Vai al contenuto

Come ribaltare una situazione se lui è poco preso da me?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
16 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Oppure semplicemente per qualche motivo non gli piace.. Potrà succedere anche a noi no di scegliere una volta tanto?! 

Tu sicuramente sarai carinissima ma magari c'è qualcosa di te che non gli va. Qualsiasi cosa. 
Una sera dovevo uscire con una che mi piaceva abbastanza, ma via messaggio mi ha detto che odiava Woody Allen e che trovava stupidi tutti i suoi film. Ecco, non l'ho mai più contattata ne le ho più risposto. Perché bisogna segnare dei confini che non possono essere oltrepassati 😝

applausi! 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
17 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non credere, può darsi pure che abbia scelto quella che non gli piaceva per con te si cagava sotto

ma ironico? questa non è la scusa standard quando a un uomo non piace una donna? o la scusa che si dicono le donne quando non accettano che non piacciamo a qualcuno? tipo: è pazzo di me ma ha paura. 🙈🙈🙈

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

quando non accettano che non piacciamo a qualcuno

Cioè quasi sempre ahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

ma ironico? questa non è la scusa standard quando a un uomo non piace una donna? o la scusa che si dicono le donne quando non accettano che non piacciamo a qualcuno? tipo: è pazzo di me ma ha paura. 🙈🙈🙈

Pensaci bene. Lui la trova attraente ma può esserci qualche linea caratteriale di lei che non fa per lui e si tira indietro. Lei insiste e vuole ribaltare la situazione, quindi in parole povere cerca un modo per manipolarlo. Lui lo capisce e aumenta la sua preoccupazione per il carattere di lei e dice: meglio meno fica (tutto da dimostrare eh) ma equilibrata.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
41 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Pensaci bene. Lui la trova attraente ma può esserci qualche linea caratteriale di lei che non fa per lui e si tira indietro. Lei insiste e vuole ribaltare la situazione, quindi in parole povere cerca un modo per manipolarlo. Lui lo capisce e aumenta la sua preoccupazione per il carattere di lei e dice: meglio meno fica (tutto da dimostrare eh) ma equilibrata.

si d'accordo ma il problema non sussiste perchè la storia si ferma qua: Lui la trova attraente ma può esserci qualche linea caratteriale di lei che non fa per lui e si tira indietro.

non potrà mai nascere nulla con qualcuno a cui non convinci sin da subito su qualcosa. Altro che paura. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

msepla

Entro a gamba tesa con una cazzata su come ribbaltare la situazione:

Chiedi ad Alessandro Borghese, lui se ne intende!

Scusate l'OT

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Rispondo a tutti in un unico post:

Allora, innanzitutto ho scritto su questo forum proprio perché ho già detto di essere insicura e di avere problemi nell’approcciarmi agli uomini che mi piacciono davvero ( ribadisco che non ho problemi con quelli che non mi piacciono).

del fatto che non vi fidate quando dico di non essere per niente brutta pazienza, non sto qui a convincere nessuno. Ho purtroppo delle ferite del passato che non riesco a far guarire e ci lavorerò , per migliorare me stessa , con un percorso idoneo. 

Avevo bisogno di strategie in quanto so benissimo che questo è un caso disperato, volevo solo limitare i danni o perlomeno capire dove sbaglio ( ho paura di trasmettere insicurezza e bisogno ma è una cosa inconscia).

 

tante persone qui sul forum fanno i fenomeni ( giusto, perché voi le strategie non le usate mai no? Niente tattiche , tutti super spontanei!!:) ma poi li vorrei vedere all’opera! 

 

Non sto cercando di manipolare nessuno, questa persona mi piace veramente e vorrei conoscerla meglio. Devo ammettere che si, mi ha intrigato proprio anche perché non è il solito uomo che muore di figa ( si, quando sei circondata sempre da uomini che ci provano è piacevole uno che non è subito interessato)

È una mia debolezza ( come del resto la sua essere attratti da persone che ci calcolano poco perché abbiamo entrambi sofferto molto e abbiamo paura di nuove storie)

non sono convinta del fatto che con me si cagava sotto mentre con altre meno fighe non ha problemi. Molto probabilmente non è convinto del mio modo di fare o carattere come dite voi ( non ho un carattere facile devo ammetterlo, sono spigolosa e permalosa purtroppo).

All’inizio della frequentazione dopo il suo fidanzamento con la tipa ho confessato che ero felice per lui ma che ero dispiaciuta per come era andata e lui mi ha detto che era dispiaciuto quanto me ma che secondo lui sono stata un po’ fredda nei suoi confronti e quindi si è ritirato ( sarà vero? Chissà)

Si, sarò stata un po’ fredda ma non lo volevo pressare e non ero sicura di piacergli ( accidenti all’insicurezza)

due insicuri come noi forse non funzionano insieme

grazie a tutti quelli che sono andati al di là dei soliti stereotipi e hanno cercato di capire un po’ di più la situazione con consigli sensati

tutti gli altri fenomeni... be’ cosa vi posso dire? Io è la prima volta che scrivo qui, se avete di meglio da fare nella vita che rispondere a me non me la prendo!:)

eh si! La meglio sarebbe chiamare borghese! Meno male qualcuno che sdrammatizza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

applausi! 😂

Pensa! Io non sono voluta uscire con uno perché non aveva mai visto Kill Bill e manco sapeva cosa era! Quando glielo ho consigliato mi ha chiesto se era una punizione. Lui stroncato sul nascere!😂😂😂

Modificato da Tokyo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa te ne frega di avere uno così ??? Indisponibile, freddo, con sicuramente Un altra. Lascia stare, il mondo ti potrebbe offrire di meglio se tu non cadessi nei soliti loop di dipendenza affettiva. Vedi di te, fai un percorso per superare i tuoi traumi e poi impara a vivere da sola e poi forse.. ti capiterà uno che ti ama davvero, non un coglione così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
16 minuti fa, Tokyo ha scritto:

ho già detto di essere insicura e di avere problemi nell’approcciarmi agli uomini che mi piacciono davvero ( ribadisco che non ho problemi con quelli che non mi piacciono).

Perdonami 'Tokyo (hotel??)', ma ti rendi conto di quello che scrivi? Molti qui sono nella situazioni di 'quelli che non mi piacciono'. E' un tantino indelicato da parte tua fare la parte della 'sofferente' perché uno che ti piace non ti calcola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...