Vai al contenuto

Come ribaltare una situazione se lui è poco preso da me?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Riple
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Sarei curiosa di sapere che tipo di atteggiamento vi attrae maggiormente a voi uomini e te ne sarei grata se provassi a spiegarmi le cose che ti intrigano maggiormente quando conosci una donna. Forse riesco a capire dove sbaglio... penso di essere considerata troppi brava e seria e gioco e flirto poco, non so... sarò solo noiosa che ti devo dire! Forse non do emozioni.. bah! 

Sicuramente l'aspetto estetico a primo impatto e nei primi giorni. Come ti dicevo non necessariamente deve essere una 9 o una 10, mi basta che sia gradevole nell'insieme e femminile.

Poi da li inizio a focalizzare sui particolari, vita sottile bei fianchi e mi immagino il culo, faccio la sua tac e vado KO. 🙂

Se poi è solare, non mi frega che sia rompicazzo, tanto tutte lo sono, ma meglio rompicazzo solare che rompicazzo seria e noiosa.

E se fa la bimba, la timida ma mi lascia intravedere che li sotto c'è un diavolo sono praticamente cotto.

Come vedi frega zero se è stra bona o è una porca. La chimica non si spiega. È una miscela unica e differente per ogni 2 che si conoscono. 

Questa è solo la mia idea da uomo, milioni di altri la pensano diversamente ed è giusto cosi.

Non colpevolizzarti né pensare di essere sbagliata, sei solo sbagliata per lui. Fidati se per caso dovresti averlo ti accorgeresti che non andate da nessuna parte insieme.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

A voi piace chi all’inizio fa la stronza!

Noooo

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Se mi piaci te lo faccio capire, se non mi piaci non ti caco.

Giusto, molto femminile

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

E a voi maschi questa cosa non piace! Vi piacciono le donne sicure di loro

Ancora no, anzi il contrario

 

Come vedi nessuna strategia vale al 100% 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sì per attrarre un uomo generalmente devi fare un po' la stronza: trattarlo con un certo distacco, offenderlo simpaticamente, rispettando te stessa se pensi che un suo comportamento sia irrispettoso ed essendo completamente indipendente da lui ma nello stesso tempo di appoggio, devi gettare le basi per un'amicizia insomma. Questo affetto sarà fondamentale nel periodo dei 'giochi'. Se gli interessi un po' inizia il flirt o da parte sua o tua dove generalmente si va avanti in un gioco-forza di contact e piccoli freeze (soprattutto dell'uomo), in cui niente deve essere verbalizzato e la donna dovrebbe agire a "specchio" (tu mi freezi due giorni->io ti freezo due giorni). In questa fase generalmente la  donna deve essere indipendente ma dolce, amichevole e ben disposta. Questo alimenta l'attrazione in maniera esponenziale e l'amicizia iniziale darà ad entrambi le basi per comprendere l'altro, porsi nel modo migliore ed evitare incomprensioni. In questa fase puoi chiudere il gioco e avere sesso quando ti pare generalmente.

Tutto questo lo puoi fare se il tuo carattere è già indipendente con una mente razionale, sennò appariresti solo ridicola e ti innamorerai alla prima frase dolce detta dal tipo.

Al di là di accrescere l'attrazione, un uomo non è un giocattolo quindi non puoi farlo innamorare con giochi e strategie.

Modificato da Zagzag
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Tokyo

Grazie Zagzag. Sei stato molto esauriente ed era proprio quel tipo di consiglio che cercavo. Credo di aver fatto degli sbagli ( il tipo in questione é un logorroico quindi il non verbalizzare é stato impossibile). Comunque ho proprio lasciato perdere.. mi sono fatta una vacanza di 20 giorni e mi sono distratta! Non l’ho ancora visto e non ci siamo mai sentiti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...