Vai al contenuto

Analfabetismo Seduttivo


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

Credo che la Svezia sia un caso perso: soggiace totalmente all'imperio del politicamente corretto e del femminismo.

Gli Svedesi vengono dileggiati anche dai vicini Danesi: 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, el pato ha scritto:

ahahah no, non ho mai aperto un topic in cui avevo 32 anni, ti sbagli, ne ho 29 oggi, cioè non compiuti oggi, ma ne ho 29.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

 

ahahahahah oddio. Era una discussione di scherno verso l'utente giorom che scriveva cose del genere. Vi assicuro che nel 2014 non avevo 32 anni.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

3 minuti fa, el pato ha scritto:

ahahahahah oddio. Era una discussione di scherno verso l'utente giorom che scriveva cose del genere. Vi assicuro che nel 2014 non avevo 32 anni.

Mi piace questo forum perché non sfugge mai niente a nessuno 😎

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

 

48 minuti fa, el pato ha scritto:

Comunque questi sono esattamente gli stessi identici discorsi che fanno i comunisti quando dicono "eh ma il vero comunismo non è mai stato applicato" o antirazzisti vari quando dicono che america, brasile, sudafrica ecc. non sono mica il vero multiculturalismo. Io ti ho fatto esempi di paesi in cui effettivamente la sessualità femminile è stata liberata e tu mi dici "eh ma non sono mica quello che abbiamo in mente noi nelle nostre idee utopiche", pensaci un po' è esattamente la stessa cosa. 

Paesi in cui l'età del consenso è fissata ad un'età superiore ai 14 anni non vedo come possano avere una sessualità femminile "libera".

51 minuti fa, el pato ha scritto:

 Comunque riguardo queste qui non è che essere fighi non paghi, è che loro hanno concetti come quello del "needy" o del "creepy" che non sono nemmeno traducibili in italiano,  per noi non esistono nemmeno, un uomo che mostra desiderio sessuale in maniera troppo diretta viene visto come "needy" o "creepy", uno a cui manca la figa, tu zema verresti visto come un needy/creepy di sicuro. Con queste qui di italiani non vanno forte nè i player nè tantomeno gli sfigati però. Io ho capito abbastanza bene la loro realtà e quindi ho fatto discreti numeri, ma sono un'eccezione. Quella del sembrare inoffensivi invece è una stupidaggine, io ti assicuro che sembro un delinquente, molto più di te, ma poi vanno senza prolemi con neri, pakistani ecc. quindi figurati, si tratta invece di evitare alcuni atteggiamenti di noi italiani che loro vedono come da sfigati, da tipi strani (noi!!!).

Gli "uomini medi" (quelli né fighi né sfigati), così percepiti dalla maggior parte della gente, probabilmente ai miei occhi sono dei tacchini. 

Ho passato intere estati ad osservare omuncoli medi italiani e a vendere loro ingressi di discoteche che erano imbuti verso il macello (proporzioni 90% maschi 10% donne con costi di 40€ e logistiche da folli). Molti di loro si ritenevano "gran rimorchiatori", magari dalle loro parti avevano anche un discreto social proof..non erano dei fighi ma neanche degli sfigati allucinanti..eppure rimanevano sempre dei tacchini, che uscivano da quei macelli con un limone sul foto finish con qualche brutta che neanche si chiavavano.

Ho presente cosa intendi per "creepy".

Quello che mio "figlio" Mare definirebbe "occhio del demone". Che non è da confondersi con la voglia di figa del segaiolo che non sborra da 10 anni. E' quando sei assetato di carne fresca e sei attorniato da teen in pantacalze e shorts, percepisci i loro ormoni nel naso e ti senti come uno squalo in un mare di pesci sanguinanti.

Io, per esempio, conoscendomi dal vivo, in una situazione normale o in date, traspare proprio che della "figa" in sé per sé non è che mi freghi qualcosa.

Ma è ovvio che se vado a fare una partita di Dance Game (ho utilizzato la parola partita appositamente per ribadire che il Dance Game, quello ultra veloce, quello insomma agonistico, per me è uno sport, un divertimento, ma non di certo mi vedi con la bava alla bocca a fischiare dietro alle tipe. Mi vedi come vedresti uno sportivo durante una prestazione importante, concentrato), ci vado per fare risultato, non per fare il damerino. 

Che queste depensanti vadano con i neri e i pakistani ci credo tranquillamente, ricorderò sempre quelle 5/6 anglossassoni un po' lentigginose e leggermente in carne, biondine, occhi azzurri, che si baciavano con il nigga alto 1,90 secco col cappellino e la camicia a scacchi. E magari avevano palato qualche mio wing super capace 5 minuti prima. Sai quante ne ho viste di queste scene nelle discoteche per turisti qua in Italia?

Infinite.

Prendi lo stesso nigga o pakistano in un evento dove mi faccio tutta la discoteca e viene palato anche dalla cicciona più brutta e disperata della pista.

Cita

Comunque zema non voglio che questa diventi una polemica, tu sei il numero 1 del forum, i tuoi report sinceramente mi fanno arrapare e sappi che hai tutta la mia stima.

Apprezzo ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Zema ha scritto:

Un po' ti capisco.

C'è anche da dire che su quel terzo su cui ho applicato la "mossa", un buon 30% è diventata scopamica di lunga durata/comunque sempre disponibile a farsi un giro di giostra con me.

Le altre semplicemente non hanno rinnegato nulla e se ci siamo persi era per altri motivi o perché io non volevo mantenere nessun rapporto.

Però, in fondo capisco questa tua situazione.

Anch'io ho bruciato degli Fclose per questo motivo, e alla fine ho bruciato anche le stesse ragazze senza poter essere la loro prima volta.

Anch'io pensavo, in quei casi, che sarebbero bastati pochi altri date per sbloccarle..ma non è stato così. Non mi sono più avvicinato così tanto come quando magari ne avevo la possibilità e non gliel'ho buttato dentro. Per questo, da questi errori del passato, ho imparato che ogni lasciata è persa, anche con quella che pensi essere la tua ragazza ideale. Una volta, lei ubriaca, io sobrio, per "cosc(defic)ienza" non l'ho sverginata, raccontandomi che avrei avuto altre occasioni. Ci sono stati tanti date, tante volte in cui siamo stati nudi, mesi di chat game giorno e notte, per poi cosa? 

Nulla. Ho buttato tempo e soldi a puttane per un mio tentennamento.

Non mi sono più avvicinato così tanto. La mia occasione l'ho avuta e l'ho buttata via per uno sbalzo di "moralità", se glielo avessi messo dentro avrebbe ringraziato tutta la vita piuttosto che portarsi dietro quel fardello infernale che poi è stato la causa del fatto che l'abbia bruciata in ultima battuta, per esasperazione.

Mi auguro davvero che non sia così per te, me lo auguro davvero, perché poi ci sono quei flashback che ti porti dietro per l'eternità. Quei flashback di underage vergini a gambe aperte davanti a te, nude con la loro pelle perfetta che non aspettavano altro che glielo piantassi ma dicevano che non si sentivano pronte e parlavano contro la loro natura. Io ancora a volte non ci dormo la notte.

Ciao Zema, quindi tu dici che ci sono delle occasioni in cui si hanno le occasioni per farsela, e poi se non le cogli il momento magari si richiude ed è meglio lasciare stare, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
12 minuti fa, Zema ha scritto:

 

Paesi in cui l'età del consenso è fissata ad un'età superiore ai 14 anni non vedo come possano avere una sessualità femminile "libera".

Intendo libera dalla morale cattolica e dal giudizio della gente. Io credo che il cristianesimo/cattolicesimo avrà anche detto alla gente che per ottenere qualcosa nella vita mica dovevano darsi da fare, no,  dovevano pregare a più non posso uno spirito in cielo che nessuno ha mai visto, avrà anche insegnato alle persone che essere una nullità in vita è cosa buona e giusta e ti aprirà le porte della vita eterna ecc. ma sulla sessualità non avevano tutti i torti, la libertà sessuale è un utopia, anche questo fa parte della pillola rossa secondo me. Cioè di zema ce ne è 1 mica 30 milioni.

 

20 minuti fa, Zema ha scritto:

Che queste depensanti vadano con i neri e i pakistani ci credo tranquillamente, ricorderò sempre quelle 5/6 anglossassoni un po' lentigginose e leggermente in carne, biondine, occhi azzurri, che si baciavano con il nigga alto 1,90 secco col cappellino e la camicia a scacchi. E magari avevano palato qualche mio wing super capace 5 minuti prima. Sai quante ne ho viste di queste scene nelle discoteche per turisti qua in Italia?

Infinite.

Prendi lo stesso nigga o pakistano in un evento dove mi faccio tutta la discoteca e viene palato anche dalla cicciona più brutta e disperata della pista.

Il punto è che a queste qua gli viene fatto il lavaggio del cervello con quelle cazzate sul multiculturalismo, gli viene insegnato che nero è bello, multiculturale è bello e bianco è colpevole. Te ne dico 2 che mi vengono in mente ora per farti capire che gente sono queste qua: a barcellona un'olandese se ne scappò quando dissi che ero italiano, al che le dissi "no, no sono palestinese" (avevo parlato con 2 palestinesi prima, quindi avevo questo paese in mente e in più sembro proprio un arabo) e lei rimase, ovviamente mandata a fanculo 5 minuti dopo perchè di fingermi alì babà per una cretina del genere proprio non mi va. A roma nell'irish pub a piazza venezia venni rifiutato in malo modo da 3 cessoni inglesi che si attaccarono a 3 cessi ancora più cessi di loro (io ero un fotomodello a confronto) che non ricordo se erano pakistani, iraniani o cos'altro. 

Io non ho mai fatto dance game in italia, un po' per mio demerito e mia pigrizia, un po' perchè al sud non è come a rimini, non ci sono le stesse opportunità, un po' perchè per istinto di conquista ho sempre preferito la figa straniera, lo ho sempre visto come piantare la tua bandiera in territorio nemico, ma da quello che racconti, credo che avrei potuto fare davvero bei numeri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
1 ora fa, Zema ha scritto:

Ho presente cosa intendi per "creepy".

Quello che mio "figlio" Mare definirebbe "occhio del demone". Che non è da confondersi con la voglia di figa del segaiolo che non sborra da 10 anni. E' quando sei assetato di carne fresca e sei attorniato da teen in pantacalze e shorts, percepisci i loro ormoni nel naso e ti senti come uno squalo in un mare di pesci sanguinanti.

Ecco, si può dire che ste cretine di sti paesi non riescono a cogliere la differenza tra l'occhio del demone e la voglia di figa del segaiolo che non sborra da 10 anni. Perciò palebbero tuo figlio in dance game, perchè lo vedrebbero come uno sfigato arrapato che salta addosso alle tipe.

Modificato da el pato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...