Vai al contenuto

Una ragazza mi ha dato il suo Facebook, come agire?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Va bene, ammetto che ho esagerato, magari con questa tipa non era il caso di darsi all'alcol come se non ci fosse un domani, ma ho avuto anche primi appuntamenti in cui le tipe hanno bevuto con me e alla fine erano molto più ubriache di me, ma ora ho imparato che la prossima volta è meglio assicurarsi che la tipa sia estremamente a favore dell'alcol prima di azzardare una cosa del genere. Comunque mi ha riscritto per dirmi che era andata via così perché si sentiva a disagio del fatto che ho bevuto troppo ma che vuole darmi una seconda possibilità senza che ci sia l'alcol di mezzo

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Va bene, ammetto che ho esagerato, magari con questa tipa non era il caso di darsi all'alcol come se non ci fosse un domani, ma ho avuto anche primi appuntamenti in cui le tipe hanno bevuto con me e alla fine erano molto più ubriache di me, ma ora ho imparato che la prossima volta è meglio assicurarsi che la tipa sia estremamente a favore dell'alcol prima di azzardare una cosa del genere. Comunque mi ha riscritto per dirmi che era andata via così perché si sentiva a disagio del fatto che ho bevuto troppo ma che vuole darmi una seconda possibilità senza che ci sia l'alcol di mezzo

Hahaha dai al massimo avrai una storia da raccontare. 

Sei anche fortunato che forse la rivedi, poche ragazze te la darebbero 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Io non avrei più voluto vederti. Hai fatto proprio una cafonata... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
10 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Comunque mi ha riscritto per dirmi che era andata via così perché si sentiva a disagio del fatto che ho bevuto troppo ma che vuole darmi una seconda possibilità senza che ci sia l'alcol di mezzo

Ti è andata bene. Ora prova a giocarti al meglio la seconda chance e non metterla ancora a disagio 😆

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...