passato 24 anni a essere in un certo modo, non voglio fargli pensare di essere una che si concede (passatemi il termine) subito a tutti PERCHÉ NON È MAI SUCCESSO.

Sono in bilico tra "se lo faccio aspettare troppo si stufa" e appunto "se non lo faccio aspettare un po' su stufa comunque". 

Se da me volesse solo una cosa? 

Cosa devo fare ora?

Come faccio a non bruciarmelo?
Gli direste tutto quello che ho detto a voi?

Io ho paura che magari non lo so, la prossima volta gli faccio un pompino e lui perde interesse perché è tutto successo troppo in fretta.
Voi quanti appuntamenti di attesa concedete a una ragazza prima di nextarla?

Contando che ieri mi è veramente pianto il cuore a farlo andare via in quelle condizioni, stava per impazzire.

Sono domande sceme da inesperta lo so, ma ho davvero bisogno di gente che mi dia consigli. Se ne avete voglia, vi sarei grata

Un conto è parlarne con le amiche magari, un conto con ragazzi/uomini che possono pensarla come lui

Ringrazio con il cuore chiunque avrà voglia di aiutarmi

Questo tropic è troppo lungo.

Quindi mi fermo alla pagina 3.

Ma se hai bisogno di lezioni di meditazione fammi un fischio... senza il ma e senza il se.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ad esempio vai in america, dove l'età del consenso è 18 anni, una legge assurda che la si guardi dalle motivazioni di destra o di sinistra, e vedrai dei maschi, che sono organismi concepiti per smaniare per la giovinezza e la freschezza, affermare in pubblico ed in privato che una di 16 non piaccia loro. 

 

L' altro giorno porto mio zio in centro a fare un giro. 

Ha resistito 15 min credo, alla terza minigonna non ci stava più dentro ed è fuggito in una sala poker e poi in una lapdance. 

Poi siamo scoppiati a ridere quando è passato un gruppo di ragazzi di 23 dei quali conoscevo uno di loro, perchè la loro tipa era vestita tipo da contadinella con quei vestiti lunghi a fiori e sembrava una di quelle amish americane. 

Effettivamente quella poteva anche averne 14 di anni ma faceva ridere. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...