Vai al contenuto

Mai fatto sesso né baciato a 28 anni


Davis

Messaggi raccomandati

Cita

Non ho particolari freni o inibizioni, se non su aspetti prettamente sessuali o maschili, i quali ovviamente sono più oggetto di discussioni con amici maschi.

La chiave è tutta qui. Ti capisco perchè ero esattamente come te.

A quanto ho capito sei cresciuto in un ambiente prettamente femminile, forse anche in una famiglia in cui la figura paterna è poco dominante, per cui hai imparato a vedere le donne quasi come esseri angelicati, da non sfiorare nemmeno con un fiore.

Non hai problemi a stringere amicizie femminili perchè sei un bravo ragazzo, totalmente a posto, un pò timido ma, nota dolente, sessualmente innocuo.

Veniamo al dunque.

Ad esempio: se apri facebook e ti capita davanti agli occhi una ragazza con un bel culo, qual è la tua prima reazione? Io sono convinto che ti ecciti. In caso contrario, smentiscimi pure.

Quando vedi quel culo, il tuo istinto maschile ti suggerisce che vorresti metterla a pecora. A questo punto scatta il cortocircuito: la tua testa/parte razionale si attiva, bollando quell'istinto primordiale come sbagliato e inappropriato.

Perchè considerare una donna in quel modo, come fosse un oggetto, è una cosa volgare e sporca. Perchè quell'istinto va contro tutti quei principi con cui sei stato educato.

Io credo che questo sia l'aspetto principale su cui devi lavorare.

Altro aspetto importante:

- aspettare l'occasione giusta: lo hai capito anche tu. Purtroppo (o per fortuna) non abbiamo la figa e dobbiamo lottare con le unghie e con i denti per conquistare una ragazza. E' fondamentale creare le circostanze e per farlo, devi provarci. E per provarci, devi superare la timidezza. Perchè se a 28 anni sei ancora vergine pur con tutte le carte in regola, è solo perchè hai avuto paura.

Per cui, in fin dei conti, voler sapere come fare per incontrare più ragazze non ti servirà a nulla, se continuerai ad aspettare che qualcosa accada.

Modificato da Julian89
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 ore fa, Davis ha scritto:

Salve a tutti, navigando ho casualmente trovato questo forum e , dopo qualche lettura, ho deciso di iscrivermi per consigliarmi con voi.
Ho 28 anni e non ho mai avuto un approccio con una ragazza, né di tipo fisico, né nulla.
Alt, so che starete pensando di aver di fronte a voi un alieno, uno sgorbio o un nerd, niente di tutto ciò.
Sono un ragazzo carino, con un bel fisico, simpatico e, a detta di tutti, di buona compagna, timido il giusto.
E il problema qual è quindi? Infatti io direi che non si tratta di un problema, ma che determinate cose debbano succedere da sé.
Io non ho mai forzato la mano per conoscere una ragazza, non ho mai ben inteso cosa voglia dire provarci, molto probabilmente non ne ho mai avvertito la reale necessità. Sono uno che si lega facilmente alle persone, per cui molto probabilmente sono stato sempre “troppo maturo per avere una storiella e troppo immaturo per avere una storia seria”, restando quindi nel mezzo.
Questo in linea generale, perché poi, nel concreto, mi fosse capitato di trovare una ragazza che mi prendesse davvero, credo avrei fatto qualcosa, ma non mi è mai capitato, ma non perché sia particolarmente esigente, anzi, l’aspetto caratteriale lo ritengo molto più importante di quello solo fisico.
Di recente, parlando con una persona, questa mi ha detto: sei fidanzato o single? Io ho risposto single, questi ha ribattuto: ma fai qualcosa per trovarla la ragazza, o resti impassibile? E lì sinceramente mi è sorto un dubbio, ma perché cosa bisogna fare per trovare una ragazza? Se c’è una che ti piace ci provi e come va va, se non c’è o non ne conosci non puoi far altro che aspettare, avere vita sociale, nient'altro.

Preciso che a me di esser vergine a 28, 38, 48 o 80 anni non mi importa nulla, così come di trovare una ragazza solo per scopare, piuttosto mi importa come trovare una ragazza per starci insieme.

Capisco che questo sia un forum di seduzione e non proprio inerente al 100% con quanto da me scritto, ma volevo discuterne con voi per capire, secondo voi, cosa fare, come vi comportereste al mio posto, cosa mi consigliereste, magari anche racconti di esperienze personali, per arrivare a trovare anche io una ragazza.

 

 

e' una situazione troppo compromessa per essere risolta in modi standard. Se non sei disposto a buttare via tutte le fesserie che ti passano per la testa non ne verrai mai fuori.

La fidanzata che vuoi e' un punto di arrivo, ed eventuale, non un presupposto. E quando dici di fregartene della verginita' ovviamente menti, a te stesso in primis. Quello che ti e' accaduto e' un classico: manchi le esperienze iniziali e poi (a causa di quel gap) ti inventi un castello di pensieri e falsi obiettivi.

Giusto per (non) essere originali, tocca dirtelo: devi assolutamente andare a troie. In un caso serio come il tuo prima di esserti scopato come minimo una decina di ragazze non dovresti proprio tornarci qua, e' solo una perdita di tempo per te e per chi ti legge perche' prima del sesso tutto quello che ti passa per il cervello e' una grandissima cazzata, lo e' per definizione.

Fatto questo smetterai di credere a tutto quello in cui credi ora (e' matematico) e potrai ragionare sul resto.

Dato che vivi hai questo ritardo devi bruciare le tappe con una forza superiore, cercando di compensare questi anni a secco con esperienze sessuali variegate (anche scopandotene due per volta).

Devi essere disposto a metterti in discussione.

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Comprendo molto quello che asserisce l'autore del post: secondo me, non è neanche il fatto che consideri il sesso come un qualcosa di sporco, da selvaggi, ma semplicemente fa valere la parte razionale sopra gli istinti, che suggerisce che non vale la pena affaticarsi per mettere a pecora una donna con un bel culo, senza che vi siano altri motivi per doverla frequentare; tutto ciò, purtroppo, porta a precludersi ogni rapporto sentimentale, perché a guidare le interazioni debbono essere proprio le pulsioni, non l'intelletto, che non ti permette di ottenere ciò che vuoi, anche se si tratta di una relazione e non di un rapporto sessuale, perché quest'ultimo è propedeutico alla prima. Parlo per esperienza personale. 

Quindi: abbandonarsi alle pulsioni, risvegliandole anche andando a puttane, come suggerisce @leavingmyheart, che ti aiuterebbero a recuperare le esperienze mancate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

@Davis leggendo la prima parte della discussione ho pensato che fossi stato io a scriverla!

Siamo in situazioni simili, io ho 4 anni meno di te ma analogamente non ho mai baciato una ragazza, figuriamoci il resto.

A differenza tua, io avverto eccome la necessità (mentale prima che fisica) e la voglia di avere una ragazza accanto, ma mi ritrovo nella drammatica situazione di quello "troppo maturo per una storiella e forse immaturo per una storia seria"...anche se poi sono solo gli altri ad avere il pregiudizio sulla mia incapacità ad avere storie serie, io se possibile cercherei proprio quelle. Non è affatto una bella situazione, e più passa il tempo più diventa pesante da accettare e da gestire quando mi relaziono con amici o altro. Chi non è nei nostri panni non sa cosa vuol dire.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
21 minuti fa, iSed ha scritto:

A differenza tua, io avverto eccome la necessità (mentale prima che fisica) e la voglia di avere una ragazza accanto, ma mi ritrovo nella drammatica situazione di quello "troppo maturo per una storiella e forse immaturo per una storia seria"...anche se poi sono solo gli altri ad avere il pregiudizio sulla mia incapacità ad avere storie serie, io se possibile cercherei proprio quelle. Non è affatto una bella situazione, e più passa il tempo più diventa pesante da accettare e da gestire quando mi relaziono con amici o altro. Chi non è nei nostri panni non sa cosa vuol dire.

Non si è mai troppo maturi per una storiella. Se sei una persona matura, sai che una storiella resta una storiella. È più la preoccupazione di perdere valore o farsi una cattiva reputazione, quando invece si tratta ancora di mancanza di autostima, se gli altri ci vedono con una brutta, scema, ecc ecc ecc...

Giusto per dire io mi reputo maturo persino per il matrimonio, ma, ciò che mi serve da vergine, sono solo e soltanto le storielle per imparare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Davis
Il 24/1/2019 alle 16:56 , Orph ha scritto:

Intanto mi accodo nei saluti,

Mi sembri una persona lucida e quindi bene, la cosa che posso dirti da quello che scrivi è che mi sembri un filo "scisso" tra testa e corpo, nel senso che per te tutto parte dalla testa e sembra interessarti molto poco l'aspetto fisico della cosa.

Purtroppo però normalmente per arrivare anche ad una cosa "importante" che ti prenda e tutto bisogna passare da entrambe le componenti, hai mai riflettuto su questa cosa?

Il fatto che hai passato la fase che normalmente diciamo attiva la serie di stimoli (visivi/mentali) che portano al sesso e poi ad innamorarsi senza aver avuto questa attivazione (e che non so bene da dove derivi ovviamente lo sai tu) ti porta ad aver "cristallizzato" questo tuo standard e non sentendo particolari impulsi fisici ti aspetti che debba succedere solo nella mente.

Credo sia difficile però che possa funzionare in questo modo.

Giusto per capire meglio (se ti va di rispondere) ma tu fantasie sessuali/masturbazione ne hai/ne hai mai avute?

Se si come ti rapporti a queste?

Non mi aspettavo così tante risposte in poco tempo, cercherò di rispondere quotando tutti.

Non è che non sono interessato alla parte fisica della cosa, anzi, è ovvio che la prima attrazione è fisica, ma se non supportata da quella mentale per me è nulla. Infatti come detto ritengo la differenza con la maggiorparte dei ragazzi sia che gli altri, pur di divertirsi/fare esperienza/stare con qualcuno ci provino con chiunque o accettino chiunque, quindi la scala di opportunità diventa molto più vasta. Per me non è così, farei fatica a provarci o mostrare interesse per una persona che in realtà interesse non me ne suscita, o ne suscita poco.

Ovviamente mi masturbo e ho fantasie come tutti, ma poi queste restano tali, la realtà è un'altra cosa.

Il 24/1/2019 alle 18:26 , Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me un modo per trovare ragazze interessanti (non per forza perché fighe ma perché potrebbero essert affini di indole, carattere,etc) è fare (anche). attività con altre persone. L'importante è che queste attività le scelga tu... Se ad esempio non ti piacciono i balli latinoamericani, non forzarti di andarci solo perché ci sono donne. Ti direi che ogni sport o attività ha una sua "quota rosa", ovviamente andare in palestra sarà diverso che trovare un gruppo per giocare a D&D in quanto a ragazze (nonostante conosca coppie nate da quest'ultimo). Scegli uno sport attività che ti piaccia, magari provala per un po' per vedere se ti piace, ma non escludere tutto a priori (giusto un minimo di scrematura secondo me).

Un'altro punto che mi sento di condividerti è il fatto di abituarti alla presenza femminile, soprattutto se dici di stringere facilmente conoscenze: questo ti abitua a vedere la presenza di donne come una cosa normalissima.

Solo un appunto su questo, non capisco in che modo ciò si concilia col tuo essere timido, o forse l'ho intuito ma non ne sono sicuro: sei timido nel caso in cui si è tra maschi e/o si parla di argomenti sessuali? 

Non ci credo! Sei uno dei pochi che abbia visto qui ad averlo capito subito ahah grande davvero

È utopico pensare di essere preso al 100%, o meglio forse lo pensi come forma di "difesa", come la parte di te che mette un gap tra te e la ragazza al fine di mantenere le vecchie abitudini (che, come dici tu) sono difficili da scardinare.

Concludo per ora dicendo che a 28 anni hai ancora tutto il tempo, certamente con fatica, di cambiare, e se appunto hai scritto qui senza lamentarti vuol dire che lo sai pure tu.

(Poi leggerò le risposte alle domande che gli altri ti hanno posto, e se riesco ti dirò come ho affrontato io certe cose)

Da piccolo ero più timido ed avevo comitive ed amicizie abbastanza chiuse, di quelle dove facce nuove se ne vedono raramente, nonostante questo avrei avuto lo stesso qualche occasione, ma con ragazze che dire non mi piacevano è riduttivo. Poi col tempo ho allargato giri, amicizie, ma se nln ti capita la ragazza che ti intriga cosa puoi fare? Se vuoi divertirti ti fai andar bene anche quella che ti intriga meno, io come detto non ci riuscirei.

Poi come hai detto tu, ovviamente, ad esempio, non andrei a una scuola di ballo solo per conoscere ragazze, sono dell'idea che una cosa vada fatta perché piace, non per secondi fini.

Per quanto riguarda l'appunto su timidezza e argomenti sessuali con altri maschi non ho ben capito la domanda, perdonami 😅

Il 24/1/2019 alle 18:39 , LoChef ha scritto:

Ciao, benvenuto.

Io sarei qui per una domanda ai piu' esperti.

Secondo voi questa sua mancazza di interesse nell'investire nella ricerca di una partner o al puro sesso, puo' essere correlata a qualche malfunzionamento fisiologico, per intenderci basso testosterone mancanza di qualche nutriente o altro? 

O secondo voi e' solo una condizione psicologica dell'individuo.

Io ho vissuto molto nell'europa del nord, dalla norvegia all-inghilterra fino all'islanda. E ho notato che in questi paesi, dove la depressione e' una problematica sociale si collega il rapporto con l'altro sesso sia dalle donne che dagli uomini con il consumo di alcool e droghe, cosa che succede anche in Italia ma molto di piu' nel nord europa.

Noi esseri umani stiamo diventando sempre piu' introversi e cerchiamo sempre piu' di vivere la nostra vita concentrandoci molto sulla nostra persona e non piu' sull'altro, con ripercussioni sulla seduzione, la vita di coppia e le amicizie.

Da cosa e' dovuto?

Non sono un esperto, ma ti assicuro che non ho né malfunzionamenti fisiologici né basso testosterone, anzi 😂

Il 24/1/2019 alle 19:07 , Riple ha scritto:

Probabilmente per rispondere alla domanda servirebbe una chiacchierata con uno psicologo e con un esperto di problematiche sessuali maschili.

Perchè a mio avviso lo sviluppo dell'attrazione fisica o biologica verso l'altro sesso è una delle tappe fondamentali della pubertà.

Cioè da maschi ci si innamora delle compagne di classe alle elementari in modo infantile o romantico se vogliamo. Ma già qualche anno dopo l'attenzione del cervello è focalizzata sulle situazioni sessuali, e ci si masturba diverse volte al giorno pensando alle ragazze che ti piacciono.

Non esiste attrazione mentale senza supporto fisico, forse solo nell'infanzia o da novantenni.

Possibile che tu abbia trascorso l'adolescenza circondato da amiche e non ti masturbavi su nessuna di loro?

Vorrei fartele vedere, poi vediamo cosa dici 😂

Battute a parte, oltre il puro aspetto fisico, per me una persona dal momento in cui diventa amica perde una qualunque connotazione sessuale, specie se parliamo, come in questo caso, di persone con cui sei cresciuto gomito a gomito per anni. Poi sicuramente potranno esserci amiche che possono attrarre, non lo metto in dubbio, ma non è assolutamente il loro caso. 

Aggiungo rispetto a quanto hai detto che non esiste attrazione mentale senza attrazione fisica che sono d'accordo con te, infatti per me devono esserci entrambe e lì scatta qualcosa, la sola attrazione fisica non mi basta.

Il 24/1/2019 alle 22:22 , Key ha scritto:

Intanto dovresti chiederti se usi droghe o alcol che ti danno già quello che ti darebbe una donna.  Ci sono ragazzi che usano droghe , queste appagano una parte dei desideri sessuali. Se non usi droghe il problema è .... dovresti avere un amico maschio che ti guida e ti dica come fare, uscire insieme, uno zio, un fratello, un amico fidato . In ogni caso che sia per sesso o per amicizia devi imparare a tirare fuori i coglioni, ovvero tentare e sapere che porteresti ricevere un no. Ma dopo svariati no, un si ...lo  ricavi.

Non uso niente di tutto ciò, ma guarda, infatti, come scritto nel primo post, io non mi chiedo tanto cosa fare quando mi piace una ragazza. Nonostante esistano fior di tecniche e manuali credo siano cose del tutto spontanee, naturali, probabilmente innate. Il punto è un altro, in adolescenza, oltre al discorso timidezza,  se qualcuna mi piaceva al 30%, e non mi prendeva quindi al 100%, ero del tutto disinteressato ad approfondire o a provarci, quindi finiva automaticamente nel "cestino" sotto quell'aspetto. Ecco, è la stessa cosa che mi accade tutt'ora, anzi quell'ipotetico 30% è sceso ancor di più, se non rare occasioni dove comunque c'erano altri impedimenti.

Modificato da Davis
Link al commento
Condividi su altri siti

Davis
Il 24/1/2019 alle 23:52 , Julian89 ha scritto:

La chiave è tutta qui. Ti capisco perchè ero esattamente come te.

A quanto ho capito sei cresciuto in un ambiente prettamente femminile, forse anche in una famiglia in cui la figura paterna è poco dominante, per cui hai imparato a vedere le donne quasi come esseri angelicati, da non sfiorare nemmeno con un fiore.

Non hai problemi a stringere amicizie femminili perchè sei un bravo ragazzo, totalmente a posto, un pò timido ma, nota dolente, sessualmente innocuo.

Veniamo al dunque.

Ad esempio: se apri facebook e ti capita davanti agli occhi una ragazza con un bel culo, qual è la tua prima reazione? Io sono convinto che ti ecciti. In caso contrario, smentiscimi pure.

Quando vedi quel culo, il tuo istinto maschile ti suggerisce che vorresti metterla a pecora. A questo punto scatta il cortocircuito: la tua testa/parte razionale si attiva, bollando quell'istinto primordiale come sbagliato e inappropriato.

Perchè considerare una donna in quel modo, come fosse un oggetto, è una cosa volgare e sporca. Perchè quell'istinto va contro tutti quei principi con cui sei stato educato.

Io credo che questo sia l'aspetto principale su cui devi lavorare.

Altro aspetto importante:

- aspettare l'occasione giusta: lo hai capito anche tu. Purtroppo (o per fortuna) non abbiamo la figa e dobbiamo lottare con le unghie e con i denti per conquistare una ragazza. E' fondamentale creare le circostanze e per farlo, devi provarci. E per provarci, devi superare la timidezza. Perchè se a 28 anni sei ancora vergine pur con tutte le carte in regola, è solo perchè hai avuto paura.

Per cui, in fin dei conti, voler sapere come fare per incontrare più ragazze non ti servirà a nulla, se continuerai ad aspettare che qualcosa accada.

Non sono cresciuto in un ambiente prettamente femminile e dove la donna è vista come cosa casta e pura da non sfiorare, se è quello che intendi. 

E no, non è la mia parte razionale a disinnescare quella "animale". È che, francamente, del bel culo non so che farmene se non circondato da un bel viso e un bel carattere. Quindi perdonami ma non credo il tutto sia da ricondurre da qualche errata convinzione innata in me.

Sul fatto che, a differenza delle donne, noi uomini dobbiamo darci da fare sono d'accordissimo con te. Ma darsi da fare esattamente cosa significa? Perché se a me piace tizia e sono timido e non mi do da fare, allora ok, mi sta frenando la paura. Ma se non c'è la ragazza che ti interessa con chi devi darti da fare? 😅

È vero, in passato in un paio di casi mi ha frenato la timidezza, in uno a dir la verità non ero pienamente attratto dalla tipa in questione (carina, ma la classica che andava con tutti e gli amici che ti spingevano per farvi mettere insieme così anche tu entravi nel circolo del sesso. Mi piaceva l'idea di piacerle, fu la prima a farmi scattare qualcosa, ma al momento in cui capii di preferire le partite a calcio con gli amici e non conoscerla capii che non mi interessava abbastanza, non al famoso 100%). La seconda invece era come volevo io, carina, simpatica, una a posto, le piacevo pure...ma ero timido e non feci il passo decisivo. Mesi dopo si è ovviamente fidanzata. Ti ho citato questi due casi perché in quelli posso tirare in ballo la timidezza, specie nel secondo dove ero preso al 100%, caso più unico che raro, ma poi non mi è successo più, non ho avuto altre occasioni, se non qualche "carina quella" rivolto a passanti o persone che conosco di vista, ma che non basta a farmi scattare quel quid.

Il 25/1/2019 alle 02:25 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

e' una situazione troppo compromessa per essere risolta in modi standard. Se non sei disposto a buttare via tutte le fesserie che ti passano per la testa non ne verrai mai fuori.

La fidanzata che vuoi e' un punto di arrivo, ed eventuale, non un presupposto. E quando dici di fregartene della verginita' ovviamente menti, a te stesso in primis. Quello che ti e' accaduto e' un classico: manchi le esperienze iniziali e poi (a causa di quel gap) ti inventi un castello di pensieri e falsi obiettivi.

Giusto per (non) essere originali, tocca dirtelo: devi assolutamente andare a troie. In un caso serio come il tuo prima di esserti scopato come minimo una decina di ragazze non dovresti proprio tornarci qua, e' solo una perdita di tempo per te e per chi ti legge perche' prima del sesso tutto quello che ti passa per il cervello e' una grandissima cazzata, lo e' per definizione.

Fatto questo smetterai di credere a tutto quello in cui credi ora (e' matematico) e potrai ragionare sul resto.

Dato che vivi hai questo ritardo devi bruciare le tappe con una forza superiore, cercando di compensare questi anni a secco con esperienze sessuali variegate (anche scopandotene due per volta).

Devi essere disposto a metterti in discussione.

Guarda, rispetto la tua opinione, forse mi sono espresso male io, ma ti assicuro che la verginità per me non è un problema, non mi sono fatto alcun castello mentale di fesserie, ci dormo tranquillamente la notte, e se rileggi bene i miei messaggi precedenti non parlo quasi mai dell'aspetto sessuale e della verginità stessa. Sei libero di non credermi certo, ma che motivo avrei di mentire in un forum anonimo a persone che stanno cercando di darmi consigli?

Andassi a troie che mi cambierebbe? Avrei più esperienza sessuale ok, e che me ne faccio? Non è quello che cerco. Di certo il tipo di ragazza che attrae me non mi metterebbe da parte per la verginità, ammesso che glie lo dica, e anche fosse meglio così, capirei subito che non era quella giusta.

Il 25/1/2019 alle 14:19 , Bedauern ha scritto:

Comprendo molto quello che asserisce l'autore del post: secondo me, non è neanche il fatto che consideri il sesso come un qualcosa di sporco, da selvaggi, ma semplicemente fa valere la parte razionale sopra gli istinti, che suggerisce che non vale la pena affaticarsi per mettere a pecora una donna con un bel culo, senza che vi siano altri motivi per doverla frequentare; tutto ciò, purtroppo, porta a precludersi ogni rapporto sentimentale, perché a guidare le interazioni debbono essere proprio le pulsioni, non l'intelletto, che non ti permette di ottenere ciò che vuoi, anche se si tratta di una relazione e non di un rapporto sessuale, perché quest'ultimo è propedeutico alla prima. Parlo per esperienza personale. 

Quindi: abbandonarsi alle pulsioni, risvegliandole anche andando a puttane, come suggerisce @leavingmyheart, che ti aiuterebbero a recuperare le esperienze mancate.

Ma esattamente, per me non vale la pena darsi da fare (solo) per scoparsi una donna. Io una ragazza se mi piace voglio rivederla il giorno dopo, messaggiarci, andarci al cinema, non uscire dal letto e farla diventare una sconosciuta.

Il 25/1/2019 alle 14:49 , iSed ha scritto:

@Davis leggendo la prima parte della discussione ho pensato che fossi stato io a scriverla!

Siamo in situazioni simili, io ho 4 anni meno di te ma analogamente non ho mai baciato una ragazza, figuriamoci il resto.

A differenza tua, io avverto eccome la necessità (mentale prima che fisica) e la voglia di avere una ragazza accanto, ma mi ritrovo nella drammatica situazione di quello "troppo maturo per una storiella e forse immaturo per una storia seria"...anche se poi sono solo gli altri ad avere il pregiudizio sulla mia incapacità ad avere storie serie, io se possibile cercherei proprio quelle. Non è affatto una bella situazione, e più passa il tempo più diventa pesante da accettare e da gestire quando mi relaziono con amici o altro. Chi non è nei nostri panni non sa cosa vuol dire.

Ti dirò, io non essendo una cosa mai "provata" non avverto questa enorme necessità, però ovviamente mi farebbe piacere provare. Ma specifico, provare ad avere una ragazza, non provare a fare sesso. Il solo sesso sinceramente non mi dice nulla, di qui il "troppo immaturo per una storia e troppo maturo per una storiella". Poi oh, magari mi bussa alla porta una ragazza nuda e cambio idea, ma ad ora la penso così 😂

Il 25/1/2019 alle 15:14 , gort ha scritto:

Non si è mai troppo maturi per una storiella. Se sei una persona matura, sai che una storiella resta una storiella. È più la preoccupazione di perdere valore o farsi una cattiva reputazione, quando invece si tratta ancora di mancanza di autostima, se gli altri ci vedono con una brutta, scema, ecc ecc ecc...

Giusto per dire io mi reputo maturo persino per il matrimonio, ma, ciò che mi serve da vergine, sono solo e soltanto le storielle per imparare.

Maturo io intendo nel senso di uno che non cerca la storiella, ma è un aggettivo che ho applicato alal fase dell'adolscenza dove tutti pur di fare esperienze vanno con chiunque, mentre io mentalmente non avevo quella immaturità per andare con chiunque, ma allo stesso tempo nemmeno quella maturità per trovare una storia seria. 

Questo intendevo per maturo, poi ovviamente c'è chi vuole la storiella ed è legittimo, ma io voglio una relazione vera, fatta di quella sensazione che avverti nello stomaco quando ti piace una persona, come qualche rarissima volta mi è successo.

Modificato da Davis
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro, se vuoi una relazione devi passare necessariamente dal sesso e da un minimo bagaglio di esperienze accumulate. Non si scappa. 

I tuoi amici, che lo infilano magari anche in buchi non eccelsi, quando poi entreranno in una relazione, saranno molto più capaci di te nel gestirla, proprio in virtù di quelle esperienze che tu giudichi negativamente. 

Hai una concezione delle dinamiche relazionali e dei rapporti completamente sballata e sconnessa dalla realtà, ragion per cui ti consiglio vivamente di rimanere su questo forum e farti un giro di tutte le sezioni, così potrai renderti conto di tante cose.

Ma se vuoi imparare qualcosa devi metterti totalmente in discussione, altrimenti è inutile. 

Sei pronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Davis ha scritto:

Il solo sesso sinceramente non mi dice nulla

 

Il 24/1/2019 alle 15:59 , Davis ha scritto:

Ho 28 anni e non ho mai avuto un approccio con una ragazza, né di tipo fisico, né nulla.

 

 

1d272e325124c3ea2a67b9dd99d1708a.png.347c631b4b3e62e2e116f13dd75753b4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...