Vai al contenuto

Come ribaltare una situazione se lui è poco preso da me?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo

Ciao, mi rivolgo a voi per avere un consiglio con il punto di vista maschile! Ho bisogno di una strategia vincente oppure lascerò del tutto perdere questo tipo.

la situazione è questa: abbiamo tutti e due più di 35 anni , entrambi storie lunghe alle spalle finite da un bel pezzo. Io sono molto carina ( ho diverse persone che mi cercano) però sono totalmente imbranata nel gioco della seduzione quando mi piace un uomo, mentre se ovviamente non mi piace non ho problemi. Entrambi abbiamo paura di rinnamorarci perché abbiamo sofferto molto ( lui è davvero un tipo sensibile) e per questo a entrambi piacciono le persone poco disponibili sentimentalmente. 

In un anno ci siamo avvicinati e baciati in 3 periodi diversi dell’anno in cui per un po’ sono seguiti sms e promesse di vedersi ma nel concreto non abbiamo mai fatto sesso

Lui ovviamente è quello meno preso, anche perché sono stata io la prima a baciarlo una sera che eravamo sbronzi. Fatto sta che recentemente siamo usciti un paio di volte , in cui abbiamo passato un pomeriggio a parlare e baciarsi ma che poi non è proseguito in altro.

al che io mi sono rotta e l’ho messo alla prova: l’ho invitato io per un aperitivo ( lui sa benissimo quanto mi piace e forse mi trova troppo disponibile).

Prima dice di sì, ma nel pomeriggio mi chiama dicendo che finirà tardi di lavorare quindi nulla. Io tranquilla ( ma già sapevo che avrei chiuso li) gli dico ok non ci sono problemi. Lui: ci sentiamo domani per uscire.

il giorno dopo mi scrive scusandosi che la sera ha una cena con degli amici e quindi non può. Mi chiede: te cosa fai?

a quel punto gli rispondo dopo 4 ore che menomale che non c’era perché avevo un impegno anche io e non ci sarei stata per tutta la settimana e nemmeno il week and successivo. Buona serata

lui non risponde e io non lo cerco più. So benissimo che è sempre preso da una tipa con cui si è frequentato per 2 mesi in cui lui ci ha perso la testa e lei no perché lei non voleva una storia e lo ha lasciato. 

Dopo 10 giorni che non mi vede nel locale dove ci frequentiamo con tutti i nostri amici mi scrive alle 4 di notte che vorrebbe vedermi per spiegare cosa ha il testa, che sta male ecc.

io rispondo pacata che va bene così, che mi dispiace perché ci tenevo ad avvicinarmi a lui ma che non era il momento, che ho provato più volte ma mi ha sempre frenato lui quindi gli dico che non credo sia una buona idea vedersi , che io sto bene e sono felice così. Lui mi risponde che è d’acc Con me che capisce come mai gli dico così e si scusa. Non lo sento per 10 giorni. Poi lo incontro per caso ad una festa di un amico e lo salutò normalmente ma senza fermarmi a parlare, evitandolo tutta la sera. Lui prova a salutarmi meglio mentre passo ma io gli rispondo educatamente e filo via. Non lo sento da qualche giorno.

 

come fare per aumentare il suo interesse senza risultare bisognosa? Io non vorrei più cercarlo. Datemi un consiglio sincero e utile  grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Tokyo ha scritto:

 

come fare per aumentare il suo interesse senza risultare bisognosa? Io non vorrei più cercarlo. Datemi un consiglio sincero e utile  grazie!

Morire e rinascere in un’altra vita

passo agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
8 minuti fa, Attato ha scritto:

Morire e rinascere in un’altra vita

passo agli altri

Mi sembri un tipo conciso e con le idee chiare! Messaggio ricevuto, non c’e Speranza

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me non puoi fare molto. Siete usciti, vi siete baciati, ma la cosa non è mai evoluta. Da quello che scrivi lui sembra frenato oppure qualcosa non lo convince del tutto, nemmeno per una storiella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me non puoi fare molto. Siete usciti, vi siete baciati, ma la cosa non è mai evoluta. Da quello che scrivi lui sembra frenato oppure qualcosa non lo convince del tutto, nemmeno per una storiella.

Si, so di non poter fare molto. Sapevo già di non essere la sua preferita... Però mi continuo a tormentare che non l’ho saputo intrigare. La tipa con cui lui è uscito e ha perso la testa non gli piaceva per niente. Però lei una sera se l’è rimorchiato e portato a casa, ma non voleva una storia seria. E lui si è agganciato bene bene. È stata brava lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

come fare per aumentare il suo interesse

 

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Io non vorrei più cercarlo

Ma cos'è sta roba?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Si, so di non poter fare molto. Sapevo già di non essere la sua preferita... Però mi continuo a tormentare che non l’ho saputo intrigare. La tipa con cui lui è uscito e ha perso la testa non gli piaceva per niente. Però lei una sera se l’è rimorchiato e portato a casa, ma non voleva una storia seria. E lui si è agganciato bene bene. È stata brava lei

Non credere, può darsi pure che abbia scelto quella che non gli piaceva per con te si cagava sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Tempesta91 ha scritto:

 

Ma cos'è sta roba?

 

Ma se non avete niente da dire passate oltre! Ma io bo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non credere, può darsi pure che abbia scelto quella che non gli piaceva per con te si cagava sotto

A maggior ragione... next

anche se sospetto che lei è carina ( dice lei) ma ha qualcosa che non va 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Non credere, può darsi pure che abbia scelto quella che non gli piaceva per con te si cagava sotto

All’inizio l’ho pensato anche io.. perché so per certo che gli piacevo. Un’amica in comune mi ha riferito dopo mesi che lui le aveva confidato che gli piacevo tantissimo ma la situazione non si sbloccava.. io ero terrorizzata di innamorarmi di lui e secondo me anche lui ha avuto paura perché mi ha detto chiaramente che sono interessante e bella ecc. Forse ha messo un muro per difendersi, non so. Ma al momento invece penso di non piacergli affatto altrimenti avrebbe continuato a cercarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...