Vai al contenuto

Tradimento e Smartphone............


ribes

Messaggi raccomandati

ribes

Vorrei fare una premessa, tre giorni fa con un amico molto geloso, si discuteva di questo, lui tiene sott'occhio qualsiasi cosa... io gli ho risposto che può fare lo scanner del cellulare anche settimanalmente, se la sua donna deve tradirlo lo tradisce, anche con metodi "primitivi" utilizzando i bigliettini di carta, se si sente braccata).

Detto ciò sarò Breve oggi gli smartphone sono i principali mezzi utilizzati per tradire, per intrattenere rapporti che portano al tradimento.

Quali sono le app più utilizzate ? Quali quelle meno sgamate nella vs. esperienza ? In definitiva dove cercare le "prove" o gli indizi di eventuali tradimenti a mezzo iphone-android?

(cartelle, app, whatsup, telegram , sms, cronologie web, etc)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel film Perfetti sconosciuti, mi pare, si dice che il cellulare è la nostra scatola nera. Niente di più vero. Posso dirti che ho provato a messaggiare con le tipe anche su Ruzzle, o su qualche app di giochi on line, quando la foto della tipa mi incuriosiva (non sono riuscito a cavarne nulla ma è solo un esempio).  Un mio amico mi disse che era riuscito a uscire con una tipa conosciuta cosi (ovvio poi che erano passati su whatsapp, FB ecc.)

L'unica soluzione per me è accettare che la persona che sta vicino a te possa tradirti o lasciarti in ogni momento. Oppure non entrare in LTR.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ribes ha scritto:

Quali sono le app più utilizzate ? Quali quelle meno sgamate nella vs. esperienza ? In definitiva dove cercare le "prove" o gli indizi di eventuali tradimenti a mezzo iphone-android?

Ma la smettete di voler farvi del male?

Lasciate anche qualcosa di non accessibile ogni tanto

Questa cosa che dobbiamo avere tutto online tutto pubblico tutto dichiarato espresso detto rivelato ci ucciderà

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

concordo in pieno con questa tua ultima riflesione...

 

si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ribes ha scritto:

dove cercare le "prove" o gli indizi di eventuali tradimenti a mezzo iphone-android

Questo forum

Ci sono e ci sono stati tanti di quei siparietti che non hai neanche idea

Sì può tradire con qualsiasi mezzo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

si... ne sto sentendo di ogni tipo.... 

uomini che tornano a casa a casa giusto per cena dopo avere scopato con l'amante in auto...

 

donne che escono e baciano il proprio fidanzato con la bocca sporca di sperma dell'amante (e magari glielo presentano pure...)

 

😋

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

fissatosi su telegram dice che si può cancellare ogni traccia...

....vuole far analizzare l'iphone della tipa , ad un amico smanettone con la scusa di una riparazione (vuole romperle lo schermo facendo finta sia per errore... ),

per me risulta follia pura...

 

 

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
17 ore fa, ribes ha scritto:

fissatosi su telegram dice che si può cancellare ogni traccia...

....vuole far analizzare l'iphone della tipa , ad un amico smanettone con la scusa di una riparazione (vuole romperle lo schermo facendo finta sia per errore... ),

per me risulta follia pura...

 

 

Potresti per favore fargli una foto ora, e tra qualche mese quando non ci sta più col cervello e in faccia sembra un senzatetto drogato? 

 

Te la sentiresti di soffiargli nella mente qualche dubbio, qualche domanda scomoda? 

Creare un account su Instagram abbastanza credibile, poi scrivere a lei, e quando lui trova i messaggi, farglieli inquadrare e reframmare come un amante? 

E se lei in questi messaggi si dimostra scontrosa o evasiva, dirgli che è un depistaggio per dare un'immagine di sé fedele a lui? 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Potresti per favore fargli una foto ora, e tra qualche mese quando non ci sta più col cervello e in faccia sembra un senzatetto drogato? 

 

Te la sentiresti di soffiargli nella mente qualche dubbio, qualche domanda scomoda? 

Creare un account su Instagram abbastanza credibile, poi scrivere a lei, e quando lui trova i messaggi, farglieli inquadrare e reframmare come un amante? 

E se lei in questi messaggi si dimostra scontrosa o evasiva, dirgli che è un depistaggio per dare un'immagine di sé fedele a lui? 

Bha, credo sembri già un senzatetto drogato.

Prima e dopo sarebbero uguali.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

no apparte gli scherzi secondo me questo ci finisce sotto....

E' una brava persona ma l'idea di controllare a 360°C un telefono della sua donna mi pare pura follia.

Ha detto che vuole vedere ogni singola app, ogni singola foto , sito consultato , conversazione.

😱

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...