Vai al contenuto

trovare donne benestanti a Milano


alderico

Messaggi raccomandati

mourinho92
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Te le posso tranquillamente indicare io 5/6 donne facoltose su Milano. Però prima che lo faccia ho bisogno di vedere il tuo CV e un tuo book fotografico. Non ho intenzione di fare brutte figure indicando uomini non all'altezza di chi stanno cercando di intortare.

Se invece stai parlando delle sciure anziane, non saprei. Certo che andare a vedere il registro imprese mi pare una cazzata supersonica. A meno che tu mi voglia dire che ti vai a vedere anche gli ultimi 3 bilanci, corredati di conto economico e stato patrimoniale, per capire l'andamento dei conti. In quel caso la ricerca ha un senso. Ma tu sei pazzo da legare

è un genio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Sensei10
Adesso, Svedese ha scritto:

Buona sera sensei 10. Il Nick scelto è già una garanzia. ;-)

Molto gentile. Ma ti dico la verità: non ho capito se qui stai cercando lavoro o compagni d'avventura o gentil dame danarose.

Giusto per curiosità, sono totalmente fuorigioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Svedese said:

Buona sera a tutti i cordiali utenti, sono nuovo nel forum,. Ho letto la discussione, e vorrei condividere con voi un esperienza vissuta nel 2015/ 2016 : Fui contattato da una nota società di sicurezza amministrata dal Cavaliere Patron di una nota emittente televisiva Italiana, la quale mi collocavano presso abitazioni di clienti famosi; eravamo in due prestante servizio come agenti preposti alla difesa e protezione; i clienti benestanti hanno una visuale amplia della vita, spaziando argomenti che sorgevano dall'alta finanza tramontando il letteratura allegando testi filosofici. Abbiamo sempre mantenuto un profilo molto basso, ascoltando fingendo di non essere presenti suscitavamo interessante eccitazione da parte di qualche moglie dei nostri clienti, e siccome nell'ambiente di alto rango ci si conosce tutti, fummo avvicinate da due donne mogli di noti politici e ci dissero: " Signori buonasera, scusateci se vi disturbiamo, sono giorni che notiamo il Vostro silenzio e la vostra discrezione, ci chiedevamo se effettuate altri tipi di servizi privati sempre nel massimo della riservatezza! Prima che ci date una risposta questi sono i nostri biglietti da visita".  Lascio a Voi immaginazione, posso garantire che da quando siamo entrati in un contesto di cultura estrema capii che non bastava solo un buon corpo muscolo ma bensì era di necessaria priorità educazione/ senso civico/ dialettica forbita al momento giusto. Da quel momento entrai insieme al mio ex collega in un mondo parallelo al quale non esisteva povertà, spesso arroganza confinato al potere. Dalla Prima sera che fummo invitati in veste di amici sempre onerati da agenti di guardie del corpo assaggiammo il sapore dell'ozio aristocratico sfociante in fittizia felicità, concludendosi a riflettori spenti nella pece del buio.IMG_20200908_232553.thumb.jpg.3257e358a191650be3d1c3ed620e8ab7.jpg

 

Questo discorso è molto importante.

Che la bella presenza non basti.

Servono e sono gradite altre doti.

Non è neanche tanto difficile da capire.

Mi fa pensare alle migliaia di puttane improvvisate che non lo capiscono.

Credono che la topa basti.

Presunzione - QI basso? Boh.

Fatto sta che proprio non ci arrivano.

È una meraviglia quanto non capiscano un cazzo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 22/1/2019 at 15:00, alderico ha scritto:

ma intendo anche una semplice attività ben avviata, non intendevo ricche, faccio un esempio scopro che la titolsre di quel negozio è la tipa x inizio un processo di azioni per conoscerla ed approfondire, il punto è come faccio a trovarle avevo pensato al registro imprese ma non penso si possa fare una ricerca per attibità per poi risalire alla titolsre

Corda + lampadario ti dice qualcosa? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...