Vai al contenuto

Come ribaltare una situazione se lui è poco preso da me?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Non facciamo trenta pagine anche questo thread che sembra non c’è molto da dire 

ormai siete amici/fratelli 

cosa cerchi di forzare per il gusto di possederlo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

cut

E' frocio oppure omosessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Attato ha scritto:

 

cosa cerchi di forzare per il gusto di possederlo

Quello che probabilmente lui ha percepito 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Outsider ha scritto:

E' frocio oppure omosessuale.

Oppure semplicemente per qualche motivo non gli piace.. Potrà succedere anche a noi no di scegliere una volta tanto?! 

Tu sicuramente sarai carinissima ma magari c'è qualcosa di te che non gli va. Qualsiasi cosa. 
Una sera dovevo uscire con una che mi piaceva abbastanza, ma via messaggio mi ha detto che odiava Woody Allen e che trovava stupidi tutti i suoi film. Ecco, non l'ho mai più contattata ne le ho più risposto. Perché bisogna segnare dei confini che non possono essere oltrepassati 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
4 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ciao, mi rivolgo a voi per avere un consiglio con il punto di vista maschile! Ho bisogno di una strategia vincente oppure lascerò del tutto perdere questo tipo.

la situazione è questa: abbiamo tutti e due più di 35 anni ,

 

Mi sono fermato qui... Ascolta, forse sarebbe opportuno tu cercassi di farti piacere, anche se so che per voi donne è estremamente difficile perché vi impuntate ed è dura da smuovervi, mentre se uno che non vi piace 'osa' insistere una volta di troppo già rischia la minaccia di stalking, un uomo di 5-10-15 anni di più, come è verosimile lui cercherà una di 5-10-15 anni di meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Se metti una tua foto di te e dell’altra ti diciamo chi è la più carina, tutte fighe qui dentro...

Comunque ci possono essere  n motivi per cui non è scattato, ho conosciuto donne che pur essendo carine non sapevano baciare, altre meno belle che ti facevano tirare la mazza appena ti sfioravano, dai è la chimica, che voi donne amate tanto.

Comunque si dovrebbe essere un insicuro, minidotato probabilmente, chiunque altro di questo forum avrebbe sfoderato la mazza per te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Tokyo ha scritto:

Io sono molto carina ( ho diverse persone che mi cercano)

questo metro di paragone funziona forse tra voi ragazze, in competizione ossessiva. Ecco a cosa porta una società di zerbini et similia... A uno del fatto che tu sia carina e che molti ti cercano, se a lui non piaci, non frega una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

questo metro di paragone funziona forse tra voi ragazze, in competizione ossessiva. Ecco a cosa porta una società di zerbini et similia... A uno del fatto che tu sia carina e che molti ti cercano, se a lui non piaci, non frega una mazza.

Intanto ancora una volta è stato dimostrato che con quel suo comportamento, probabilmente dovuto alla sua insicurezza, le ha mandato il cervello in brodo di giuggiole, se l'avesse cercata come gli altri, non lo avrebbe nemmeno cagato.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Attato ha scritto:

Non facciamo trenta pagine anche questo thread che sembra non c’è molto da dire 

SPERIAMO.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
58 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Intanto ancora una volta è stato dimostrato che con quel suo comportamento, probabilmente dovuto alla sua insicurezza, le ha mandato il cervello in brodo di giuggiole, se l'avesse cercata come gli altri, non lo avrebbe nemmeno cagato.

Stavano per porre in essere le basi del rapporto malato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...