Vai al contenuto

DISPERATO.. come conquistarla??


Messaggi raccomandati

MSB

Ma li leggi i post o fai finta?

www.fidst.net

Leggi prima le FAQ per i termini criptici, e poi TUTTE le pagine di questo sito.

E, quando hai finito, RILEGGILE.

E, quando hai finito per la seconda volta, rileggile nuovamente!

Devi cambiare prima di tutto la tua visione di vedere il mondo e le dinamiche sociali! Poi capirai da solo quello che puoi/devi fare...

Datti una mossa, attiva il cervello, apri gli occhi, muovi il culo e CAMBIA !!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    32

  • lukebo

    12

  • d1d0

    7

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Donald Fuck
hai ragione...ancora devo crescere...aiutatemi voi!...però quando 1 ragazzo è veramente cotto di una ragazza....è difficile!grazie ancora x i consigli..continuate così mi state caricando!

Innamorato?! Ma che cazzo dici? Ma se ci hai parlato per 20 secondi?

SVEGLIA!

Riacquista lucidità, solo così potrai conquistarla.

Una ragazza più grande di te, se lo mangià un pischelletto in cotta adolescenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

hai perfettamente ragione!..non so come comportarmi con 1 ragazza più grande di me!devo fargli capire ke non sono 1 immaturo...ma ho + o - le sue qualità...AIUTATEMI...!LA DEVO CONQUISTARE!LA DEVO SORPRENDERE!..e poi sono anke 1 ragazzo abbastanza carino...!accetto tutte le vostre critike...continuate a d aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Innamorato?! Ma che cazzo dici? Ma se ci hai parlato per 20 secondi?

SVEGLIA!

:stralol:

LOL! Con questa hai caricato anche a me!!! Non so perché, leggendo mi è venuto in mente aRaChNo che pronuncia "ma che cazzo dici?" con la sua mimica da vero attore :D:D:D

2ragazzo87: se ti dessimo dei consigli precisi non servirebbero a nulla, indi cerca di non fissarti con lei e comincia a sargiare... Posso dire che una one-itis a quel livello è un suicidio o, nel migliore dei casi, la giusta strada verso il "rimaniamo amici?"... Ragazzo, hai quasi 18 anni, figa, DIVERTITI!

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
è 1 bella gnocca si....è la mia ragazza ideale....alta + o - 172 cm...capelli lunghi castani lisci,gambe magra perfette,bel sedere,poco seno!dal lato estetico è ottima...ma deve esserlo anke dal lato interiore...!cmq...non so ke significa NEG,HB..!sono daccordo con te ke le 23enni, di solito, i minorenni non li considerano!..cm faccio a far capire alle HB che hanno di fronte qualcuno di diverso da un 17enne in piena crisi ormonale???..grazie

Le belle gnocche sono le ragazze ideali di molti... purtroppo!

Il fatto che tu ne abbia fatto l'ideale assoluto... e che pur non conoscendola deduca che "anche dal lato interiore" debba essere una strafiga... mi fa pensare che tu sia caduto in un caso di one-itis recuperabile solo con le maniere drastiche.

cm faccio a far capire alle HB che hanno di fronte qualcuno di diverso da un 17enne in piena crisi ormonale???..grazie

A costo di apparire brusco, credo che prima di farlo capire a lei... tu lo debba fare capire a te stesso, se ne sei capace e se sei o meno un 17enne in crisi da testosterone.

E' solo motivando te stesso che riuscirai a rompere il ghiaccio con lei ed eventualmente dimostrarle ciò che vali.

Da lato pratico... posso consigliarti di seguire il consiglio di chi ti ha scritto prima di me: leggerti il materiale su FIDST.

Sul campo... cerca di avvicinarti a lei, conoscila meglio intanto; dimostrale il tuo interesse, senza renderti succube di lei.

Se vuoi avere qualche chance, pensa che è lei - in questo momento - ad essere fortunata al punto di meritare le tue attenzioni.

Non è facile... ma puoi tentare; qualunque cosa ne verrà fuori, IMHO, non potrà che arricchirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

[quote name="TAuRus

2ragazzo87: se ti dessimo dei consigli precisi non servirebbero a nulla' date=' indi cerca di non fissarti con lei e comincia a sargiare... Posso dire che una one-itis a quel livello è un suicidio o, nel migliore dei casi, la giusta strada verso il "rimaniamo amici?"... Ragazzo, hai quasi 18 anni, figa, DIVERTITI![/quote&quot]

certo che mi devo divertire!ma mica mi devo sposare con questa ragazza!mi attrae molto e vorrei provarci!..oppure come posso attrarla fisicamente??non so indicatemi la strada giusta..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

ok ti faccio un piccolo dizionarietto così ti dico anche la mia....

rws= Real World Seduction: un libro molto completo ed illuminante sulla seduzione, se non sbagli qualcuno lo sta anche traducendo su questo forum

neg= negation?: un frase che tende a sminuire la ragazza (i.e. che belle tette, sono finte?)

hb= HotBaby: le hb sono quelle ragazze che sono fighe, solitamente si usano dei numeri a finaco per identificare il grado di bellezza,si va dalla hb6 (non male),fino alla hb10(se te la fai sei in paradiso!)

secondo me(non so il tuo livello di preparazione) dovresti staccare per un po' con lei e riprendere confidenza con le altre, basta anche qualche chiacchierata e due risate solo per ricordarti che non esiste solo lei, poi una volta sfuriati gli ormoni (che ti annebbiano il cervello e ti fanno fare un mare di stronzate, specialmente quando sono tanti...), fai da lei e gli spari un paglio di neg, se ti vanno bene quelli ti sentirai più sciolto, la compagnia di accetterà, e lei sarà più aperta perchè ti sarai dimostrato al di sopra di tutti gli altri fessi che gli sbavano dietro e anche al di sopra di lei, come direbbe DeAngelo: sei tu il premio! ti assicuro che funziona!Un po' di tempo fa una situazione del genere lo risolta così....

sperando che questa non sia solo una fugace apparizione nel forum e che ti farai ancora presente! :) su, forza, aspettiamo un bel Field Report! :metal:

cmq se non conosci qualche vocabolo basta che guardi quà, all' inizio ti sembrerà da pazzi ed inutile, ma dopo poco capirai che semplificano tutto e ti permettono di esprimere concetti in 2 parole anzichè in un poema!

http://www.italianseduction.club/forum/showt...wthread.php?t=3

invece per capire meglio i neg guarda questo:

Neg_hits__tradotto_.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
cmq...non so ke significa NEG,HB..![...]cm faccio a far capire alle HB che hanno di fronte qualcuno di diverso da un 17enne in piena crisi ormonale???..grazie

:confused:

sono daccordo con te ke le 23enni, di solito, i minorenni non li considerano!..

Se sono bulli li considerano, fidati...

---

Non la conquisterai mai!!!!!!!!!!!!!

Sei venuto, volevi la pillola magica e non l'hai trovata, proverai a seguire i nostri consigli, ma essendo la prima volta che li usi non funzioneranno (per colpa della tua inesperienza e insicurezza), tornerai incazzato, ci manderai a fanculo e scomparirai bestemiando contro di noi. Fine della storia.

Se non è così dimostracelo iniziando ad applicarti e a studiare il materiale che abbiamo ti suggerito (personalmente ti direi di partire dal Manuale dello zio Hack), lascia perdere quella ragazza per un po' e quando sarai bravo e cazzuto remixala (e non chiedermi cosa vuol dire).

Ciao

P.S.: la magia non esiste.

P.S. II: Ora sei libero di mandarmi a fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
ok ti faccio un piccolo dizionarietto così ti dico anche la mia....

neg= negation?: un frase che tende a sminuire la ragazza (i.e. che belle tette, sono finte?)

Solo una piccola precisazione, "neg" sta per "neg-hit" cioè una sorta di "complimento negativo" rivolto alla HB.ATTENZIONE: non è un insulto, qualcosa di offensivo, oppure una presa in giro di un reale difetto fisico, è semplicemente come ha detto Freedom, una frase che fa sì che la HB non sia indifferente nei nostri confronti, perchè ci dimostriamo in questo modo "disinteressati" alla sua bellezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Non mi ricordo che film o che libro era, c'era 'sto ragazzo che si sentiva dire "sei un ragazzo così "carino" " .... "CARINO?! CARINO?! IO NON SONO CARINO!!"

Mi pare fosse la ragazza in "Se mi lasci ti cancello" ..!

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...