Vai al contenuto

Squirting da dove iniziare...


Rock2013

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Grazie @Daphne, mi pare di capire che la differenza stia nella stimolazione che  è necessaria per avere orgasmi sequenziali (tipo stimaolazione-orgasmo-piccola pausa-stimolazione-orgasmo ecc) ma non per gli orgasmi multipli durante lo squirting che sono "spontanei" (stimolazione- squirting-orgasmo-orgasmo ecc). Ho capito bene?

Te lo chiedo perché per esempio io posso avere diversi orgasmi durante un rapporto, ma ognuno tende a durare un tot. Ho sempre pensato che fosse uno di numero per volta, ma mi hai fatto salire il dubbio che fossero in realtà multipli 😆

Nel senso che con la pausa in mezzo e se continui a essere stimolata o penetrata sono vari orgasmi distinti diciamo secondo me. Se invece ne hai uno e poi te ne vengono altri di seguito immediatamente quasi senza stimolazione secondo me sono multipli...poi in realtà non so se esista questa distinzione 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Grazie @Daphne, mi pare di capire che la differenza stia nella stimolazione che  è necessaria per avere orgasmi sequenziali (tipo stimaolazione-orgasmo-piccola pausa-stimolazione-orgasmo ecc) ma non per gli orgasmi multipli durante lo squirting che sono "spontanei" (stimolazione- squirting-orgasmo-orgasmo ecc). Ho capito bene?

Te lo chiedo perché per esempio io posso avere diversi orgasmi durante un rapporto, ma ognuno tende a durare un tot. Ho sempre pensato che fosse uno di numero per volta, ma mi hai fatto salire il dubbio che fossero in realtà multipli 😆

Orgasmo sequenziale e orgasmo multiplo
È importante distinguere tra questi due tipi di orgasmo; dopo ogni orgasmo sequenziale, infatti, è indispensabile una pausa, anche breve, (detta periodo refrattario), necessaria per ripartire con il rapporto alla volta di un altro o altri orgasmi. Questo modo di vivere il piacere è alla portata di molte donne, quando il partner continua a stimolare il clitoride, e di molti uomini che non hanno bisogno di lunghe soste tra un'eiaculazione e l’altra.

L’orgasmo multiplo, invece, non ha momenti di pausa, la tensione sessuale e l’eccitazione non scendono mai, così come l’orgasmo non richiede periodi refrattari. Si prosegue con un’ondata di piacere dopo l’altra, in una situazione di eccitazione continua, che prevede picchi di alto piacere.

Ecco differenziazione trovata sul web, come sensazione infatti la descriverei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Daphne è esattamente quello che intendevo 😮 non ci avevo pensato prima, è sempre buono scoprire cose nuove 😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Porco due ho appena scoperto che ci vuole una laurea per farvi squirtare 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Porco due ho appena scoperto che ci vuole una laurea per farvi squirtare 

Talvolta anche per farle solo venire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Comunque ragazzi al di là della solita battuta da coglione che son solito fare, volevo farvi una domanda con condimento di consiglio: avete mai chiesto ad una donna di aiutarvi?

Ora raramente ma in passato mi sono capitate ragazze che arrivavano quasi a farmi male mentre maneggiavano il mio coso e loro non si sono fatte il minimo problema a chiedermi cosa dovessero fare e come.
A me stesso è capitato di chiedere tot anni fa (chiaramente non è che chiedevo il voto e né ero lì seduto a farle un'analisi ginecologica) e non ci vedo nulla di male: le donne, come noi, vogliono raggiungere un orgasmo e nessuno meglio di loro stesse sa come arrivarci.

Per cui per quanto sia veramente figo che le forumine ci/vi aiutino in questo intento, non vi fate problemi a chiedere alle proprietarie dei pertugi che vi trapanate.

Just my 2 cents.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 20/3/2019 alle 17:53 , Daphne ha scritto:

Da donna posso darti dei suggerimenti ma non è detto che funzionino per tutte allo stesso modo....intanto devi lavorare sulla stimolazione anche manuale...nel senso che secondo me ci vorrà un po’ per farla squirtare...deve capire anche lei come funziona. Deve essere molto eccitata e dovrai lavorare parecchio su di lei...anche ritardando l’orgasmo o fermandoti perché deve essere molto eccitata. Poi puoi abbinare la stimolazione orale con le due dito dentro, muovendole dentro e fuori premendo verso l’alto (la pancia) oppure puoi mettere due dita dentro e con il pollice stimolare il clitoride (stessa mano) quando lei sente la sensazione che le scappa la pipì e quindi cercherà di trattenersi a quel punto dovrebbe lasciarsi andare così dovrebbe squirtare. Inoltre spesso quando una donna squirta o ha orgasmi multipli direttamente oppure continuando a toccarla spesso ha una serie di orgasmi uno dopo l’altro che arrivano molto facilmente...anche una decina volendo e impegnandosi. Ma se esageri poi sarà secca e non più lubrificata. Poi boh dicono che alcune donne riescono ed altre no secondo me l’importante è non trattenersi e trarre il massimo godimento senza imbarazzi. Fammi sapere se funziona

Ciao ti ringrazio per la risposta, un parere femminile è sicuramente utile e apprezzabile.

In genere a te quanto tempo ci vuole? Mi chiedevo inoltre se in genere è una cosa alla quale ci arrivi ad inizio rapporto, durante i preliminari per intenderci, o meglio durante la fine?

Anche perchè non ho ben chiaro il post squirting. Se segue le dinamiche dell'orgasmo con un determinato periodo refrattario o ha tempi diversi.

Con questa ragazza ci stiamo provando sempre durante i preliminari per ora. Ho iniziato a stimolarla di più manualmente ma ho come l'impressione che dovrei osare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Turenne

Io 56 lei 48 e multiorgasmica, premetto e ‘ una personal trainer professionista quindi ha endorfine e testosterone da vendere 

squirta copiosamente quando e’ penetrata analmente ma sedendosi su di me non a pecorina 

Le controindicazioni sono che dobbiamo farlo sul pavimento utilizzando un vecchio tappeto ricoperto con sacchi della spazzatura da 200 litri tagliati e aperti a portafoglio e posati sopra il tappeto perché sul sofà o a letto e impossibile a meno che tu voglia cambiare lenzuola e materasso a ogni amplesso. Devo dire che è una esperienza unica,molto piacevole ed appagante per entrambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Allora il metodo che adotto per ora ha funzionato su tre ragazze diverse quindi magari puoi prendere spunto

Intanto obbligatoriamente tagliati le unghie e falla andare in bagno prima, altrimenti la sensazione dell'orgasmo sarà collegata a quella dell'urina e probabilmente si tratterrà.

Io quasi sempre gioco la carta squirting non durante i preliminari ma nel bel mezzo del rapporto: ho notato che le cose sono piu facilitate se è gia eccitata a dovere (magari fai solo cunnilingus e fingering moderato durante i preliminari, poi qualche decina di munuti di penetrazione in varie posizioni e poi è pronta).

La fai stendere e ti metti di lato a seconda se sei destro o mancino, la tecnica è sempre la solita del medio-anulare o medio-indice o anche tutte e tre le dita (dipende dal grado di eccitazione, dalle dimensioni della vagina e della tua mano). Le dita sono piegate leggermente ad uncino, cercando di sentire quel piccolo bozzolo che altro non è che il prolungamento interno del clitoride a pochissimi centimetri dall'apertura, andare oltre è inutile e forse anche fastidioso. La maggior parte preferisce il movimento avanti-dietro lungo il canale vaginale, altre invece piccoli movimenti alto-basso ortogonali al canale stesso, ma sempre a schiacciare quella zona. Dopo qualche secondo con l'altra mano applichi una leggera pressione nella zona della pancia di poco sopra il monte di venere, come se la famosa zona risultasse compressa tra le tue mani durante il movimento. In genere a me bastano pochissimi secondi e poi avviene il miracolo 😁. Ovviamente devi regolarti perchè magari ad alcune serve una pressione maggiore mentre altre magari potrebbero provare dolore

Una variante che a me piace da impazzire consiste nel far stendere la donna a pancia in giu, come a doverle fare un massaggio (che puoi fare per farla scaldare), le gambe aperte e uno o due cuscini posizionati sotto il basso ventre a fare pressione nel punto esterno corrispondente al punto G interno (sempre a 1-2cm dal monte di venere) in modo che si ritrovi in una posizione prona col sedere più alto rispetto alla testa. A quel punto la tecnica è sempre la stessa: ti posizioni dietro e vai con le dita (ovviamente ad uncino verso il basso in questo caso). Questa ultima variante può essere molto più potente: tu sentirai meno fatica dovendo fare pressione verso il basso, lei non può vederti (soprattutto per la ragazze timide alle quali non piace essere fissate nude) e perchè la visuale è estremamente eccitante (a me personalmente😂).

Fondamentale insomma per me è la pressione esterna esercitata dall'altra mano o dal cuscino a contrapporsi col movimento interno. E' una sensazione che difficilmente riescono a riprodurre da sole quando si masturbano quindi ha quel qualcosa in più che non si aspettano.

Fammi sapere se anche a te funziona!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 14/4/2019 alle 21:01 , prince_inside ha scritto:

Allora il metodo che adotto per ora ha funzionato su tre ragazze diverse quindi magari puoi prendere spunto

Intanto obbligatoriamente tagliati le unghie e falla andare in bagno prima, altrimenti la sensazione dell'orgasmo sarà collegata a quella dell'urina e probabilmente si tratterrà.

Io quasi sempre gioco la carta squirting non durante i preliminari ma nel bel mezzo del rapporto: ho notato che le cose sono piu facilitate se è gia eccitata a dovere (magari fai solo cunnilingus e fingering moderato durante i preliminari, poi qualche decina di munuti di penetrazione in varie posizioni e poi è pronta).

La fai stendere e ti metti di lato a seconda se sei destro o mancino, la tecnica è sempre la solita del medio-anulare o medio-indice o anche tutte e tre le dita (dipende dal grado di eccitazione, dalle dimensioni della vagina e della tua mano). Le dita sono piegate leggermente ad uncino, cercando di sentire quel piccolo bozzolo che altro non è che il prolungamento interno del clitoride a pochissimi centimetri dall'apertura, andare oltre è inutile e forse anche fastidioso. La maggior parte preferisce il movimento avanti-dietro lungo il canale vaginale, altre invece piccoli movimenti alto-basso ortogonali al canale stesso, ma sempre a schiacciare quella zona. Dopo qualche secondo con l'altra mano applichi una leggera pressione nella zona della pancia di poco sopra il monte di venere, come se la famosa zona risultasse compressa tra le tue mani durante il movimento. In genere a me bastano pochissimi secondi e poi avviene il miracolo 😁. Ovviamente devi regolarti perchè magari ad alcune serve una pressione maggiore mentre altre magari potrebbero provare dolore

Una variante che a me piace da impazzire consiste nel far stendere la donna a pancia in giu, come a doverle fare un massaggio (che puoi fare per farla scaldare), le gambe aperte e uno o due cuscini posizionati sotto il basso ventre a fare pressione nel punto esterno corrispondente al punto G interno (sempre a 1-2cm dal monte di venere) in modo che si ritrovi in una posizione prona col sedere più alto rispetto alla testa. A quel punto la tecnica è sempre la stessa: ti posizioni dietro e vai con le dita (ovviamente ad uncino verso il basso in questo caso). Questa ultima variante può essere molto più potente: tu sentirai meno fatica dovendo fare pressione verso il basso, lei non può vederti (soprattutto per la ragazze timide alle quali non piace essere fissate nude) e perchè la visuale è estremamente eccitante (a me personalmente😂).

Fondamentale insomma per me è la pressione esterna esercitata dall'altra mano o dal cuscino a contrapporsi col movimento interno. E' una sensazione che difficilmente riescono a riprodurre da sole quando si masturbano quindi ha quel qualcosa in più che non si aspettano.

Fammi sapere se anche a te funziona!

Grazie sei stato gentilissimo. La mano ad uncino quanta pressione deve mettere nel movimento su e giu o in quello avanti e indietro? Cioè è una questione di pressione o velocità o entrambe?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...