Vai al contenuto

Analfabetismo Seduttivo


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

Zema
Il 10/2/2019 alle 14:08 , Kurt Bi ha scritto:

Questo non è il mio diario.

Peró voglio raccontarvi di un mio date con una ragazza ventenne milanese.

 

Premessa:

Nel locale, sorseggiando un Long Island, mi racconta di aver vissuto moltissime esperienze: ha frequentato locali e concerti in tutta Italia, ha viaggiato molto, ha una cultura cinematografica e musicale impressionante, è atea e anche un po' cinica.

Che queste caratteristiche siano positive o meno non mi interessa. Non sono qui per giudicare. Quello che mi interessa è evidenziare la sua mentalità che è tutto, tranne che chiusa.

 

Ma ora andiamo al dunque:

Si spoglia. Si lascia toccare, anzi è lei stessa che mi spinge li in mezzo.

Foreplay violento. Gode. È fradicia.

Sento che ne vuole di piú così procedo per estrarre la sciabola.

Faccio appena in tempo a slacciare il bottone dei jeans che lei si blocca.

Va in paranoia totale.

Mi confessa d'esser vergine di non volerlo fare in quel momento. Perché non mi conosce ancora bene.

Ok. Ci sta. 

La tranquillizzo. Non c'è problema. Non c'è fretta.

Nonostante ciò non demordo, aspetto qualche minuto e riparto da zero: carezze, baci e morsi fino a quando lei mi monta sopra, in braccio.

Ho bisogno di tirarlo fuori. Lei non vuole, ma io non resisto più e mi tolgo le mutande. Lei si irrigidisce.

La guardo negli occhi e le prometto che non lo faremo fino a quando non sarà sicura di volerlo fare.

Si ritranquillizza e accetta il contatto. Finalmente riesco a sentire la sua carne sulla mia. Quanto meno quello.

Non la sto nè penetrando nè toccando. Ci stiamo solo strusciando, eppure sta ansimando molto e lì sotto è sempre piú un lago. Così ci riprovo, senza trucchi o giochetti le ripropongo di fare l'amore, ma lei non ne vuole sapere e io ne prendo definitivamente atto.

 

Non scrivo per sfogarmi dopo una scopata negata. Scrivo per condividere con voi l'ennesima prova. L'ennesima conferma dell'epidemia incurabile che ha infettato questa società.

Perché io sarò anche un porco, saró anche volgare, però qui stiamo parlando di follia. Follia pura. 

Capirei se si fosse rifiutata con ancora i vestiti addosso o se non mi fosse salita sopra di sua spontanea volontà. Capirei se fosse credente. Capirei se sentisse il fiato dei genitori sul collo.

Ma qui stiamo parlando di una ragazza mentalmente aperta che sfrega la figa sul mio cazzo. Che lo vorrebbe dentro di lei. Che ansima ed è fradicia. E tra il farlo e il non farlo la differenza è solo mentale.

Perché ok, non ti sto penetrando, ma siamo o non siamo una cosa sola? I tuoi umori, la nostra pelle, le nostre mani, i nostri corpi... abbiamo unito tutto...

...tranne il piacere. Quello ce lo siamo regalati uno alla volta, a turno.

Avremmo potuto viverlo insieme, ma non hai voluto.

 

Quanto devono essere forti delle catene per tenerti imprigionata anche in queste condizioni?

Quanto cazzo stringe il morso del "la prima volta deve essere speciale"?

 

PS: si potrebbe pensare che io non abbia spinto abbastanza. Che anziché verbalizzare il mio desiderio di voler fare l'amore con lei avrei dovuto farlo e basta. Quindi per risparmiarvi post su tale questione preciso subito che non ci sarebbe entrato. Essendo vergine era molto stretta e avrei avuto bisogno della sua collaborazione. Inoltre non tradirei mai la sua fiducia. Perché va bene l'analfabetismo, va bene avere paranoie, ma se non vuole non vuole e sono certo che non fossero LMR, era proprio terrorizzata al solo pensiero di perdere la verginità quella notte.

Ora ho un gran bisogno di interlocutori. Quindi, per favore, criticatemi, dissentite, sgridatemi se ho sbagliato o se avrei potuto fare di meglio o se ho spinto troppo o troppo poco, ma fatemi sapere la vostra. Ne ho bisogno.

Grazie.
 

K. B. 

Sono stato la prima volta di 31 ragazze, ed almeno un terzo di queste mi hanno fatto capitare in situazioni uguali a questa da te descritta, che fossero in day1 o ONS.

C'è la ragazza che ha bisogno del suo tempo e di una logistica giusta (quindi un letto, un posto confortevole, etc) e c'è quella che invece si struscia su di te e ti pala ad un soffio dall'atto.

Alle prime, quelle che necessitano una logistica giusta, non ho mai fatto mancare nulla e se la macchina non andava bene le ho portate in un letto, e se dovevo metterci 8 ore per riuscirci, bene, nessuna fretta, ci mettevo 8 ore, affinché quella prima volta fosse perfetta ed indimenticabile.

Ma per quanto riguarda le seconde (come nel tuo caso)..quelle già nude su di me, ti dico solo 3 parole:

 m o s s a   d e l l a   s o s t i t u z i o n e

Fine. 

Non ci sono scusanti se sei nuda su di me e la tua figa si sta strusciando sul mio cazzo. Ci sono solo costrutti mentali inutili. A memoria non ricordo una, e dico una, di quelle a cui gliel'ho messo dentro di colpo, senza dire "adesso voglio farlo con te", senza dire nulla..non ricordo una sola fottuta volta in cui si siano divincolate, una sola volta in cui si siano disperate, o che fossero in panico totale o che il giorno dopo volessero che ne so, denunciarmi.

Se tu, ragazza, ti ficchi in quella situazione, una situazione tale da essere, come direbbe AiViA, isolata=scopata, non esiste che io me ne torni a casa con le palle gonfie. Piuttosto mi pali prima di arrivare ad essere nuda sopra di me. Ma non lì, sul momento.

Guarda mi ricordo giusto all'Immacolata che ho fatto squirtare una con cui stavo per fare OAS (l'equivalente della ONS di pomeriggio), in un bagno dell'hotel in cui si stava svolgendo il festino in cui mi trovavo, e poi ad una certa si è rivestita e fa "nono, io non ti conosco, non lo faccio con gli sconosciuti e bla bla bla". Sai che ho fatto? Le ho abbassato le pantacalze, l'ho sbattuta sul finestrone del bagno con la faccia spappolata contro al vetro, avevo già messo il goldone con una mano e gliel'ho messo dentro. E dovevi vedere come godeva poi.

E guarda, se la tua era bagnata, logisticamente, anche se vergine, ci saresti passato lo stesso. Una volta con una vergine a cui non ci passava 1 mignolo all'inizio dal day1, prima della penetrazione ce ne facevo entrare quasi 4, nonostante sentissi la "barriera" dell'imene ancora intatto.

Ho avuto a che fare con pezzi di marmo allucinanti, tipe che non avrebbero mai pensato di perdere la verginità in ONS con me quella notte e ti dico, che se vuoi passarci, ci passi, perché se no una ragazza non si bagna neanche. Mi ricordo una che le tremavano le gambe quasi avesse la tremarella da quanto era agitata e non volesse assolutamente che entrassi (ma era bagnata, che ripeto, è un meccanismo naturale per farlo entrare), poi una volta dentro si è sciolta e si è rilassata totalmente.

 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
15 minuti fa, Zema ha scritto:

 

 m o s s a   d e l l a   s o s t i t u z i o n e

 

Conosco bene quella mossa.

Non l'ho mai usata, ma la conosco.

Ho letto tutto il diario di Mr. Cacciatore. Ho letto decine e decine di tuoi report.

Quindi la conosco, ma non l'avrei usata.

 

Io non ho quella fame che hai tu, Zema.

Ti ammiro, ti stimo, ma non voglio emularti. Se anche avessi la tua eloquenza, se anche avessi il tuo carisma comunque non seguirei la tua strada.

Perché è la tua e non la mia.

La mia strada vorrei che fosse ricca di momenti indimenticabili, con quelle rare ragazze di cui ho stima.

E di questa ragazza ho stima.

Per capirci:

Piuttosto che un sentiero immerso in singoli fiori di camelie, calle, rose, tulipani, lille, girasoli, margherite, camille, ortensie, ciliegi, peonie, garofani...

...ne vorrei uno immerso in grandi gruppi di minor varietà, vorrei tanta lavanda lì, molti tulipani qua, alcune ortensie di là e svariate mimose li giù.

E in questo periodo vorrei che sulla mia strada sbocciassero tantissimi tulipani: i suoi tulipani.

Di certo continuerò a coltivare qualche rosa qua e là, qualche ortensia su e giù, ma in questo momento voglio soprattutto i suoi tulipani.

 

Quella sera non ho usato la mossa della sostituzione perché usandola sarebbe sbocciato un tulipano e basta.

E so che, come hai raccontato, si sarebbe sbloccata.

Sicuramente avrebbe goduto, dimenticandosi delle sue paure.

Però, forse, quello che aveva paura ero io.

Paura di perderla.

Paura di avere un solo tulipano oggi, invece che cento tulipani domani.

 

Tralasciando le metafore...

Io con questa ragazza voglio una storia. Non una scopata.

Monogamia o poligamia? Lo scoprirò più avanti.

Adesso so solo che non voglio rischiare di avere una sola scopata, "tradire" la sua fiducia e non rivederla più.

Di certo non aspetterò il DAY43 per farmi questa scopata.

Però aspettare un altro date, o altri due, considerando che mi trovo bene e ho stima di lei, non sarà affatto un problema.

 

PS: grazie @Crescendo63 per l'intervento. L'ho trovato davvero illuminante!

K. B.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
41 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Tralasciando le metafore...

Io con questa ragazza voglio una storia. Non una scopata.

Monogamia o poligamia? Lo scoprirò più avanti.

Adesso so solo che non voglio rischiare di avere una sola scopata, "tradire" la sua fiducia e non rivederla più.

Di certo non aspetterò il DAY43 per farmi questa scopata.

Però aspettare un altro date, o altri due, considerando che mi trovo bene e ho stima di lei, non sarà affatto un problema.

K. B.

Un po' ti capisco.

C'è anche da dire che su quel terzo su cui ho applicato la "mossa", un buon 30% è diventata scopamica di lunga durata/comunque sempre disponibile a farsi un giro di giostra con me.

Le altre semplicemente non hanno rinnegato nulla e se ci siamo persi era per altri motivi o perché io non volevo mantenere nessun rapporto.

Però, in fondo capisco questa tua situazione.

Anch'io ho bruciato degli Fclose per questo motivo, e alla fine ho bruciato anche le stesse ragazze senza poter essere la loro prima volta.

Anch'io pensavo, in quei casi, che sarebbero bastati pochi altri date per sbloccarle..ma non è stato così. Non mi sono più avvicinato così tanto come quando magari ne avevo la possibilità e non gliel'ho buttato dentro. Per questo, da questi errori del passato, ho imparato che ogni lasciata è persa, anche con quella che pensi essere la tua ragazza ideale. Una volta, lei ubriaca, io sobrio, per "cosc(defic)ienza" non l'ho sverginata, raccontandomi che avrei avuto altre occasioni. Ci sono stati tanti date, tante volte in cui siamo stati nudi, mesi di chat game giorno e notte, per poi cosa? 

Nulla. Ho buttato tempo e soldi a puttane per un mio tentennamento.

Non mi sono più avvicinato così tanto. La mia occasione l'ho avuta e l'ho buttata via per uno sbalzo di "moralità", se glielo avessi messo dentro avrebbe ringraziato tutta la vita piuttosto che portarsi dietro quel fardello infernale che poi è stato la causa del fatto che l'abbia bruciata in ultima battuta, per esasperazione.

Mi auguro davvero che non sia così per te, me lo auguro davvero, perché poi ci sono quei flashback che ti porti dietro per l'eternità. Quei flashback di underage vergini a gambe aperte davanti a te, nude con la loro pelle perfetta che non aspettavano altro che glielo piantassi ma dicevano che non si sentivano pronte e parlavano contro la loro natura. Io ancora a volte non ci dormo la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

A mio avviso questi sono  discorsi tipici da italiani, specialmente da italiani tra i 18 e i 25 anni circa, discorsi che a quell'età (ne ho 4 in più) facevo pure io uguali uguali. Io ho vissuto in inghilterra, lì non hanno nessuna morale cattolica a frenarle sessualmente e nonostante ho scopato parecchie più inglesi che italiane, preferisco tutta la vita le italiane alle inglesi, anche con 1000 paranoie in più sul sesso. Tra l'altro leggo spesso il roosh v forum, i cui iscritti sono per la maggior parte inglesi ed americani e anche loro come me pensano che nelle loro nazioni ci vorrebbe più restrizione sessuale, che la loro è una società ipersessualizzata e che le loro donne sono state rovinate dalla troppa libertà di costumi. Le teorie di aivia sulla libertà sessuale mi sembrano tanto utopiche quanto quelle dei vecchi comunisti sull'uguaglianza o degli odierni centri sociali sul multiculturalismo, belle a parole, ma poi nei fatti è tutta un'altra cosa. E per carità considero aivia un guru, la persona più saggia e competente che ho mai letto su questi argomenti, ma a mio avviso dovrebbe stare il più lontano possibile dal prendere decisioni per una società. Con la sessualità delle donne totalmente liberalizzata e deregolamentata probabilmente staresti a spendere metà del tuo stipendio in cazzate pick up artist  per rimorchiarti vacche alcolizzate il sabato sera come inglesi e americani (intendo tu italiano in generale, non tu autore del post, ovviamente), o magari saresti un pecorone mezzo frocio e castrato come lo svedese o l'olandese, con le tue donne che si fanno scopare allegramente da mezzo mondo sotto i tuoi occhi, non sarebbe mica un paradiso del sesso dove siamo tutti felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
34 minuti fa, el pato ha scritto:

A mio avviso questi sono  discorsi tipici da italiani, specialmente da italiani tra i 18 e i 25 anni circa, discorsi che a quell'età (ne ho 4 in più) facevo pure io uguali uguali. Io ho vissuto in inghilterra, lì non hanno nessuna morale cattolica a frenarle sessualmente e nonostante ho scopato parecchie più inglesi che italiane, preferisco tutta la vita le italiane alle inglesi, anche con 1000 paranoie in più sul sesso. Tra l'altro leggo spesso il roosh v forum, i cui iscritti sono per la maggior parte inglesi ed americani e anche loro come me pensano che nelle loro nazioni ci vorrebbe più restrizione sessuale, che la loro è una società ipersessualizzata e che le loro donne sono state rovinate dalla troppa libertà di costumi. Le teorie di aivia sulla libertà sessuale mi sembrano tanto utopiche quanto quelle dei vecchi comunisti sull'uguaglianza o degli odierni centri sociali sul multiculturalismo, belle a parole, ma poi nei fatti è tutta un'altra cosa. E per carità considero aivia un guru, la persona più saggia e competente che ho mai letto su questi argomenti, ma a mio avviso dovrebbe stare il più lontano possibile dal prendere decisioni per una società. Con la sessualità delle donne totalmente liberalizzata e deregolamentata probabilmente staresti a spendere metà del tuo stipendio in cazzate pick up artist  per rimorchiarti vacche alcolizzate il sabato sera come inglesi e americani (intendo tu italiano in generale, non tu autore del post, ovviamente), o magari saresti un pecorone mezzo frocio e castrato come lo svedese o l'olandese, con le tue donne che si fanno scopare allegramente da mezzo mondo sotto i tuoi occhi, non sarebbe mica un paradiso del sesso dove siamo tutti felici e contenti.

Magari ci fossero italiani che si fanno queste domande, come Kurt Bi.

Io vedo solo un branco di tacchini fuori da qui (e a volte anche qui sopra ci sono degli utenti ancora con delle idee molto legate al sentire comune completamente sconnesso alla nostra reale natura). Non posso dire di aver vissuto l'Inghilterra, nonostante ci abbia passato 11 giorni di fila tra Londra, York e i sobborghi della city. Parlando però con chi ha trascorso lunghe esperienze lavorative a Londra è emerso che sì, le inglesi si spaccheranno ammerda ma alla fine per assurdo, è più facile scoparle da completo incapace sconnesso che da connesso e capace. Un mio carissimo amico, grandissimo player qui in Italia, uscendo spesso, non ha fatto mezza ONS in oltre un anno nella city, raccontandomi di come spesso essere "dei fighi" non paghi proprio per un cazzo, anzi diventi automaticamente vittima di sabotaggio.

L'ho sempre notato anche nelle discoteche estive, le straniere ci vanno con quegli italiani che in Italia non avrebbero avuto mezza chance con le loro connazionali (le tanto bistrattate Italiane appunto). Proprio perché sentiti come "inoffensivi", un ragazzo, ad esempio, con un modus operandi molto spinto ed aggressivo, come il mio in dance game, non riuscirebbe a farsi neanche mezza Inglese ubriaca. AiViA stesso ultimamente racconta di come alle Canarie trovi davvero difficile scopare a freddo nord europee o anglosassoni per colpa spesso delle "amiche" che gli strappano dalle mani il target o venendo cockbloccato con stronzate come "lei è ubriaca non puoi baciarla".

Io di donne e ragazze connesse con la loro sessualità ne ho conosciute e ti assicuro che sarebbe tutto un altro mondo se ce ne fossero di più. Ho vissuto giorni felici in situazioni in cui le donne erano connesse e tutto andava di conseguenza bene. I tacchini continuavano a non scopare (anzi venivano giustamente puniti da queste connesse per il loro essere vermi schifosi..perché c'è da dire che in Italia i tacchini scopano magari mettendosi in LTR o cose del genere ma...in una società di connesse questi sarebbero palati a vista, altroché LTR), quelli che ci sapevano fare non avevano bisogno di smattare e stare dietro a stronzate per farsi una chiavata e tutti erano belli che contenti e contente.

I paesi scandinavi e compagnia non esistono.

Proprio non esistono.

Hanno delle leggi fuori di testa e da scoppiati froci.

Non li prenderei neanche a paragone.

E i paesi anglossassoni, da cui poi nasce tutta la merda PUA, sono pure loro fuori di testa. USA e UK sono pieni di contraddizioni. E questo si riflette nei costumi anche sessuali delle loro donne. In USA sarei andato in galera per ogni underage Fchiusa, per ogni mindfucking fatto, per ogni kclose in disco, per ogni volta che ho spinto dove la comune morale avrebbe detto di fermarmi. A Londra magari pure sarei stato ingabbiato in due nano secondi alla prima serata sopra le righe. 

Certo parlo per la mia esperienza, poi ognuno può avere riferimenti biografici differenti.

offtopic

Rinfrescami giusto la memoria..ma non avevi aperto un topic qualche anno fa dove avevi 32 anni? Mi pare fosse il 2014..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nei Paesi scandinavi ci sono stato (Svezia) e là Zema o Aivia vivrebbero praticamente in paradiso.  Fareste letteralmente stragi (ma mai come in Giappone, là sarebbe come il paradiso degli islamici)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Io nei Paesi scandinavi ci sono stato (Svezia) e là Zema o Aivia vivrebbero praticamente in paradiso.  Fareste letteralmente stragi (ma mai come in Giappone, là sarebbe come il paradiso degli islamici)

Date le ridicole leggi vigenti, finirebbero in galera nel giro di qualche giorno

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
1 ora fa, Zema ha scritto:

Magari ci fossero italiani che si fanno queste domande, come Kurt Bi.

Io vedo solo un branco di tacchini fuori da qui (e a volte anche qui sopra ci sono degli utenti ancora con delle idee molto legate al sentire comune completamente sconnesso alla nostra reale natura). Non posso dire di aver vissuto l'Inghilterra, nonostante ci abbia passato 11 giorni di fila tra Londra, York e i sobborghi della city. Parlando però con chi ha trascorso lunghe esperienze lavorative a Londra è emerso che sì, le inglesi si spaccheranno ammerda ma alla fine per assurdo, è più facile scoparle da completo incapace sconnesso che da connesso e capace. Un mio carissimo amico, grandissimo player qui in Italia, uscendo spesso, non ha fatto mezza ONS in oltre un anno nella city, raccontandomi di come spesso essere "dei fighi" non paghi proprio per un cazzo, anzi diventi automaticamente vittima di sabotaggio.

L'ho sempre notato anche nelle discoteche estive, le straniere ci vanno con quegli italiani che in Italia non avrebbero avuto mezza chance con le loro connazionali (le tanto bistrattate Italiane appunto). Proprio perché sentiti come "inoffensivi", un ragazzo, ad esempio, con un modus operandi molto spinto ed aggressivo, come il mio in dance game, non riuscirebbe a farsi neanche mezza Inglese ubriaca. AiViA stesso ultimamente racconta di come alle Canarie trovi davvero difficile scopare a freddo nord europee o anglosassoni per colpa spesso delle "amiche" che gli strappano dalle mani il target o venendo cockbloccato con stronzate come "lei è ubriaca non puoi baciarla".

Io di donne e ragazze connesse con la loro sessualità ne ho conosciute e ti assicuro che sarebbe tutto un altro mondo se ce ne fossero di più. Ho vissuto giorni felici in situazioni in cui le donne erano connesse e tutto andava di conseguenza bene. I tacchini continuavano a non scopare (anzi venivano giustamente puniti da queste connesse per il loro essere vermi schifosi..perché c'è da dire che in Italia i tacchini scopano magari mettendosi in LTR o cose del genere ma...in una società di connesse questi sarebbero palati a vista, altroché LTR), quelli che ci sapevano fare non avevano bisogno di smattare e stare dietro a stronzate per farsi una chiavata e tutti erano belli che contenti e contente.

I paesi scandinavi e compagnia non esistono.

Proprio non esistono.

Hanno delle leggi fuori di testa e da scoppiati froci.

Non li prenderei neanche a paragone.

E i paesi anglossassoni, da cui poi nasce tutta la merda PUA, sono pure loro fuori di testa. USA e UK sono pieni di contraddizioni. E questo si riflette nei costumi anche sessuali delle loro donne. In USA sarei andato in galera per ogni underage Fchiusa, per ogni mindfucking fatto, per ogni kclose in disco, per ogni volta che ho spinto dove la comune morale avrebbe detto di fermarmi. A Londra magari pure sarei stato ingabbiato in due nano secondi alla prima serata sopra le righe. 

Certo parlo per la mia esperienza, poi ognuno può avere riferimenti biografici differenti.

offtopic

Rinfrescami giusto la memoria..ma non avevi aperto un topic qualche anno fa dove avevi 32 anni? Mi pare fosse il 2014..

ahahah no, non ho mai aperto un topic in cui avevo 32 anni, ti sbagli, ne ho 29 oggi, cioè non compiuti oggi, ma ne ho 29.

Comunque questi sono esattamente gli stessi identici discorsi che fanno i comunisti quando dicono "eh ma il vero comunismo non è mai stato applicato" o antirazzisti vari quando dicono che america, brasile, sudafrica ecc. non sono mica il vero multiculturalismo. Io ti ho fatto esempi di paesi in cui effettivamente la sessualità femminile è stata liberata e tu mi dici "eh ma non sono mica quello che abbiamo in mente noi nelle nostre idee utopiche", pensaci un po' è esattamente la stessa cosa. 

Io concordo in pieno con quello che dici su paesi scandinavi e anglosassoni, sono la follia più assoluta, e perciò vi dico statevi attenti che a fare questi discorsi si arriva lì, proprio come a parlare di marx e di uguaglianza si è arrivati a stalin e i gulag e a parlare di miscuglio delle razze arriveremo ai ghetti e alla guerra civile. State andando dritti nella bocca del leone. 

Comunque riguardo queste qui non è che essere fighi non paghi, è che loro hanno concetti come quello del "needy" o del "creepy" che non sono nemmeno traducibili in italiano,  per noi non esistono nemmeno, un uomo che mostra desiderio sessuale in maniera troppo diretta viene visto come "needy" o "creepy", uno a cui manca la figa, tu zema verresti visto come un needy/creepy di sicuro. Con queste qui di italiani non vanno forte nè i player nè tantomeno gli sfigati però. Io ho capito abbastanza bene la loro realtà e quindi ho fatto discreti numeri, ma sono un'eccezione. Quella del sembrare inoffensivi invece è una stupidaggine, io ti assicuro che sembro un delinquente, molto più di te, ma poi vanno senza prolemi con neri, pakistani ecc. quindi figurati, si tratta invece di evitare alcuni atteggiamenti di noi italiani che loro vedono come da sfigati, da tipi strani (noi!!!).

Comunque zema non voglio che questa diventi una polemica, tu sei il numero 1 del forum, i tuoi report sinceramente mi fanno arrapare e sappi che hai tutta la mia stima.

Modificato da el pato
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
4 minuti fa, el pato ha scritto:

 

 

Modificato da el pato
sagliato a scrivere
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bedauern ha scritto:

Date le ridicole leggi vigenti, finirebbero in galera nel giro di qualche giorno

Il problema è che questo è la tipica storia da Internet (dove le idee girano e rigirano fino a proliferarsi e contaminare ogni forum, sito ecc ecc). Per questo ho sottolineato l'esserci stato direttamente (molte cose sono comunque vere). La vita non è Internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...