Vai al contenuto

Mai fatto sesso né baciato a 28 anni


Davis

Messaggi raccomandati

gelsomino
16 minuti fa, Valefar ha scritto:

Hai tentato di uscire dalla tua comfort zone e non ci sei riuscito, ora hai trovato mille giustificazioni per rimanerci ben benino all'interno capita mi spiace per te.

E' leggermente diverso, ne scrivo anche se non me ne entusiasmo piu' di tanto,

per dare modo a quelli che leggano, di osservare un processo mentale,

che il piu' delle volte passa sotto i radar e frega le persone che lo attuano,

dandogli una caramella e non facendoli sedere a mangiare la torta.

Non si tratta di tornare nella propria comfort zone semplicemente,

l'utente DAVIS, ha sublimato la "scelta" di non andare a puttane,

se ne compiace, perchè andare a puttane è una cosa

"brutta, sporca e cattiva".

Trae piacere da questo pensiero.

Quasi come quei ragazzini che hanno i genitori fumatori e gli raccontano che i compagnucci,gli hanno 

offerto la prima sigaretta che lui ha rifiutato pervicacemente.

Ecco quello che c'e' nel post, farò sesso

solo quando sarà il momento giusto, con la persona giusta,

perchè io sono io, io mi voglio bene e blablabla.

Ecc spiegato a grandi linee quello che è accaduto, non chiedetemi di rileggermi il post, 

per portare ulteriori elemnti che suffraghino la mia tesi,

perchè non ne ho voglia.

Son storielle che conosco a menadito e non ho voglia di risentirle, e nemmeno di giudicarle,

perchè non è nella mia natura.

L'unica cosa che mi incuriosirebbe davvero è,

se la puttana ha ricevuto il suo compenso anche per prestazione non eseguita o almeno,

un rimborso spese per la "chiamata".

Se il rimborso è stato totale, ovvero chiavata pagata mano effettuata,

fortunata la puttana.

SALUTI

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Back Door Man

Mamma mia sto 3d...

Senza chiedere scusa ho il diritto di dire che mi sembra una trollata?

Credo di sì, e lo scrivo.

Non si capisce, o chi ha scritto il post non lo fa capire, cosa vuole. Sembra che non gli piacciano le donne. OK. Non ci sarebbe niente di male.

Ma lui ti scrive che gli piacciono.  Gli piacciono ma... blabla bla.

Ha desideri sessuali? Si masturba? Sì, ma... ari blabla bla.

E' tutto un MA. Andate avanti voi. Io mollo il 3d.

Ma....

Mah....

@Davis : prova a contare i ma che infili nei discorsi. Ci si diventa scemi.

Modificato da BackDoorMan68
Mah
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Daviss

Avevo praticamente rimosso questa discussione, tant’è che ho dovuto creare un nuovo account avendo perso i dati del precedente, notando casualmente che la discussione è proseguita ho deciso di aggiornarla con qualche piccola certezza in più.


A distanza di un oltre un anno sono cambiate diverse cose, o perlomeno la consapevolezza di alcune di esse. Innanzitutto devo dirvi che la verità sta sempre nel mezzo, ed anche in questo caso è così. Più di qualcuno mi aveva scritto se potessi avere una qualche forma di interesse verso l’altro sesso, ovvero il mio, ed aprendomi in maniera blanda e graduale a chat, conoscenze ed esperienze fisiche seppur molto soft di questo tipo ho capito che quella forma di “ispirazione” che avevo nei confronti di alcuni ragazzi aveva in sé un’attrazione, mentale e fisica.


Allo stesso modo però anche in quest’altro lato di me ho trasportato le mie stesse caratteristiche, ossia di persona inizialmente distaccata e disinteressata, poco attratta dal sesso fine a se stesso quanto più dai rapporti umani, di persona che non riesce a provare attrazione che porti al rapporto fisico se non prima attraverso attrazione mentale.


Tutto questo l’ho capito, e con ragazze o ragazzi non fa differenza, e si chiama DEMISESSUALITA’ (da Wikipedia: è l’orientamento sessuale di chi sente attrazione sessuale solo con persone con cui ha un legame affettivo).
Questo sono io, oltre ad essere una persona che raramente riesce a provare interesse verso qualcuno, il più delle volte il mio interesse viene suscitato, o risvegliato, dall’interesse altrui: un complimento, un messaggio, un'intenzione reale di conoscermi.


Nel contempo, così come in passato mi era capitato di prendere un paio di cotte per alcune ragazze, mi è capitato la stessa cosa nei confronti di ragazzi che avevano mostrato interesse nei miei confronti, vivendo però in maniera molto più ansiosa, paranoica e stressante, ai limiti delle crisi di panico, eventuali rifiuti ed insuccessi, ed è da qui, a prescindere dal sesso delle persone con il quale intratterrò eventuali future frequentazioni, che vorrei ripartire, spero anche grazie a questo forum, imparando a gestire, canalizzare e capire le mie emozioni e come pormi col prossimo in maniera più soddisfacente.


Non so nel mio futuro quale dei due sessi mi sarà vicino, ma spero possiate aiutarmi, consigliarmi ed insegnarmi in questo nuovo percorso, mi auguro senza discriminazioni, in maniera da vivere con più serenità conoscenze, amicizie, sesso e relazioni.


Grazie a chi lo farà.

 

(So che non è consentito avere due account, ma vi chiedo se possibile di chiudere un occhio non avendo più i dati del precedente).

Modificato da Daviss
errori ortografici
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
36 minuti fa, Daviss ha scritto:

Avevo praticamente rimosso questa discussione, tant’è che ho dovuto creare un nuovo account avendo perso i dati del precedente, notando casualmente che la discussione è proseguita ho deciso di aggiornarla con qualche piccola certezza in più.


A distanza di un oltre un anno sono cambiate diverse cose, o perlomeno la consapevolezza di alcune di esse. Innanzitutto devo dirvi che la verità sta sempre nel mezzo, ed anche in questo caso è così. Più di qualcuno mi aveva scritto se potessi avere una qualche forma di interesse verso l’altro sesso, ovvero il mio, ed aprendomi in maniera blanda e graduale a chat, conoscenze ed esperienze fisiche seppur molto soft di questo tipo ho capito che quella forma di “ispirazione” che avevo nei confronti di alcuni ragazzi aveva in sé un’attrazione, mentale e fisica.


Allo stesso modo però anche in quest’altro lato di me ho trasportato le mie stesse caratteristiche, ossia di persona inizialmente distaccata e disinteressata, poco attratta dal sesso fine a se stesso quanto più dai rapporti umani, di persona che non riesce a provare attrazione che porti al rapporto fisico se non prima attraverso attrazione mentale.


Tutto questo l’ho capito, e con ragazze o ragazzi non fa differenza, e si chiama DEMISESSUALITA’ (da Wikipedia: è l’orientamento sessuale di chi sente attrazione sessuale solo con persone con cui ha un legame affettivo).
Questo sono io, oltre ad essere una persona che raramente riesce a provare interesse verso qualcuno, il più delle volte il mio interesse viene suscitato, o risvegliato, dall’interesse altrui: un complimento, un messaggio, un'intenzione reale di conoscermi.


Nel contempo, così come in passato mi era capitato di prendere un paio di cotte per alcune ragazze, mi è capitato la stessa cosa nei confronti di ragazzi che avevano mostrato interesse nei miei confronti, vivendo però in maniera molto più ansiosa, paranoica e stressante, ai limiti delle crisi di panico, eventuali rifiuti ed insuccessi, ed è da qui, a prescindere dal sesso delle persone con il quale intratterrò eventuali future frequentazioni, che vorrei ripartire, spero anche grazie a questo forum, imparando a gestire, canalizzare e capire le mie emozioni e come pormi col prossimo in maniera più soddisfacente.


Non so nel mio futuro quale dei due sessi mi sarà vicino, ma spero possiate aiutarmi, consigliarmi ed insegnarmi in questo nuovo percorso, mi auguro senza discriminazioni, in maniera da vivere con più serenità conoscenze, amicizie, sesso e relazioni.


Grazie a chi lo farà.

 

(So che non è consentito avere due account, ma vi chiedo se possibile di chiudere un occhio non avendo più i dati del precedente).

 

quindi quante te ne sei scopate ? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daviss
7 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

quindi quante te ne sei scopate ? 

Ho spiegato tutto nella mia risposta di poco fa.

Non riesco a desiderare rapporti sessuali fini a se stessi, né con ragazze né ragazzi. Qualche esperienza con questi ultimi l'ho avuta, ma anche in questo caso ho capito che senza prima una conoscenza, una simpatia, un affetto, non provo attrazione.

So che è una cosa fuori dalla logica per molti, ma vi chiedo di rispettare questo mio modo di essere (la demisessualitá è un modo di essere, non una scelta, l'ho spiegata prima) e non ridurre tutto al sesso che è la cosa che pur importante or ora mi interessa di meno, sono qui per crescere in sicurezza, autostima, migliorare determinati meccanismi relazionali.

 

A proposito, chiedo ai mod se sarà il caso di concludere questo topic ed aprirne eventualmente un altro visto che non sono più in tema con il titolo o eventualmente proseguire qui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
21 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

quindi quante te ne sei scopate ? 

0, tutto il resto è una sua supercazzola per giustificarsi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Daviss ha scritto:

Ho spiegato tutto nella mia risposta di poco fa.

Non riesco a desiderare rapporti sessuali fini a se stessi, né con ragazze né ragazzi. Qualche esperienza con questi ultimi l'ho avuta, ma anche in questo caso ho capito che senza prima una conoscenza, una simpatia, un affetto, non provo attrazione.

So che è una cosa fuori dalla logica per molti, ma vi chiedo di rispettare questo mio modo di essere (la demisessualitá è un modo di essere, non una scelta, l'ho spiegata prima) e non ridurre tutto al sesso che è la cosa che pur importante or ora mi interessa di meno, sono qui per crescere in sicurezza, autostima, migliorare determinati meccanismi relazionali.

 

A proposito, chiedo ai mod se sarà il caso di concludere questo topic ed aprirne eventualmente un altro visto che non sono più in tema con il titolo o eventualmente proseguire qui.

 

 

 

 

Se avessi seguito le istruzioni che ti erano state date 1 anno e passa fa oggi al peggio apriresti post su come prendere il numero della cassiera. Ma non lo hai fatto, lo hai scelto tu. Complimenti. Adesso vuoi continuare ad attirare l'attenzione su di te fino a un altro anno ancora ? che tanto non te ne frega un cazzo di quello che ti dicono ? perché l'utenza dovrebbe perdere tempo a leggerti a questo punto ?

 

Il 25/1/2019 alle 02:25 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

e' una situazione troppo compromessa per essere risolta in modi standard. Se non sei disposto a buttare via tutte le fesserie che ti passano per la testa non ne verrai mai fuori.

La fidanzata che vuoi e' un punto di arrivo, ed eventuale, non un presupposto. E quando dici di fregartene della verginita' ovviamente menti, a te stesso in primis. Quello che ti e' accaduto e' un classico: manchi le esperienze iniziali e poi (a causa di quel gap) ti inventi un castello di pensieri e falsi obiettivi.

Giusto per (non) essere originali, tocca dirtelo: devi assolutamente andare a troie. In un caso serio come il tuo prima di esserti scopato come minimo una decina di ragazze non dovresti proprio tornarci qua, e' solo una perdita di tempo per te e per chi ti legge perche' prima del sesso tutto quello che ti passa per il cervello e' una grandissima cazzata, lo e' per definizione.

Fatto questo smetterai di credere a tutto quello in cui credi ora (e' matematico) e potrai ragionare sul resto.

Dato che vivi hai questo ritardo devi bruciare le tappe con una forza superiore, cercando di compensare questi anni a secco con esperienze sessuali variegate (anche scopandotene due per volta).

Devi essere disposto a metterti in discussione.

 

Il 27/1/2019 alle 00:13 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

Scusa ma che tu rispetti o meno quello che ti ho detto credi che me ne freghi qualcosa ?

Non è mica un dibattito. 

Questa cosa che uno viene a chiedere aiuto e si mette a dibattere su quanto gli viene detto è ridicola. Non sei nelle condizioni di farlo, è proprio il tuo modo di ragionare/interpretare che ti ha portato dove sei oggi 

Se ti si dice che nella situazione (oggettivamente patologica) di una verginità a età avanzata qualsiasi cosa tu pensi sul mondo femminile è una grandissima cazzata è così, punto e basta, non c'è da discutere. 

Toccarla una figa prima di venire a raccontare che la mancanza di una donna non ti pesa poi lo capirai che stai mentendo prima di tutto a te stesso.

 

 

Il 31/1/2019 alle 16:35 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

 

 

5fg4fd64ghdf4hfd.jpg.26ea50335b73d43d94c25d17b84746f7.jpg

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Daviss
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

0, tutto il resto è una sua supercazzola per giustificarsi.

 

1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Se avessi seguito le istruzioni che ti erano state date 1 anno e passa fa oggi al peggio apriresti post su come prendere il numero della cassiera. Ma non lo hai fatto, lo hai scelto tu. Complimenti. Adesso vuoi continuare ad attirare l'attenzione su di te fino a un altro anno ancora ? che tanto non te ne frega un cazzo di quello che ti dicono ? perché l'utenza dovrebbe perdere tempo a leggerti a questo punto ?

 

 

 

 

Cosa del fatto che ho scoperto mi piacciono i ragazzi molto più delle ragazze, mi interessa scoprire e coltivare questo lato di me, migliorare in sicurezza e nei metodi di approccio con i ragazzi (non finalizzati a scopate di una botta e via) non è chiaro?

 

Vedo insomma che tutto quanto ho scritto non è servito a nulla, e sono riniziati gli attacchi gratuiti nei miei confronti.

Va bene, pensavo di trovar un aiuto ed un supporto in questo forum ma devo ricredermi ancora una volta.

Scusate il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Fai poco la vittima, sei l'ennesimo esempio che le persone pur di non uscire dal tunnel se lo abbelliscono.

E poi vogliono pure venire qui a predicare la loro illuminazione.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daviss
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Fai poco la vittima, sei l'ennesimo esempio che le persone pur di non uscire dal tunnel se lo abbelliscono.

E poi vogliono pure venire qui a predicare la loro illuminazione.

 

Ma per quale motivo devi continuare ad attaccarmi gratuitamente? 

Ho spiegato tutto, ho detto che mi sono analizzato, ho scoperto che mi piacciono i ragazzi, ho altresì scoperto che non sono portato a rapporti di una botta e via perché non è roba per me, e devo ancora essere messo alla gogna?

Ma per quale motivo? Ti sto antipatico? T'ho fatto qualcosa?

Ho spiegato tutto in un post preciso e conciso, mi aspettavo comprensione, suggerimenti, consigli, mi ritrovo gli stessi identici attacchi di un anno fa su un argomento che non è più quello principale del topic.

Boh, io veramente non ho parole.

Modificato da Daviss
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...