Vai al contenuto

Bisex


Edo

Messaggi raccomandati

Armaduk

In questi ultimi anni credo di aver guadagnato una discreta esperienza in merito. Ho spaziato da ragazze, donne, trans MtF, trav, bisex, gay, etero.
(Etero più o meno finti, non mi interessava)

Ho ricevuto sesso orale e fatto.

Mi è stato richiesto di penetrare ed ho voluto provare come ci si sentisse ad essere penetrati.

È stato piacevole? Né caldo, né freddo. Un paio di volte ho raggiunto vette di esaltazione, un paio di volte di preoccupazione, un altro paio di volte assai anonime.

 

Mi piacerebbe provare ad avere un rapporto con un trans FtM per il puro gusto di segnare una tacca e dire "Toh! fatta anche questa..."

In rare occasioni mi sono prostituito. Da Attivo. Dovrei prenderlo seriamente in considerazione come lavoro.

 

Ho avuto una frequentazione saltuaria con una ragazza trans. 

Volevo scoprire se mi sarei potuto innamorare di una ragazza trans.

È andata male.

 

Sono iscritto a Grindr per masochismo. Trovo la casella di posta intasata di richieste di foto del pene. Migliaia di Ehi, Ciao, Come va?, Scambio foto, Vuoi una pompa?, Di dove sei, etc.

Credo che le ragazze ricevano messaggi simili nelle varie app o social.

Tutto ciò mi fa ribrezzo.

Se non elimino l'applicazione è più per passatempo, per ricevere lodi, gonfiare l'ego di complimenti quando ne ho bisogno. 

 

Non mi è mai passata per la mente l'idea di poter essere omosessuale. Mi è passata per la mente l'idea di voler conoscere meglio questo universo al fine di poter dire una parola in piazza a ragion veduta. Per un periodo, a chi domandava a quale categoria appartenessi, rispondevo di essere etero, ma che mia mamma quando ero piccolo, mi diceva sempre che dovevo essere currrrrioso!, così sono diventato Etero-curioso.

Da un anno a questa parte ogni mia curiosità è pressoché fugata. 

Ho provato le esperienze che volevo.

Ora sono tornato alla cara vecchia faiga [cit.]. Sentivo il bisogno di riprovare i gusti, gli odori, emozioni che solo una donna è in grado di donarti.

 

Oggi ritengo che non esistano neppure categorie, divisioni, etero, non etero, gay, vattelapesca....  Ognuno inserisce o accetta ciò che vuole dentro di sé. 

Pure il più macho tra gli alpha strillerebbe e si prostrerebbe adorante dinnanzi a un bel c...one che sventola davanti al naso.

Gli ormoni sono ormoni.

Gli uomini sono sensibilissimi a quelli maschili.

 

 

 

Il 4/2/2019 alle 02:08 , Salvatore93 ha scritto:

Io sto pensando seriamente di diventare gay perché le donne sono troppo difficili, cambiano idea subito, sono terremoti emotivi ingestibili. Penso che con un uomo tutti questi problemi non ci sarebbero

 

Non credere. Sanno essere anche peggio.

 

 

 

 

Modificato da Armaduk
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
20 ore fa, Armaduk ha scritto:

Pure il più macho tra gli alpha strillerebbe e si prostrerebbe adorante dinnanzi a un bel c...one che sventola davanti al naso.

 

 

17190379_1386329411425801_2241771287148091399_n.jpg.59305e67a76828395e506fb970461471.jpg

  • Mi piace! 2
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...