Vai al contenuto

DISPERATO.. come conquistarla??


Messaggi raccomandati

Ospite Donald Fuck
c'hai ragione!....adesso....se io stasera la vedo....e fa lo stesso comportamento di ieri sera..ke si volta dall'altra parte!...io ke posso fare???....se io mi fermo con lei....e lei inizia a dirmi..."Basta mi hai rotto i ********"!!!mi manda affanculo....ecc"??!!..come faccio??

La saluti e non ti ricambia il saluto?

Ti siedi vicino a lei, la fissi con un sorriso, e le dici "Hey... Hai mai sentito quel detto che dice "Salutare è cortesia, rispondere è obbligo"? Si tratta di buona educazione... tu non sei mica una ragazza scostumata, vero?"

Ti dice "Basta mi ha rotto le palle e vaffanculo"?

A parte la scarsa probabilità che ciò succeda (caro mio, sei ancora un afc che devo far sue la basi: non aver MAI paura... e se hai paura, usa l'adrenalina che la paura ti da per caricarti, invece che per scappare), cmq, se anche dovesse succedere, ancora una volta la guardi, le sorridi, e con molta calma le dici semplicemente qualcosa del tipo "Che dolce che sei... sai, le ragazze dolci come te, che hanno paura di vivere la vita e che non sanno cogliere le occasioni che le vengono poste davanti, non fanno per me." Ti alzi e te ne vai senza voltarti.

Nel mondo ci sono 3miliardi di hb, vuoi che di queste almeno 10000 non siano migliori di questa tua one-itis?

Leggiti il materiale prima di postare queste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    32

  • lukebo

    12

  • d1d0

    7

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzo87
4) CI SONO MIGLIAIA DI DONNE CHE CI STARANNO CON TE... BASTA TROVARLE  

e come si fa a trovarle? ci devi provare! punto.

io ho avuto delle belle ragazze..e anke mi hanno invidiato x qlk ragazza!..qst è la seconda one-itis ke mi capita...e guarda caso con 2 persone + grandi di me...ho 1 debole x le HB + grandi di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
usa l'adrenalina che la paura ti da per caricarti

questo sempre...ieri ne avevo tanta!

RAGAZZI SONO MOLTO CONFUSO!..vorrei fare 1000 cose e nello stesso tempo non farle!

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
RAGAZZI SONO MOLTO CONFUSO!..vorrei fare 1000 cose e nello stesso tempo non farle!

E falle, quale situazione vuoi rovinare?

Non esiste alcuna situazione..!

Almeno eviti rimpianti e fai esperienza

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Perdonami ragazzo87...non te la prendere...ma ci sei o ci fai!?Cioè è come se tu fossi in seconda elementare e ti fossi intrufolato in una quinta liceo e chiedessi "ehi ragazzi, come si fa questo integrale??anzi cos'è l'integrale??Dai vi prego aiutatemi!!!"...non funziona così...prima imparati la tabellina del 9 e tutto quello che viene dopo...poi ne riparliamo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

quando sono in one-itis...anke le cose + banali mi sembrano difficili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

non preoccuparti di stupirla... non preoccuparti di cosa dire... concentrati sul fatto che devi mostrarti sicuro e naturale

per ora lavora solo su questo concetto "SICURO E NATURALE"

...e che ci devi provare! punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

Ciao!!

Secondo un discorso che facevo con una mia conoscente 24, mia coetanea, le ragazze in questa fase della loro vita decidono per optare verso ragazzi di 2 anni più grandi di lei…anche se arriverebbe a ragazzi di 30anni e nemmeno si sognerebbe di uscire con un ragazzo più piccolo per motivi di pregiudizio nei confronti degli amici e amiche. Tuttavia le ragazze ricercano nel proprio uomo una figura paterna e protettiva…quindi io sono CONVINTO che tu possa avvicinarla a TE mostrandoti un ragazzo sicuro e maturo..devi incuriosirla e intrigarla e farle pensare dentro di sé: ”non mi aspettavo che un ragazzo della tua età fosse così maturo” allora credo tu avrai delle possibilità.

Pensa, secondo lei io non andrei bene perché ho la sua stessa età…. Shit test??? Io nn ci casco però!!!!

Nel tuo caso, la ragazza avrà circa 21 anni quindi non capisco perché deve comportarsi cosi…affrontala e dimostrati uomo.

Convinciti e ripeti sempre dentro di te: “Io sono un ragazzo sicuro e maturo, le esperienze mi aiutano a crescere” e poi vai da lei ed affrontale cerca di capire le sue passioni, che cosa farà questa estate, che sogni ha, scopri i suoi valori, che amicizie ha e solo allora potrai dire: lei fa per me!!

E ricorda anche questo esempio:

in una regione dell’africa due inviati produttori di scarpe

- Situazione senza speranza nessuno porta scarpe no vendita

- Grandissima opportunità di affari nessuno porta scarpe .

Ciò insegna che bisogna vedere le cose da due punti di vista differenti: uno pessimistico e l’altro ottimista

Io credo in quello ottimistico!!!!!

Alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

cmq sia,ieri sera...ho rimorkiato ben 4 HB....ho preso 3 numeri di cel...1 d queste mi manda msg in continuazione..squilli..e stasera forse me la scopo...cmq..ritornando all'argomento di prima....domani sera al pub dove vado io c'è la festa dei messagini(ogni domenica) dove ci danno dei bigliettini,scriviamo quello che vogliamo e li mandiamo alla nostra spasimante,attraverso i cupidi..(sono quelli ke recano i messaggi alla persona che desideri)!quindi se questa ragazza di cui sono cotto...è presente...ke tipo di msg gli potrei scrivere???...non deve essere molto lungo...ma significativo!rispondetemi...x favore

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

"ho notato una cosa. Vieni al mio tavolo"

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...