Vai al contenuto

Analfabetismo Seduttivo


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Kurt B.

Sì, chissà, magari uno dei tamarri che se ne usciva dalla disco sottobraccio con una tipa, un po' svestita e dalla camminata storta, potevo essere io..in fondo ho quasi fatto, in totale, 50 Fclose in quelle due estati che hai citato, andando spesso nelle discoteche da te nominate.

Detto questo, ti capisco. Nella mia storia ho parlato dal 2012 in poi..In verità si dovrebbe aggiungere anche il 2011, anno in cui ho iniziato a sargiare veramente con discreti risultati. Ma prima, nel 2008, nel 2009, nel 2010..beh lì c'era l'abisso. 

Il fatto di avere una consapevolezza ed uno spirito di osservazione sopra la media poi accentuò ancora di più la sensazione di malessere che accompagnò ogni post serata della mia prima adolescenza.

Ho passato forse più di un centinaio di serate (40 serate circa l'anno x 3 anni) ad osservare, spesso solo, e completamente astemio, le dinamiche delle discoteche e dei loro avventori.

Questo osservare poi mi ha permesso di avere una tecnica incredibile (alcune cose che compresi a 15 anni ancora adesso le utilizzo) ma..al prezzo di tornare a casa col fegato distrutto dal rosicare a vedere certe scene ogni sabato sera (per non parlare delle centinaia di pali presi quando poi iniziai ad approcciare).

Che poi..alla fine ho iniziato a fare Dance Game a 16 anni..non ero decisamente fuori età, ma vedere e conoscere 13enni che già scopavano (magari con quelle che proprio piacevano a me) mi faceva terribilmente male.

Sono stato fortunato. Molti miei amici di vecchia data erano fottutamente capaci con le ragazze e copiando da ognuno delle caratteristiche vincenti ed avendo affianco per un periodo pure una sorta di "maestro" a 16 anni, ben presto ho iniziato ad ingranare e a chiudere.

Erano altri tempi comunque. Era l'era di transizione da Msn/Netlog a Facebook e ai primi smartphone. Era tutto così nuovo..e semplice. A volte penso che se avessi una macchina del tempo e tornassi a quel periodo con la tecnica attuale, ma gli anni di allora, farei 1000 Fclose.

Ora si va per luoghi comuni (non che prima non ci fossero, però i tuoi coetanei e quelli più piccoli sono un branco di pecore). Ricordo che in passato l'essere alternativi veniva premiato (prima di tutta la corrente hipster indie e compagnia, che ha reso "l'alternativo" = al mainstream), mentre ora anche solo conciarsi in maniera strana è visto solo male.

Riprendendo il tuo discorso: "quello è uno stronzo e quella è una troia" oppure "quello ha i soldi"...a proposito di soldi ti voglio raccontare una cosa.

Tra 2014 e 2015, proprio in quell'estate a cui accennavi, il mio budget settimanale era di circa 5€. Non a serata, ma settimanale. Una settimana la feci con 2 euro.

Andavo ai date a 10 km di distanza in bicicletta (e chiudevo). Una volta mi son sparato 37 km in bici per una serata in disco. Un'altra volta 14 km a piedi perché avevo paura mi rubassero la bici.

I preservativi li avevo tutti sfusi e me li facevo regalare da chi ne aveva uno in più..insomma ero proprio ricco.

Eppure..eppure con la mia bici da donna sverniciata chiudevo e, a 20 anni, rischiai di fare la mia prima God Week, facendo 5 Fclose in 7 giorni.

Tornando a noi..

La fame..beh, non passerà. Ora in mente ho due obbiettivi "finali" in termini numerici, uno lo vedo più "vicino" l'altro, invece, è ancora a circa un quarto del totale.

Vuoi sapere cosa penso?

Che per quanto siano al limite dell'umano questi due obbiettivi, una volta raggiunti, credo che non mi fermerò. 

Me ne sono reso conto nel 2018.

Ad inizio anno volevo fare 53 Fclose nuovi in un anno, uno a settimana.

Sono giunto a 53 a Settembre.

Mi dissi: "ok dai arriviamo a 79 (sotto suggerimento del mio bro, Mr. Cacciatore) così sono 1,5 a settimana di media" (la cosa buffa che 79 fu il numero di Kiss totali che feci nel 2011, mio primo anno di Dance Game con risultati, proprio per lo stesso ragionamento di media 1,5 kiss /settimana).

Sono arrivato a 79 nella seconda metà di Novembre circa.

Sai che mi son detto?

"Vaffanculo Zema, arriviamo a 100."

E sono arrivato a 100 a Capodanno.

Credo che se ci fosse stato ancora tempo e l'anno fosse durato qualche altro mese avrei detto.."massì facciamo 150."

Non sono accontentabile.

In nessuna maniera.

Sono uno dei pochi qui sopra che ha potuto riottenere una one itis dopo essere stato lasciato (magari non la mia one itis più lancinante, ma siamo nella top5)...ed..indovina? Niente, ci ho rifatto sesso e poi l'ho persa di nuovo (forse autosabotandomi?) ed addio.

Allo stesso modo ho avuto la possibilità di mettermi in LTR con una ragazza che desideravo da quando avevo 19 anni e..niente ho detto no.

Se ora l'unica ragazza che abbia mai amato venisse a suonarmi la porta di casa dicendomi "voglio stare con te Zema"..sapendo com'è etc (relazione monogamica chiusa) le chiuderei il portone in faccia. Non posso.

Il 2017 è stato l'unico anno in cui ho smesso di avere fame da quando ho iniziato a sargiare. Mi sono adagiato sugli allori, tra shopping da Gucci e Fuck buddy, LTR e compagnia chiudendo l'anno a meno di 30 Fclose nuovi..il che equivale a meno di quanto avessi fatto a 20 anni.

Nel 2017 mi sono rammollito. Praticamente, eccetto un paio di periodi toccati dalla fortuna, ho scopato essenzialmente le stesse 4 tipe ogni mese + 2 nuove se andava bene.

Ed è per questo che nel 2018 ho mollato gli ormeggi sicuri (tutte le fuck buddy e la LTR) e mi sono ributtato nella mischia. 

Neppure se fossi ad un miliardo di Fclose smetterei..perchè ci sarebbe sempre il "1.000.000.001esimo" Fclose da raggiungere.

Interessantissima risposta!

Anche se un po' mi lascia perplesso. 

Voglio dire a 16 anni comunque già scopavi e anche decentemente come quantità. 

E quella è l'età media in cui si perde la verginità. 

Quindi insomma stai perfettamente in linea con i tempi.

Io attribuisco la mia fame cronica proprio all'aver iniziato tardi e male.

Sebbene ormai ho fatto "pace" con i miei demoni interiori e ho compreso che ero davvero limitato dal contesto sociale sia per quanto riguarda la mia personalità,  il luogo e le persone intorno so bene che quel vuoto è incolmabile e mi creerà per il resto della mia vita disagio (sopratutto nelle relazioni) e conseguente fame. 

Ma nel tuo caso che hai rispettato le tappe e anzi le hai anche bruciate (in modo eccellente),  cosa pensi sia il motivo che scatena questa tua insaziabilità?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
7 ore fa, decatron ha scritto:

Interessantissima risposta!

Anche se un po' mi lascia perplesso. 

Voglio dire a 16 anni comunque già scopavi e anche decentemente come quantità. 

E quella è l'età media in cui si perde la verginità. 

Quindi insomma stai perfettamente in linea con i tempi.

Io attribuisco la mia fame cronica proprio all'aver iniziato tardi e male.

Sebbene ormai ho fatto "pace" con i miei demoni interiori e ho compreso che ero davvero limitato dal contesto sociale sia per quanto riguarda la mia personalità,  il luogo e le persone intorno so bene che quel vuoto è incolmabile e mi creerà per il resto della mia vita disagio (sopratutto nelle relazioni) e conseguente fame. 

Ma nel tuo caso che hai rispettato le tappe e anzi le hai anche bruciate (in modo eccellente),  cosa pensi sia il motivo che scatena questa tua insaziabilità?

Per la verità la mia prima ONS (ed Fclose), è stata all'inizio dei 18. 

Per risultati intendevo dire Kclose ed eventuali extra (primo BJ Close nell'estate dei 17 etc).

Sono arrivato sopra i 100 Kiss ancora da minorenne e questo traguardo ancora adesso mi rende orgoglioso del me di allora, sembrava davvero tantissimo, fa sorridere pensare che ora li faccio in 3 ore. 

Per il resto, nell'anno dei 18 (2012) feci 2 ONS, durante il 2013, 9 ONS (tutte nella seconda metà dell'anno, in particolare nel periodo che corrispose alla mia prima Era d'Oro) e poi dal 2014 decollai veramente con gli Fclose.

Il senso di rivalsa verso il passato forse l'ho saziato, ma non è abbastanza, voglio sempre di più.

C'è un record, quello di James Hunt, e delle famose 35 ragazze (hostess) Fchiuse  in un weekend (o in una settimana?), vabbè comunque in un periodo inferiore ai 14 giorni, ancora da raggiungere e questo, ad esempio, è un motivo più che sufficiente per continuare.

L'idea di poter battere il "record" di uno che era campione del mondo di Formula 1 negli anni '70, da comune "mortale" quale sono, mi stuzzica troppo e prima o poi arriverò lì. Poi troverò qualche altro record da battere, perché sicuramente ce ne saranno altri. 

Fermarsi per me equivale a morire.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
24 minutes ago, Zema said:

Per la verità la mia prima ONS (ed Fclose), è stata all'inizio dei 18. 

Per risultati intendevo dire Kclose ed eventuali extra (primo BJ Close nell'estate dei 17 etc).

Sono arrivato sopra i 100 Kiss ancora da minorenne e questo traguardo ancora adesso mi rende orgoglioso del me di allora, sembrava davvero tantissimo, fa sorridere pensare che ora li faccio in 3 ore. 

Per il resto, nell'anno dei 18 (2012) feci 2 ONS, durante il 2013, 9 ONS (tutte nella seconda metà dell'anno, in particolare nel periodo che corrispose alla mia prima Era d'Oro) e poi dal 2014 decollai veramente con gli Fclose.

Il senso di rivalsa verso il passato forse l'ho saziato, ma non è abbastanza, voglio sempre di più.

C'è un record, quello di James Hunt, e delle famose 35 ragazze (hostess) Fchiuse  in un weekend (o in una settimana?), vabbè comunque in un periodo inferiore ai 14 giorni, ancora da raggiungere e questo, ad esempio, è un motivo più che sufficiente per continuare.

L'idea di poter battere il "record" di uno che era campione del mondo di Formula 1 negli anni '70, da comune "mortale" quale sono, mi stuzzica troppo e prima o poi arriverò lì. Poi troverò qualche altro record da battere, perché sicuramente ce ne saranno altri. 

Fermarsi per me equivale a morire.

 

 

 

 

Beh occhio perchè se continui così anche andare avanti equivale a morire!  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, Gainsbourg ha scritto:

 

Beh occhio perchè se continui così anche andare avanti equivale a morire!  

Punti di vista, non mi sono mai sentito meglio di così come nel presente e nell'appena passato 2018.

E vorrei anche vedere con tutta la varietà che ho avuto.

E' stato come tornare ai fasti del passato ma con consapevolezza e tecnica attuali.

Credo che ognuno, in questo percorso che è il rapportarsi con le donne, abbia da percorrere quella che sente essere la sua strada. La strada che sto percorrendo non la possono intraprendere in molti, ma forse è meglio così. In Armageddon Squad, la prima cosa che chiedo ai miei studenti, è quella di scriversi degli obbiettivi (non necessariamente legati a numeri e donne), da lì, poi si parte col migliorarsi, qualunque sia la destinazione finale scelta.

Lungi dal considerarmi privo di emozioni ed unicamente votato al mero collezionismo, come non mi stancherò mai di ripetere, sono le avventure e le dinamiche assurde che mi trovo a vivere per raggiungere questi miei obbiettivi numerici che mi stimolano all'andare avanti. Dell'atto, in sé per sé, non è che m'importi più di tanto. Nonostante ultimamente mi sono riscoperto come vero e proprio dio del sesso (praticamente faccio squirtare tutte quelle con cui lo faccio, le faccio venire di lingua, sono pratico e ho molta fantasia nell'atto in sé), non è quello che m'interessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
16 minutes ago, Zema said:

Punti di vista, non mi sono mai sentito meglio di così come nel presente e nell'appena passato 2018.

E vorrei anche vedere con tutta la varietà che ho avuto.

E' stato come tornare ai fasti del passato ma con consapevolezza e tecnica attuali.

Credo che ognuno, in questo percorso che è il rapportarsi con le donne, abbia da percorrere quella che sente essere la sua strada. La strada che sto percorrendo non la possono intraprendere in molti, ma forse è meglio così. In Armageddon Squad, la prima cosa che chiedo ai miei studenti, è quella di scriversi degli obbiettivi (non necessariamente legati a numeri e donne), da lì, poi si parte col migliorarsi, qualunque sia la destinazione finale scelta.

Lungi dal considerarmi privo di emozioni ed unicamente votato al mero collezionismo, come non mi stancherò mai di ripetere, sono le avventure e le dinamiche assurde che mi trovo a vivere per raggiungere questi miei obbiettivi numerici che mi stimolano all'andare avanti. Dell'atto, in sé per sé, non è che m'importi più di tanto. Nonostante ultimamente mi sono riscoperto come vero e proprio dio del sesso (praticamente faccio squirtare tutte quelle con cui lo faccio, le faccio venire di lingua, sono pratico e ho molta fantasia nell'atto in sé), non è quello che m'interessa. 

Ma si, era una battutaccia per ridere....

 

m'ero raffigurato per un attimo 

il tipo che s'è caricato 35 ragazze in un we

ed ero indeciso tra l'invidia e il compatimento

 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zema ha scritto:

Punti di vista, non mi sono mai sentito meglio di così come nel presente e nell'appena passato 2018.

E vorrei anche vedere con tutta la varietà che ho avuto.

E' stato come tornare ai fasti del passato ma con consapevolezza e tecnica attuali.

Credo che ognuno, in questo percorso che è il rapportarsi con le donne, abbia da percorrere quella che sente essere la sua strada. La strada che sto percorrendo non la possono intraprendere in molti, ma forse è meglio così. In Armageddon Squad, la prima cosa che chiedo ai miei studenti, è quella di scriversi degli obbiettivi (non necessariamente legati a numeri e donne), da lì, poi si parte col migliorarsi, qualunque sia la destinazione finale scelta.

Lungi dal considerarmi privo di emozioni ed unicamente votato al mero collezionismo, come non mi stancherò mai di ripetere, sono le avventure e le dinamiche assurde che mi trovo a vivere per raggiungere questi miei obbiettivi numerici che mi stimolano all'andare avanti. Dell'atto, in sé per sé, non è che m'importi più di tanto. Nonostante ultimamente mi sono riscoperto come vero e proprio dio del sesso (praticamente faccio squirtare tutte quelle con cui lo faccio, le faccio venire di lingua, sono pratico e ho molta fantasia nell'atto in sé), non è quello che m'interessa. 

Sicuramente da quello che ho potuto leggere finora quello che ti contraddistingue è una forza di volontà ferrea e fuori dal comune nel perseguire quelli che ti sei posto come obiettivi, che in questo caso sono puramente numerici. Penso che quasi nessuno avrebbe fatto 50 km in bici o 20 km a piedi per crescere lungo questo determinato tipo di percorso.

Quel che si percepisce è che tu la veda come una specie di missione. A mio modo di vedere è comunque votato al mero collezionismo, perchè scoparne due nuove a settimana, per quanto vogliamo intortarcela, ti rende impossibile ricordare o lasciare chissà quale tipo di sensazione o emozione. collegata alla persona (dubito te ne possa ricordare neanche la metà di queste 100). Posso ipotizzare sia più l'adrenalina del game e della conquista a muoverti.

Sicuramente è un cammino per pochi, 50 o 100 donne l'anno, tra approccio, game e chiusura, significa dedicare la vita esclusivamente a quello. 

Massima stima comunque, come la si ha per chiunque eccelle in un determinato campo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Ma si, era una battutaccia per ridere....

 

m'ero raffigurato per un attimo 

il tipo che s'è caricato 35 ragazze in un we

ed ero indeciso tra l'invidia e il compatimento

 😂

Se hai visto "Rush", il film rende bene l'idea di che tipo di soggetto fosse James Hunt.

Ti dico solo che prima di ogni gara vomitava.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, newpil ha scritto:

Sicuramente da quello che ho potuto leggere finora quello che ti contraddistingue è una forza di volontà ferrea e fuori dal comune nel perseguire quelli che ti sei posto come obiettivi, che in questo caso sono puramente numerici. Penso che quasi nessuno avrebbe fatto 50 km in bici o 20 km a piedi per crescere lungo questo determinato tipo di percorso.

Quel che si percepisce è che tu la veda come una specie di missione. A mio modo di vedere è comunque votato al mero collezionismo, perchè scoparne due nuove a settimana, per quanto vogliamo intortarcela, ti rende impossibile ricordare o lasciare chissà quale tipo di sensazione o emozione. collegata alla persona (dubito te ne possa ricordare neanche la metà di queste 100). Posso ipotizzare sia più l'adrenalina del game e della conquista a muoverti.

Sicuramente è un cammino per pochi, 50 o 100 donne l'anno, tra approccio, game e chiusura, significa dedicare la vita esclusivamente a quello. 

Massima stima comunque, come la si ha per chiunque eccelle in un determinato campo.

Sì, la forza di volontà e la voglia di farcela a tutti i costi, riallacciandomi al discorso iniziare del thread, sono spesso le cose che differenziano uno che ci riesce da uno che fallisce. Molti "analfabeti" della seduzione falliscono perché non ci provano neanche..o spesso si fermano di fronte alle prime difficoltà del percorso. A volte, qui sopra, mi è capitato di leggere di ragazzi che si sono demoralizzati per 6 pali in una serata in discoteca..se avessi dovuto buttarmi giù per 6 pali, dopo averne presi 203 in una sera, a 17 anni, mi sarei suicidato. 

E', alla fine, una sfida, in primis contro me stesso, in secondo luogo contro "nemici immaginari" o comunque persone che magari non esistono neppure più. Un po' come i calciatori o gli atleti che cercano di battere record stabiliti 50 anni prima. I record sono fatti per essere battuti. Mio "figlio" stesso, @Mare, ha battuto nel corso del 2018 alcuni miei record che consideravo inattaccabili per poi spronarmi a farne di nuovi. Giusto per citarne uno,  nel 2015 feci 138 Kclose in 24 ore. Fino a settembre 2018 sembrava davvero imbattibile..poi Mare è riuscito a farne 149 o una cosa del genere, sempre in 24 ore. Ad Halloween di quest'anno ne abbiamo fatti entrambi (a testa) 154. Nel 2019 chissà, magari si arriverà a 170. Ciò che sembra impossibile da raggiungere in verità è impossibile solo nella nostra testa.

Per quanto riguarda le emozioni..non è propriamente così. Ho un'ottima memoria e ti saprei descrivere quasi per filo e per segno tutte le 100 ragazze e donne con cui ho fatto sesso nel 2018, e pure tutte quelle con cui l'ho fatto dal 2012 ad oggi. Non saprò dirti il nome di ognuna, ma ricordo nitidamente anche quelle fatte in situazione di devasto psicofisico estremo. Per il resto, parlando del 2018, nella sezione Private Report, trovi quasi tutti i miei Fclose da Gennaio ad inizio Giugno 2018 reportati ed i report di alcuni di quelli ancora oggi me li vado a rileggere perché sono stati proprio dei bei momenti, che fosse un DAY1 o un'ONS.

In fondo si tratta del mio lavoro. Ci sono venditori di fuffa markettari che millantano chiusure e poi si scopre che sono fidanzati con delle ciccione da anni o che hanno iniziato a scopare l'anno prima e hanno delle esperienze pregresse davvero misere per poter insegnare a qualcuno davvero qualcosa.

Se mi fermassi non avrei più esperienza nuova da cui attingere per materiale sempre più attuale e risulterei incoerente. Per chi si affida ai miei consigli e prodotti voglio sempre il meglio ed è per questo, ad esempio, che ho ritirato dal mercato alcuni webinar del 2015 ed ho messo disclaimer ad alcuni miei vecchi post invitando gli utenti a non leggerli perché non più attuali.

In ogni caso, grazie, apprezzo davvero il fatto che tu mi stimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zema Il parallelismo con chi eccelle nello sport è abbastanza calzante. Quello che ha contraddistinto i migliori è stata sempre una fame costante, inesauribile. Nonostante avessero infranto ogni record e raggiunto ogni risultato possibile hanno iniziato l'anno successivo con la stessa identica fame e voglia di migliorarsi.

Per quanto le capacità, il talento, possano essere sviluppate e affinate negli anni, una fame che non si esaurisce mai è qualcosa con cui nasci, l'hai scritto nel DNA, ed è quello che contraddistingue i più grandi da chi si ritiene appagato dopo aver conseguito gli obiettivi prefissati, o da chi non ha interesse a perseguirne alcuno.

Ognuna di queste personalità ha comunque senso di esistere ed è giusto ognuno segua la propria natura, che sia avere una, dieci, venti o cento donne l'anno. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di analfabetismo seduttivo, domenica mattina mi è capitato di accendere la TV e trovare questo (minuto 39:00 in poi)

https://www.raiplay.it/video/2019/01/Generazione-Giovani-3595bedd-e5d6-4df8-9cf6-86850a05a774.html

Sorvolo sui commenti di chi ha il pane e non apprezza (Adesso sono tutte zoccole, ormai non c'è manco gusto dopo 1 giorno te la danno...a uscire mezze nude ma non si vergognano?!) perchè gli proporrei di fare a cambio con la vita di chi non ha nulla.

 

Riassumendo.

Chi è abbastanza fortunato, sveglio, capace, o più probabilmente un mix di tutte queste qualità, da condurre una vita amorosa e sessuale soddisfacente, iniziata nei tempi giusti (14-15 anni), che procede con una certa varietà e consente uno sviluppo psico-fisico armonioso della persona, è da condannare.

Chi non è abbastanza fortunato, sveglio, capace, da riuscire a vivere queste esperienze nei tempi giusti, chi a 14-15 anni non ha fatto nulla di tutto questo e si ritrova poi a 25-30 anni a conoscere il sesso esclusivamente attraverso film porno, viaggi nell'est-europa, nigeriane a pagamento con l'HIV (colpa anche di quegli anni fondamentali che non ha mai vissuto), è da condannare comunque :934_arrow_down: :934_arrow_down: :934_arrow_down:

 

Il modello comportamentale socialmente accettabile quale sarebbe? Primo bacio a 17 anni, prima/o fidanzata/o a 20 anni, LTR, matrimonio a 28, fine?

 

Nel frattempo, mentre eminenti psicologi, conduttori TV, mamme perbeniste e padri tutti d'un pezzo si scandalizzano per un ragazzino di 15 anni che anzichè deprimersi perchè eternamente 2piccato, vive col sorriso sulle labbra ciò che la biologia ha deciso per lui, Fabrizio Corona scrive spensieratamente questo

Corona-Mondadori.jpg

ricevendo da quelle stesse persone dallo scandalo facile, ammirazione, denaro, visibilità, applausi.

RIP default-priest.gif default-priest.gif default-priest.gif

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...