Vai al contenuto
Kurt Bi

Analfabetismo Seduttivo

Recommended Posts

Zema
11 ore fa, Kagan ha scritto:

Ciao Zema, quindi tu dici che ci sono delle occasioni in cui si hanno le occasioni per farsela, e poi se non le cogli il momento magari si richiude ed è meglio lasciare stare, giusto? 

Sì. In generale credo che ci sia sempre una finestra temporale limitata per chiudere un game.

Il quel momento ci sei tu e puoi farcela, la prossima settimana magari c'è già un altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orph
Il 11/2/2019 alle 18:46 , Zema ha scritto:

Mi auguro davvero che non sia così per te, me lo auguro davvero, perché poi ci sono quei flashback che ti porti dietro per l'eternità. Quei flashback di underage vergini a gambe aperte davanti a te, nude con la loro pelle perfetta che non aspettavano altro che glielo piantassi ma dicevano che non si sentivano pronte e parlavano contro la loro natura. Io ancora a volte non ci dormo la notte.

Cazzo se ti capisco Zema.

@Kurt Bi non posso che sottoscrivere a fuoco il post di Zema.

Ci sono momenti che sono dei bivi ci sono momenti che restano come dei coltelli piantati in pancia sono esatttamente così come li descrive Zema.

Ma lo realizzi con il tempo e lo capisci chiaro come il sole dopo quando era il momento di spingere quel maledetto ultimo gradino.

Te lo/ve lo dico da 40enne cercate di avere meno coltelli in pancia possibile perché poi crescendo si diventa nostalgici ed è una brutta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 11/2/2019 alle 13:09 , Bedauern ha scritto:

Voglio parlarvi di un caso eclatante di analfabetismo seduttivo, o, più in generale, di inettitudine nel voler lottare per ottenere ciò che si vuole, prendendo solo quello che il Caos in cui esistiamo ti concede per puro caso.

Come ho scritto in un'altra discussione, vorrei sottopormi ad una rinoplastica, essenzialmente per correggere quello che vedo io come un difetto, al di là delle opinioni altrui. Parlandone con la mia famiglia, mi hanno detto che sono bellissimo così come sono (me lo dicevano anche quando ero un quattro oggettivo che vestiva solo tute); al mio rinfacciare loro che, basandomi sui feedback esterni e quelli femminili, tanto bello non sono, mi hanno detto che le ragazze che avevo incontrato erano tutte cretine, che conta la personalità, non la bellezza o il saperci fare, che sono stato rifiutato perché è un comportamento errato approcciare una donna online o a freddo nella realtà, che bisogna fare prima amicizia, che, prima o poi, arriverà quella giusta che ti accetta per quello che sei e tante amenità simili. L'aspetto più triste in tutto ciò è che al coro si univa anche un mio cugino, che ha superato i venti anni senza mai aver baciato, che trascorre le sue giornate chiuso in casa, senza frequentare nessuno, dicendo che ciò avverrà da solo, un giorno futuro.

Questo schema di pensiero, ovviamente, non si limita solo alla seduzione, ma in tutti gli altri ambiti della vita, anche economici: la mia ambizione, la mia volontà di migliorarmi vengono considerate qualcosa di alieno. Per quanto ami la mia famiglia, non posso fare a meno di pensare che, purtroppo, costituiscono un ostacolo alla realizzazione dei miei Piani.

Mandali a quel paese. Le famiglie ed i parenti,molto spesso,sono una palla al piede !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti