Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

acquasalata
4 minuti fa, Baiocco ha scritto:

Cara Amelia, il mio consiglio è questo: non farlo.

Il motivo è presto detto. La verginità è unica, poi la perdi per sempre. 

Non scambiare l'affetto con il sesso. Il sesso non è un valore di per sé, che se ne dica. L'amore lo è, e ciò che meglio lo esprime è, strano a dirsi, la castità. 

Cosa ti resterà di questa relazione ? Chi lo sa, solo il tempo può dirlo. Ma tu al terzo appuntamento già vorresti farlo. Io non butterei la mia innocenza in questo modo. 

Tienila per una persona davvero importante che, ti auguro di cuore, possa stare con te per sempre.

Cosa cerchi? La passione, il desiderio di averlo, pensi che sia giusto farlo perché ti fa stare bene? 

Ti ispiri a dei principi ? Stai cercando di colmare qualche lacuna affettiva? Le domande possono essere molte. Devi pensarci su, ma essendo una decisione estremamente importante e impegnativa, è meglio che tu ci rifletta molto. 

 

Ci ha riflettuto 24 anni. Non sarà in ogni caso una decisione affrettata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
16 minuti fa, Baiocco ha scritto:

Cara Amelia, il mio consiglio è questo: non farlo.

Il motivo è presto detto. La verginità è unica, poi la perdi per sempre. 

Non scambiare l'affetto con il sesso. Il sesso non è un valore di per sé, che se ne dica. L'amore lo è, e ciò che meglio lo esprime è, strano a dirsi, la castità. 

Cosa ti resterà di questa relazione ? Chi lo sa, solo il tempo può dirlo. Ma tu al terzo appuntamento già vorresti farlo. Io non butterei la mia innocenza in questo modo. 

Tienila per una persona davvero importante che, ti auguro di cuore, possa stare con te per sempre.

Cosa cerchi? La passione, il desiderio di averlo, pensi che sia giusto farlo perché ti fa stare bene? 

Ti ispiri a dei principi ? Stai cercando di colmare qualche lacuna affettiva? Le domande possono essere molte. Devi pensarci su, ma essendo una decisione estremamente importante e impegnativa, è meglio che tu ci rifletta molto. 

 

Secondo questo ragionamento sarebbero tutte ancora vergini.

Se la sente di farlo, lo faccia.

La vita non deve essere fatta di rimpianti ma deve anche godersela. Il principe azzurro non eccita nessuna e se veramente esiste... è gay.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Baiocco ha scritto:

Cara Amelia, il mio consiglio è questo: non farlo.

Il motivo è presto detto. La verginità è unica, poi la perdi per sempre. 

Non scambiare l'affetto con il sesso. Il sesso non è un valore di per sé, che se ne dica. L'amore lo è, e ciò che meglio lo esprime è, strano a dirsi, la castità. 

Cosa ti resterà di questa relazione ? Chi lo sa, solo il tempo può dirlo. Ma tu al terzo appuntamento già vorresti farlo. Io non butterei la mia innocenza in questo modo. 

Tienila per una persona davvero importante che, ti auguro di cuore, possa stare con te per sempre.

Cosa cerchi? La passione, il desiderio di averlo, pensi che sia giusto farlo perché ti fa stare bene? 

Ti ispiri a dei principi ? Stai cercando di colmare qualche lacuna affettiva? Le domande possono essere molte. Devi pensarci su, ma essendo una decisione estremamente importante e impegnativa, è meglio che tu ci rifletta molto. 

 

Non sono per niente d'accordo e mi sembra un commento molto giudicante

@Amelia se non l'hai già fatto leggi Iperuranio, il post che trovi nella sezione About me del mio profilo e risponde alle domande che si fa qui Baiocco (anzi invito anche te a leggere): e no, lì non si parla di amore, innamoramento e farfalle nello stomaco ma ne è valsa la pena e per quello che ho potuto, ho cercato di fare in modo che anche altre potessero viverla come l'avevo vissuta io e qui invoco la mia cara Amica @Trilly perché sì

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Non sono per niente d'accordo e mi sembra un commento molto giudicante

@Amelia se non l'hai già fatto leggi Iperuranio, il post che trovi nella sezione About me del mio profilo e risponde alle domande che si fa qui Baiocco (anzi invito anche te a leggere): e no, lì non si parla di amore, innamoramento e farfalle nello stomaco ma ne è valsa la pena e per quello che ho potuto, ho cercato di fare in modo che anche altre potessero viverla come l'avevo vissuta io e qui invoco la mia cara Amica @Trilly perché sì

Se non ti dispiace, le risparmio la fatica:

 

 

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Baiocco ha scritto:

Cara Amelia, il mio consiglio è questo: non farlo.

Il motivo è presto detto. La verginità è unica, poi la perdi per sempre. 

Non scambiare l'affetto con il sesso. Il sesso non è un valore di per sé, che se ne dica. L'amore lo è, e ciò che meglio lo esprime è, strano a dirsi, la castità. 

Cosa ti resterà di questa relazione ? Chi lo sa, solo il tempo può dirlo. Ma tu al terzo appuntamento già vorresti farlo. Io non butterei la mia innocenza in questo modo. 

Tienila per una persona davvero importante che, ti auguro di cuore, possa stare con te per sempre.

Cosa cerchi? La passione, il desiderio di averlo, pensi che sia giusto farlo perché ti fa stare bene? 

Ti ispiri a dei principi ? Stai cercando di colmare qualche lacuna affettiva? Le domande possono essere molte. Devi pensarci su, ma essendo una decisione estremamente importante e impegnativa, è meglio che tu ci rifletta molto. 

 

Sta cercando di vivere.

Sta capendo che la vita non è perfetta e che i "per sempre" e i "mai" non esistono e che vivere nell'immobilità perpetua sperando di trovare quello che non esiste, con il rischio di non vivere niente, è molto più deleterio che buttarsi.

Sta capendo che la persona perfetta non esiste ma che esistono momenti perfetti, inavvicinabili, immancabili e stupendi da collezionare e che se restarà nell'immobilità completa nella speranza di trovare la perfezione o la persona perfetta, perderà ogni cosa.

Ho fatto centinaia di viaggi, molti hanno portato bellezza, altri dolore. Ho sfiorato moltissime labbra e mi sono fuso e incastrato alla perfezione con moltissime anime e essenze femminili, e con loro e per loro ho sentito il dolore scavarmi l'anima, mi sono sfracellato contro muri di illusioni e mi sono dannato l'anima nell'abisso più e più volte, ma ho anche toccato punte elevatissime di piacere, di meraviglia, d'amore. Momenti da collezione.

E tutto è iniziato con un passo, uno sfiorarsi le labbra, un asciugamano sugli scogli, di notte, davanti al mare... una ragazza che poi ho perso e che mi ha letteralmente bruciato l'anima ma che mi ha donato e a cui ho donato momenti sublimi, da collezione, per i quali vale la pena vivere.

Non eravamo perfetti, non eravamo eterni, lo eravamo solo in quel momento, in quell'attimo di vita.

E se mi fossi fermato, se lei lo avesse fatto, aspettando quella perfezione che non c'è, che non esiste, forse non avrei sofferto, ma non avrei neanche avuto quei momenti di meraviglia, forse non avrei semplicemente vissuto.

Lascia vivere questa dolcissima bimba.

Lasciala sbagliare, godere, soffrire e amare, lasciala vivere.

 

Amelia...

Non esiste l'uomo perfetto, non esiste la scelta perfetta, esiste solo la bellezza che puoi o non puoi avere in un momento della tua vita, lasciandoti andare, abbandonando le paure e decidendo di vivere quello che senti in quei momenti, al di là di tutto.

E te lo dico da uomo, lui sarà ben felice di rendersi partecipe di tutto questo, non hai motivo di temere la vita, non hai motivo di temere quello che sarà.

Pensa solo a quel momento, alla bellezza di quell'attimo che comunque poi vada dopo, lo ricorderai per sempre con il sorriso di chi ha vissuto la vita e non l'ha solo guardata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
19 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Una precisazione: non avendola mai data a nessuno, non puoi pretendere di sapere come sarebbero stati "tutti gli altri".

 

19 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Tutti gli altri CHI se sei vergine?! Che ne sai? Ah sì certo, te l'hanno raccontato le amiche che gli "uomini vogliono soltanto una cosa"...

Oppure la nostra amica mente, o è vergine solo da un lato

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Fabbio ha scritto:

 

Oppure la nostra amica mente, o è vergine solo da un lato

A 'sto punto me lo auguro, almeno avrebbe un senso. Che ansia per una cazzo di scopata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

A 'sto punto me lo auguro, almeno avrebbe un senso. Che ansia per una cazzo di scopata.

Già... Per non parlare del fatto che ormai avrebbe buttato gli anni migliori 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...