Vai al contenuto

Io 36 anni ,lei 19 enne fidanzata indecifrabile


alessandro 82

Messaggi raccomandati

Lasciare le 19enni ai 20enni è uno spreco. E lo dico da 26 enne che a 20 anni era un protoleso con le ragazze

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Disfattismo solo perchè non la penso come voi? Ci sono elementi palesi che fanno capire che lei non è interessata. A 19 anni una manda tranquillamente foto nuda se il ragazzo le interessa.  Poi se vuole può insistere quanto più lo aggrada, magari insistendo si prende la nominata del malato che infastidisce le ragazzine o finisce sputtanato sui social.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ruggero ha scritto:

Disfattismo solo perchè non la penso come voi?

No disfattismo perchè ti aspetti che i risultati siano sempre quelli a cui sei abituato tu ma in realtà non è così...

Ora non so nel caso specifico può pure essere, mi riferivo al sottotesto da aura di sfiga che contraddistingue alcuni tuoi interventi (niente di personale è la percepisco così smentiscimi nel caso).

Sempre questo sottintendere che è da malati che infastidisci ste robe che probabilmente te avrai vissuto così ma sono cose mooolto relative al tuo vissuto tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
QuestionGirl
Il 31/1/2019 alle 21:09 , TADsince1995 ha scritto:

Regola numero uno con quelle molto più giovani (differenza > 10): non fare il ragazzino che non sei. Le donne attratte dall'uomo più grande ci sono. Ma sono attratte proprio dalle caratteristiche che lo contraddistinguono dalla massa informe di 20 enni che le sbavano dietro a eserciti ogni giorno.

Stare dietro a FB, appendersi al significato di un curiocino dato a un commento è roba da ragazzini, non da uomini di 36 anni. Se ogni donna che su FB mi ha messo cuoricini ai commenti o a una mia foto fosse interessata dovrei mettere la macchinetta del turno dietro la porta... Avevi cominciato discretamente con la scusa delle poesie e poi ti sei perso dietro ai cuoricini o addirittura sbottare come una figa in premestruo dicendole "guarda che puoi togliermi l'amicizia, non mi offendo"...

Comunque...

Vediamo di recuperare o almeno proviamoci. Scrivile che vuoi vederla domani di pomeriggio al salone perché le vuoi fare vedere un libro di poesie che ti piace tanto (ce l'hai un libro di poesie no?). Se rifiuta allora stop per un po'. Se non rifiuta, falle vedere il libro di poesie, scegline una che ti piace e gliela leggi lentamente.

Dopo di che invitala a bere qualcosa o a fare un aperitivo in prima serata per continuare a parlare di poesie.

Ha 19 anni. Ha le tette grosse. Sarà circondata da cazzi pronti a spruzzarla a ogni costo. Devi essere rapido. Domani potrebbe cambiare il vento, o un neutrino attraversare l'atmosfera terrestre e il suo cervello e quel poco di attrazione che potrebbe avere per te svanisce come un granello di sabbia sotto un tornado.

Ma quale libro di poesie😂. Cosi pensa che sei un pazzo o sfigato.

La inviti semplicemente per un caffè. E poi da li vedrai.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...