Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

Tempesta91

Questo thread mi ha fatto ripensare alle mia prima volta 😍😂...

@Amelia aspettiamo buone notizie! 😆

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Guarda, se una ragazza di 24 anni mi dicesse che è vergine e che ha voglia di farlo e di farlo con ME, beh... Per me sarebbe solo un onore.

La penso come il buon TAD, se una ragazza già grande mi venisse a dire che vuol perdere la verginità con me, scelto scientemente e non perchè sono l'unico canaccio che se la caga mi sentirei profondamente onorato. E grandi onori comportano sempre grandi responsabilità. Non di sposarla o di starci assieme anche se incompatibile ovviamente. Ma di certo di offrirle un'esperienza indimenticabile, di rendere per la prima volta vere, reali, tangibili, godibili emozioni e sensazioni mai provate e sentite mille volte raccontare. Anche a scapito del mio stesso piacere personale, se per qualche motivo questo si rendesse necessario.

In effetti "vorrei solo una cosa".

Modificato da acquasalata
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Spero non stia rispondendo perché ha le mani occupate…

Eh, la diarrea è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia

Grazie davvero di nuovo a chi risponde, non cito tutti per ovvi motivi ma grazie di cuore. 

 

Comunque si, sono andata da lui. Potrei fare un riassunto joyciano della cosa. 

Baci a ogni semaforo, il mare, e poi un posto un po' isolato sopra la città nel buio, "mi piaci tanto", "sto bene con te", "non vedo l'ora di farlo con te". 

Io ho abbozzato un discorso che mi è uscito di merda, dicendo comunque che queste situazioni non sono la normalità per me ("neanche per me"), che ho varie insicurezze ma che con lui le sento meno. 

"quindi comunque vuoi aspettare va bene, ma arriverà il momento" 

Non sono riuscita a dirgli "non l'ho mai fatto" però, che era un po' il succo della situazione. 

Poi tornando indietro c'erano degli sguardi meravigliosi, scesi dalla macchina mi ha preso per mano, mi dice se ci sentiamo per rivederci domani. 

 

Commenti? 

Io sono un po' spiazzata, non mi è mai capitata una cosa simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
13 minuti fa, Amelia ha scritto:

Io sono un po' spiazzata, non mi è mai capitata una cosa simile

Spiazzata in senso positivo spero. Intendi che non ti sei mai sentita così coinvolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
19 minuti fa, magico ha scritto:

Solo baci?? 😨

Si

Avevo iniziato una sega, però era già tardissimo e abbiamo dovuto andare 

"però mi spiace lasciarti così" 

E lui l'ha presa in ridere 

11 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Spiazzata in senso positivo spero. Intendi che non ti sei mai sentita così coinvolta?

Si assolutamente positivo. 

Coinvolta certo, e soprattutto è come se non avessi mai sentito un interesse simile verso di me

 

Penso sia il mio ultimo post per oggi, poi vi risponderò con gioia domani

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
10 minuti fa, Amelia ha scritto:

Non sono riuscita a dirgli "non l'ho mai fatto" però, che era un po' il succo della situazione. 

Lui non ha sicuramente capito che non l'hai mai fatto. Noi XY non capiamo mai questi succhi, siamo abituati a spiattellarci in faccia di tutto e semmai siamo attenti a rispondere a tono a chi ci aggredisce, non a districare informazioni celate fra grovigli di pensieri, dubbi, paure che non comprendiamo. Quando vediamo poca risposta pensiamo subito che non c'è interesse, che è tempo perso, che è la solita che "vuole solo una cosa" che non è quella che vogliamo noi. E stavolta non è così, che peccato che sarebbe, mi spiacerebbe come se fossi coinvolto in prima persona.

La prossima volta guardalo dolce in faccia senza nascondere una briciola della tua paura e digli semplicemente che sei vergine e che lui per primo ti ha fatto sentire certe cose. E che hai una paura fottuta. Gli farai un regalo meraviglioso e lui ne farà a te uno incommensurabilmente migliore. 

Per quel che può servire io vi benedico.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
9 minuti fa, Amelia ha scritto:

Si assolutamente positivo. 

Coinvolta certo, e soprattutto è come se non avessi mai sentito un interesse simile verso di me

Sincerati con lui, meglio farlo prima di, piuttosto che durante. 

Hai scelto lui, vivi il momento senza timori. Il domani penserà a se stesso.

Per il resto 😍 mi sto appassionando alla storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Baiocco

Cara Amelia, il mio consiglio è questo: non farlo.

Il motivo è presto detto. La verginità è unica, poi la perdi per sempre. 

Non scambiare l'affetto con il sesso. Il sesso non è un valore di per sé, che se ne dica. L'amore lo è, e ciò che meglio lo esprime è, strano a dirsi, la castità. 

Cosa ti resterà di questa relazione ? Chi lo sa, solo il tempo può dirlo. Ma tu al terzo appuntamento già vorresti farlo. Io non butterei la mia innocenza in questo modo. 

Tienila per una persona davvero importante che, ti auguro di cuore, possa stare con te per sempre.

Cosa cerchi? La passione, il desiderio di averlo, pensi che sia giusto farlo perché ti fa stare bene? 

Ti ispiri a dei principi ? Stai cercando di colmare qualche lacuna affettiva? Le domande possono essere molte. Devi pensarci su, ma essendo una decisione estremamente importante e impegnativa, è meglio che tu ci rifletta molto. 

 

Modificato da Baiocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...